[RECE] Roberta - Roma - Rossomassaggi

Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3500069039
Riferimento internet (link): ROMA PratiRoberta Massaggi Tantra | ROSSO MASSAGGI
Conformità dell'annuncio: è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Roberta
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 24
Descrizione fisica: Minuta, proporzionata, molto carina, tipo mediterraneo
Attitudine: distaccata
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 120 a 250
Compenso concordato: 250
Servizi offerti: Dal massaggio in ascolto fino al massaggio reciproco con interazione e doccia assistita con scrub
Servizi usufruiti: massaggio reciproco con interazione e doccia assistita con scrub. Finale HJ
Durata dell'incontro: 60

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: San Pietro e dunque non facile
Igiene dei locali: passabile
Presenza di barriere architettoniche: una rampa in discesa senza ascensore

LA MIA RECENSIONE

Alla ricerca della brava massaggiatrice, altro giro, altri premi.


Sempre alla ricerca di un decente massaggio tantrico, decido di puntare di nuovo le mie fiches su bellezza e gioventù e scelgo di andare a trovare Roberta, ragazzetta sui 24 anni che riceve a Prati in uno di quei tristissimi seminterrati che ormai tutti gli amanti del genere conosceranno a menadito.
Al telefono lei appare sveglia e spigliata e nulla mi fa dubitare della veridicità delle foto ospitate dal sito.
E in effetti così è: quando mi presento vengo accolto da una ragazzina giovane, minuta e molto carina, dai decisi tratti mediterranei.
Il menù offerto va da 120 (massaggio in ascolto), fino a 250 (interazione e massaggio reciproco con doccia assistita e scrub post massaggio).
Obnubilato dalla bellezza della ragazzina faccio un “all in” e verso subito i 250.
Tempo due minuti comincio a capire di aver fatto un errore e ogni minuto passato con lei amplificherà questa sensazione.
Mentre io faccio la doccia preparatoria al massaggio la sento infatti parlare al telefono con altri clienti e questo non va affatto bene: subito l’illusione di trovarci in uno spazio tutto nostro viene meno. Le vibrazioni non sono buone.
Dopo la doccia, senza perdere mezzo minuto per conoscersi, si passa al massaggio vero e proprio: lei di Tantra sa ben poco e i suoi movimenti sono approssimativi ed imprecisi, lasciandomi la sensazione di essere farina all’interno di una impastatrice.
Con me prono, poca o nessuna attenzione per collo e testa, piedi neppure sfiorati, scivolamenti sulla schiena resi complicati da un’alga nuru che in questo caso risulta più appiccicosa che lubrificante, pezzi di telo che si strappano e rimangono appiccicati dappertutto.
Quando poi si passa alla posizione supina lei assume costantemente posture laterali, non lasciando neanche avvicinare i corpi tra loro. Sensualità zero e silenzio glaciale.
Tocca poi a me massaggiarla e la mia sensazione è di maneggiare una statura appena arrivata dal museo delle cere di Madame Tusseaud. Postura rigorosamente laterale anche per me, non sono ammessi avvicinamenti o sovrapposizioni.
Quando oso un tentativo di fingering, vengo redarguito perché la cosa non è prevista e neppure gradita.
Smosciamento totale.
Inutile dire che alla fine della fiera, anche l’HJ finale è stato un fiasco: entrambi pensavamo ad altro, al punto che a un certo punto l’ho fermata e abbiamo chiuso con lo scrub in doccia.
Per quanto riguarda il Social Time, zero assoluto: dall’inizio alla fine e tutte le domande che ho fatto sono cadute del vuoto, prima, durante e dopo il massaggio
Al momento dei saluti un sobrio “arrivederci” senza neanche bacetto sulla guancia; per me una prima assoluta in trentacinque di carriera.
Davvero una esperienza imbarazzante, dovuta certo ad una scarsa compatibilità tra di noi (forse lei non gradisce gli over 50, forse era una questione con me in particolare, chissà… ), ma comunque aggravata da una mancanza di professionalità in senso lato che ravviso ormai in buona parte di queste “operatrici olistiche”.

Sarà che i miei standard sono alti e che ho avuto la fortuna di conoscere in passato donne che sanno davvero il fatto loro, ma io non riesco a rassegnarmi al fatto che queste ragazzine non capiscano che per le cifre che chiedono, anche noi chiediamo in cambio grandissima competenza e/o grandissima sensualità, piaccia o non piaccia il cliente.
Altrimenti posti da cassiere alla Coop se ne trovano a bizzeffe (e sono sicuro tante cassiere a queste fanciulline darebbero una pista).

Ma del desolante panorama romano in fatto di massaggi si è già parlato in altri thread.
 

Allegati

  • www.rossomassaggi.com-romabrfai-riaffiorare-lamore-in-te-attraverso-il-tocco-sacro-del-mio-ta...jpeg
    www.rossomassaggi.com-romabrfai-riaffiorare-lamore-in-te-attraverso-il-tocco-sacro-del-mio-ta...jpeg
    51,7 KB · Visite: 42.116
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Solidarietà al collega. Comunque alla prima volta, proprio perché non si sa come sarà l'incontro, si inizia sempre dalla tariffa base. Se poi l'incontro è andato a buon fine, è piaciuto, si presuppone che si potrebbe andare oltre, allora si ritornerà con più pecunia.
Ma mai andare al primo incontro e dare il massimo del rate.
Credo che questo errore non lo rifarai più.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
concordo.
anche se su questo forum c'è chi sostiene la tesi opposta, cioè andando sul meno remunerato non si bendispone l'operatrice.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
  • Creatore Discussione
  • #4
Sono riflessioni che ho fatto anche io, ma l’idea del “massaggio in ascolto”, in questo caso con l’operatrice in slip, l’ho sempre trovata un po’ ridicola. Per un massaggio decente si partiva comunque da 200.
Non è la prima volta che mi trovo a fare queste scelte e di solito ragiono di più, ma lei è molto carina (e lo sa) e questo mi ha offuscato la mente.
Penso poi ci sia anche un fatto anagrafico: in queste situazioni con donne sotto i 25 ho grosse difficoltà a stabilire una connessione mentale, bisogna me ne faccia una ragione.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
82
Reaction score
266
Età
53
La mia esperienza mi dice che non c'è una tattica valida sempre, ogni ragazza è diversa. Ma questo era vero 3 anni fa, oggi il panorama delle tantrine a Roma è desolante, 250 per un massaggio mal fatto e un hj è un furto, pertanto a malincuore sto abbandonando la specialità. Ho ancora due speranze che promettono bene, almeno al telefono. Spero di testare presto.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
  • Creatore Discussione
  • #6
Testa e recensisci, che qui su Roma c’è davvero carestia
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.111
Bene, adesso rientrate in tema e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Roberta. Grazie.
 
Commenta
Alto