[RECE] ROBERTA - RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
causa scarsità del periodo, decido di provare il personaggio
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18358
al telefono ci tiene a precisare che è molto carina,ha un bel fisico e la pelle chiara , nonchè ben dotata, cosi mi decido e per 50 scalinirichiesti provo la salita.
scordatevi la foto, è un mega fake, in realta trattasi di un botticello stile botero, di cui l'unica cosa carina è il portone d'ingresso al condominio. talmente brutta che purtroppo il mio socio non riesce neppure a svegliarsi, e dopo un po' di pompaggio e un po' di pecora (mi sembrava di aggrapparmi ad uno scaricatore di porto(il bel fisico era lontano migliaia di km)la signjora si stanca (ma anche io )quindi per non tornare a casa pieno mi rivolga alla cara palmina con l'unico lato positivo di averle spruzzato sulla coperta (alla quale sembra tenesse molto).
alla larga!!!

Re: [rece]-roberta-riccione-piccoletrasgressioni

Beh...la foto dell'annuncio è quella di una donna senza volto..il che è tutto dire.. :biggrin:

Allegata matrice.

Allegati

Allegati

• chiara_roberta1.jpg
    chiara_roberta1.jpg
    42,3 KB · Visite: 150
  • chiara_roberta2.jpg
    chiara_roberta2.jpg
    57,8 KB · Visite: 99
  • chiara_roberta3.jpg
    chiara_roberta3.jpg
    42 KB · Visite: 114
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto