[RECE] Roberta - OTR - Roma (Togliatti)

Reaction score
369
NOME: Roberta
NAZIONALITÀ: Romena
FISICO: Magra capelli neri
SERVIZI OFFERTI: BJ rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COSTO:30
COSTO CONCORDATO :30
DURATA: 10/15 min
ATTITUDINE: classica otr ma meno scazzata
COORDINATE: Google Maps

Esperienza

Per qualche motivo il periodo emergenziale fa emergere in me la voglia di accoppiarmi. Dopo aver fatto una vasca sulla Colombo mi rendo conto, come spesso accade, di dover ripiegare sulla strada Maestra.
Lì c'è qualche presenza, ma più si avvicina l'ora del coprifuoco e più sento che che le signorine mi sfuggono dalle dita.
Faccio qualche vasca, troppe, percepisco sotterraneamente la presenza di puffi malefici in cerca di poveri punter affamati. Gli unici che ancora fanno girare un pò di economia.
Mi intimidiscono, ma alla fine mi fermo su una già testata, Roberta. Mi invita ad andare a casa,in cui si sarebbe "spogliata tutta", per 50. Declino.

Le sue doti oratorie mi avevano lasciato positivamente colpito l'ultima volta e decido che vale la pena rientrare in quella fichetta quasi stretta. Diciamo "diversamente sfondata".
Sa come muovere la lingua sulla cappella e quando si accorge che il suo lavoro ha sortito l'effetto voluto si gira a pecora. Nonostante fossi psicologicamente intimidito dalla situazione di acuita clandestinità per via del momento storico la trapano adeguatamente con lei che mi chiede di fare piano. Vengo felicemente in quello che è il maggiore presidio sanitariò della storia (altro che mascherine). Le chiedo se stesse percependo dentro di lei il caldo sperma. Conferma sorridendo.

Che dire, si parla come al solito del poco lavoro e del temibile virus che ha ormai decimato meretrici e punter, del suo paese, della sua intenzione di andare a Londra per avere più possibilità di guadagno nel settore. La riaccompagno.

Questo è,
Vikingo

Indietro
Alto
Aiuto