[RECE] Roberta Trans - Castelnuovo del Garda (VR) - Piccoletrasgressionni

Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
74
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42474
CITTA DELL'INCONTRO: Castelnuovo del Garda (VR)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20/25 anni max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ora bionda, dal vivo più "vera"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, gfe, passiva
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altissima, occhi e viso angelici, seno ormonato, pelle vellutata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: credo di si, scale e non ricordo ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32499091xx

LA MIA RECENSIONE:
La scorsa settimana chiamo questa ragazza: non trovo nessuna recensione, ma dal tono di voce e dal modo gentile in cui parla mi convinco che la ragazza è sincera.
Chiamo e all'ora prevista mi presento da lei: incontro sulle scale un'altra trans che sorridendo mi dice "devi andare al secondo piano". Non mi arrabbio per la mancanza di privacy, anzi questa battuta mi rallegra e sto al gioco facendo un chiaramente fintissimo sguardo di sorpresa sapendo benissimo che entrambi sappiamo dove sto andando.
Salgo al pianerottolo e dietro la porta vedo apparire un viso bellissimo incorniciato da lunghi capelli biondi: credo sia una bellissima amica di Roberta, ed invece dopo un attimo mi rendo conto che è lei con i capelli chiari. Dal vivo ha lineamenti bellissimi: è una ragazzona alta almeno un metro e ottanta, ma la dolcezza che sprigiona mi fa dimenticare che sono un bel pò più piccino di lei. Le forme sono proporzionate e la pelle morbidissima. Prime battute, e nasce subito una dolce complicità: baci sulle labbra e sul collo, e poi giù verso un seno ormonato sensibile e bello.
Dopo un po' di reciproci dolcezze vado a spogliarmi dei (pochi) abiti rimasti e quando dopo un attimo mi rigiro verso di lei la vedo sdraiata con le gambe slanciate al cielo: il suo buchetto è in primo piano, le gambe svettano e il suo viso con uno sguardo di desiderio sbuca di traverso dietro le cosce. Visione sublime.
Si prosegue con dolcezza, ed emergono chiaramente i nostri ruoli: io il maschio, l'attivo, e lei la dolce gattina, che adora sentirsi prima coccolata e poi posseduta nel quarto d'ora che segue. Essere attivi in questo senso mi ha regalato immense soddisfazioni: dalle mie frequentazioni ho capito che non siamo in molti ad avere questa attitudine, perciò quando troviamo una gatta predisposta al ruolo, capita non di rado $che si sciolga come la più dolce delle amanti, regalando incontri intensi e sinceri.
Dopo averla posseduta in varie posizini vengo sul suo addome piatto, mentre lei mi osserva con i suoi occhi profondi: ultime carezze e baci prima di salutarla con la promessa di tornare. Esco dalla porta leggero e sorridente, e tuttora, a qualche giorno di distanza, ho ancora una carica positiva ogni volta che ricordo questo bell'incontro. Esperienza senz'altro positiva. A volte val la pena rischiare e fidarsi di una voce gentile.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.022
Reaction score
16.565
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • roberta1.jpg
    roberta1.jpg
    42,4 KB · Visite: 268
  • roberta2.jpg
    roberta2.jpg
    40,4 KB · Visite: 209
Commenta
Alto