[RECE] Roberta portoghese - Novara - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/made-in-portogallo-roby-77wj32512939
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Roberta trans Portoghese
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': Penso intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Piena conformita
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P. bj, fk,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora e 20 car to car
DESCRIZIONE FISICA: Alta, spelle larghe, mento un pò prominente e scarso seno (naturale)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): purtroppo s/m circa 16 cm
ATTITUDINE: Allegra, simpatica e safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano solo scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32777477xx

LA MIA RECENSIONE:

Bene dopo un periodo di fermo dovuto a questioni finanziare (cassa), alcuni giorni indietro (5) mi sale quella voglia di trasgressione che ci fa sempre combinare quelle cose che , se si sapessero , farebbero cambiare opinione su di noi tutto il parentado (almeno perme)....
Avvio il browser dello smartphone ( che moderno ) ed inizio a spulciare i vari siti del caso, quando noto il suo annuncio e vedendo che le foto erano fatte in casa e il suo aspetto mi convinco che non sia un terra-aria.
La chiamo e risponde subito con voce femminile, mi dice che è libera e di fargli uno squillo 10 minuti prima allora mi porto in zona (viale che entra in novara da borgomanero) bancomat e la richiamo. Appartamento al terzo piano solo scale (eh purtroppo è una casa vecchia) mi apre senza nascondersi e scopro che il mio fiuto è ineccepibile: le foto sono sue, giro la testa e vedo la famosa cucina che compare nelle foto. Io sono circa 185 cm e devo dire che lei con i tacchi è alta come me...
La location è in ordine e pulita ma non riesco a capire se sia da sola in casa. le chiedo l'uso del bagno (senza bidè...), ritorno in stanza e mi sdraio sul letto. Lei , ancora in piedi, si toglie le scarpe e viene sul letto : indossa un abitino in rete minimal e intimo nero.
Alla sua domanda "cosa ti piace fare?" rispondo sorridendo "divertirmi!" al che lei sorridendo mi dice che anche a lei piace farlo e si leva il perizoma: qui l'unica nota dolente (ovvero non dolente affatto) : il suo pirillo è minimal come l'abbigliamento sigh...
Me lo caccia in bocca e noto che evolve subito in durezza, molto durezza. Dopo l'oral ricambiato da lei (brava) mi dice che adesso devo prenderlo dietro ed io acconsento: mi gira a pecora, si copre, lubrifica ed entra. lo sento ma non è doloroso: va bene!! inizia a pomparmi con foga che poi aumenta piano-piano, si ferma e mi dice "sei la mia troia!! ma così non sei eccitante" , esce apre l'armadio ed estrae una borsa, la svuota e prende un perizoma e mi ordina di metterlo mentre mi infila un paio di autoreggenti nere ricamate: "adesso mi piaci di più" e devo ammettere che la mia eccitazione era fuori controllo :cambia il condom e mi gira a pancia in su, gambe sulle sue spalle e riprende a chiavarmi con foga ma ogni 5 minuti si ferma per non venire. Alla terza pausa prendo le redini della situazione le dico che tocca a me, mi copre e si mette a pecora sul bordo del letto, mi fa alzare in piedi e si fa scopare. dopodiche si sdraia di schiena e la infilzo ma lei non è contenta e mi dice che non mi ha scopato abbastanza e ricomincia il suo turno che la fa venire sulla mia pancia e nello stesso momento vengo anchio abbondantemente.
pulizie di rito, quattro chiacchiere e via a casa...
Non mi ero mai travestito, anche se minimo, e devo dire che ne ho goduto!!!
il rate originale era 80 ma ho dato 20 in più di mia volontà perchè mi sono divertito.

CONSIDERAZIONI :

Lei è carina, simpatica e per venire non mi ha chiesto niente (a parte se volevo berla ma...), tornerò? beh penso che se avrò l'occasione lo farò

Sword78

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    32,7 KB · Visite: 901
  • 2.JPG
    2.JPG
    63,4 KB · Visite: 883
  • 3.JPG
    3.JPG
    57,5 KB · Visite: 853
Mi è sempre sembrata maiala anche solo nelle foto, ma mi ha sempre fermato causa il seno (che non c'è.... purtroppo); ma se confermi una tale maialaggine, mi sà che appena posso mi ci lancio! Se poi è così attiva come dici!!!

si lei è attiva... ma visto le dimensioni anche Delicata... per lo meno per il mio retto:whistle3:

si è vero seno appena accenato ma è di una maialagine da urlo testata anch'io e devo dire che ci ritornerò volentieri oltre al fatto che è simpatica e ti mette a tuo agio

Dopo aver letto le recensioni positive, oggi ho deciso di provare la tipa in oggetto. Abitazione come da descrizione,terzo piano e lei dietro alla porta. Stangona di almneo un 1 metro e 80, arrivati in camera a pagato il pattuito ( 70 ) incomincia la manfrina " solo questi soldi, io spendo tantissimo per essere così femminile, solo il tatuaggio sul fianco e gamba mi costa 1.000 euro " e via dicendo. Cerco di ammorbidirla con qualche complimento e sto per svestirmi pensando di essermela cavata quando rientra in camera e mi propone ( ovviamente con tariffa maggiorata ) un trio con una sua amica "figa". A quasto punto mi incazzo a tal punto che me ne vado lasciando i 70 euro ( buttati ) e imprecando onde evitare guai maggiori.
Ho certo buttato dei soldi ma ho evitato possibili altri inconvenienti tipo furti o peggio. Volevo solo avvertire che , pur credendo nelle recensioni di altri, la tipa è alquanto lunatica e poco affidabile qundi consiglio di evitarla per non incorrere in situazioni spiacevoli.

rispondo al segnore dello ultimo comento ... segnore prima di tutto ,lascia di dire bugia vergognate ,un segnore della tua etta mentindo ..poi segnore io vivo da sola che amica e questa che tu stai dicendo??poi segnore io sono educata con chi e educato con me ..e prima di andare con una trans e bello che se faccia prima una docchia ,xke nessuna trans e obligata a sentire odore di cacca e nemeno di urina... mi ricordo bn chi sei ,tu sei stato maleducatissimo , quase quase mi picando come un lunatico ,molto agressivo .solo xke li ho dito gentilmente di andare in bagno a fare una inchaguata .. sei andato via .pero se mi chiedeve i soldi indientro ti lo davo volienteri ..ma non mi hai dato nemeno tempo di darti i tuo soldi .... segnore una altra cosa ... basta di mettere annunci per me sul bakeca .dicendo che sano foto finta ,che sono pericoloso ,che di qua e di la .la gente ormai mi conosce e sai che non e cosi sai che non sono finta ,sai che mio senno e naturale ,sano tutto ormai è inutile ok .. gze alla attenzioni .. roberta portoghese baci baci..

Ultima modifica:
Probabilmente adesso ha cambiato telefono e si fa chiamare Ella, ho fatto una ricerca col telefono di Ella preso su toptrans e mi sono usciti vecchi annunci di Roberta Portoghese... Generalmente quando cambiano nome non è un gran buon segno

Dalle nuove foto sembra che ci sia stato qualche ritocco (non sulle foto): ora mostra un bel paio di ... si può scrivere "tette"? ... tette :) Magari ha cambiato nome in onore del nuovo look. Io non sono ancora riuscito ad andare a trovarla ... ma quasi quasi posto una rece sul mio ultimo incontro :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto