[RECE] ROBERTA - OTR - LALLO (BG)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) nn
CITTA DELL'INCONTRO: Lallio (BG)
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nn
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: obbligato...50
DESCRIZIONE FISICA: cicciotta
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': otr e casa mi ha detto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA: La mia esperienza porca puzzola è che ieri sera avevo l'ormone impazzito e sono uscito di casa per andare a Zingonia. Nada...un bel pò di presenze ma nessuna che mi ispirava.
Allora vado in cerca di qualche girl verso dalmine. Neppure una! Stavo per svoltare e tornare a casetta (otr a milano nn lo faccio piu...troppo rischioso) quando vedo l'indicazione stradale Lallio. Mi sovvengono un mare di rece su Lallio ma nessuna fotografia in mente. In breve capisco dov'è il giro (almeno credo) e svoltato l'angolo vedo una cazzuta su di una 500 nuovo modello. Onor del vero mi era sembrata un po cicciotta...ma che cazo! Inversione mi fermo e chiedo di guardare meglio. Alla fine si denuda e me lo mostra svettante e duro. Un bel 23 abb. grosso e sventolante...il suo!
Arrivati sul posto per farla in breve rompe i coglioni perchè lei intendeva solo succhiare etc etc....mi ha posto davanti al bivio...o fare ciò che non volevo e pagare 30 oppure pagare 50 per quello che volevo fare in origine. Controllo la sotto ed il cazzo alla fine era finto. Il suo però niente male. Non lunghissimo ma bello grosso. Alla fine accetto per i 50, alternativa andare a nanna...e aver perso un bel 30. Sta deficiente mi vuole prendere giu dalla macchina in piedi...molto bello per carità....solo che le viene in mente di trattarmi a schiaffi sul culo. Gia non mi piace, se poi comincia a picchiare forte...ancora un po mi giro e la stendo. Vabbeh.....cerco di venire al piu presto e me ne torno a casa. Da non ritornarci assolutamente cmq. Scarsa anche nella ciulata. Niente di che e pisello finto.
Me ne sto tornando a casa e....già...altra rece

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto