[RECE] Roberta trans - Udine - ebakeca

Reaction score
313
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET : http://udine.ebakeca.com/trans-tran...-appena-arrivata-dal-sud-italia-napoli-206988
CITTA DELL'INCONTRO: Gorizia (ora è a Udine)
NAZIONALITA': Italica (del sud)
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto sembra la sorella "figa", lei è diversa da quello che si vede (è lei! ma senza l'appeal troiesco delle foto!!!!=
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj (io a lei), passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: massicia (troppo per me!), occhi molto belli
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: molto scarsa, svagata e indolente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a Gorizia al 1° piano a Udine non so!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34081457xx

LA MIA RECENSIONE:
era il mese scorso......continue giornata tetre di pioggia......sono a Gorizia: che si fa? cerco la Roberta, mi avevano intrigato le foto dell'annuncio (benedetti fotografi!!!!!!!) e chiamo ........"ciao Roberta, posso venire a trovarti?" " certo ( e ci mancherebbe!!!), sono in via......." "cosa facciamo da te?" "tutto!!! con 100 sborro anch'io....vieni che ho tanta voglia".......... un po' l'ormone, un po' la pioggia, un po' la curiosità....insomma mi ritrovo a suonare il suo campanello..........salgo e, vedendola, c'è la prima delusione: quella delle foto è la sorella figa di Roberta, lei è la sorella "stagna"...........cazzo!!!! va beh! ormai ci siamo..........restiamo e vediamo........appartamento spoglio..........valigie pronte...........che cazzo succede?.........."vado via da Gorizia, qui bevono tanto e non pensano al sesso" (ah! perché invece a Udine sono tutti astemi, vero?)........... mi spoglio (lei no!, per niente)........ci buttiamo sul letto.........tira fuori il cazzone (quello si che c'é!!!)........."è tutto tuo" mi dice e io comincio a ciucciarlo, il sapore è di pulito, e il pisello è bello grosso!........dopo qualche minuto, però, seconda cocente delusione: mi accorgo che non funziona, lei comincia a lamentarsi che è stanca morta, ha fatto valigie tutto il giorno, ha girato in lungo e in largo....... insomma il pisellone non ne vuole sapere di alzarsi..........ho capito! "girati che ho voglia di scoparti" lei si gira e io la scopo, riempio il goldone con il piacere al minimo sindacale, mi asciugo, saluto e vado nella pioggia...........porca puttana!! troppe foto, troppi annunci e nessuna rece..........dovevo capirlo!............ma magari ero io che non le andavo! lo spero per i soci che leggono! lei con me è stata proprio indolente, con la testa da un'altra parte............... e questo io non lo sopporto...........oltre tutto con una mancetta di 100 eurini (dei miei).......ora è a Udine..........le foto dell'annuncio sono le stesse e i commenti alle foto anche......che mona che sono stato!!!:mda:

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

565x10000-false-1362479941_escoret_Gorizia_roberta_gorizia_1.jpg 565x10000-false-1362479942_escoret_Gorizia_roberta_gorizia_2.jpg 565x10000-false-1362479942_escoret_Gorizia_roberta_gorizia_3.jpg

scusa ma... il mattina scarica le casse di frutta? :secret:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Scusa la reply, ma anch'io ho preso la mia dose di scaricatori di porto e fruttaroli... :lol:
A me è capitato in fase di "astinenza da trans" un paio di volte in OTR, poi per fortuna ho imparato a controllarmi...

Commenta
Alto