- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: roberta
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:via collatina
NAZIONALITA': brazil
ETA':20-21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:35min
DESCRIZIONE FISICA:molto bella e curata
ATTITUDINE: passiva con me
LA MIA RECENSIONE: qualche sera fa preso dalla smania comincio a girate le note vie del transtour romano finche ' non individuo questa piccola gioia vicino la fermata dell'autobus di via longoni,alta poco piu ' di unn metro e sessanta indossa una parrucca liscia e nera . pattuito l'obolo la faccio salire e da li a poco mi regala un ottimo servizio,fatto con pazienza e dedizione senza fretta o smanettamenti vari.parla poco italiano ma si fa capire abbastanza bene,non ha tette ma e' molto femminile.se la tornero' a trovare ? penso di si
NOME: roberta
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:via collatina
NAZIONALITA': brazil
ETA':20-21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:35min
DESCRIZIONE FISICA:molto bella e curata
ATTITUDINE: passiva con me
LA MIA RECENSIONE: qualche sera fa preso dalla smania comincio a girate le note vie del transtour romano finche ' non individuo questa piccola gioia vicino la fermata dell'autobus di via longoni,alta poco piu ' di unn metro e sessanta indossa una parrucca liscia e nera . pattuito l'obolo la faccio salire e da li a poco mi regala un ottimo servizio,fatto con pazienza e dedizione senza fretta o smanettamenti vari.parla poco italiano ma si fa capire abbastanza bene,non ha tette ma e' molto femminile.se la tornero' a trovare ? penso di si