[RECE] Roberta trav su Fiat 500L - OTR - Bonifica Del Tronto-Ancarano (TE)

Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO:Bonifica Del Tronto-Ancarano(Te)
ZONA:Aitec(Te)Ancarano
NOME: Roberta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Non chiesta forse sui 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK+BBJ+CIM+SWALLOW??
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 70/73 circa.
Capelli lisci lunghi e neri(forse una parrucca),viso un pò mascolino e occhi forse di color neri o castani.
Molto magra,ma depilata e abbastanza curata,vari piercing e vari tatoo sparsi sul corpo seno assente e culetto piccolino abbastanza piatto,ma tosto.
(S,M,L,XL,XXL): Siamo sulla M
ATTITUDINE: Molto porca,ma direi sopratutto anche abbastanza spregiudicata.
REPERIBILITA': In Otr

LA MIA RECENSIONE:
L'altra sera tornando da Ascoli Piceno mi immetto sulla Bonifica e nel tratto di Ancarano proprio nello svincolo che porta a degli stabilimenti ex Aitec mi vedo questa 500 nuovo tipo dal color credo argento che sostava proprio all'ingresso e mai notata in precedenza.
Non riuscivo a vedere bene e visto che mi aveva notato mentre rallentavo mi allucciava con i fari abbaglianti e colto dalla curiosità mi sono fermato a controllare.
Mi trovo questa tipa/o mezza nuda con addosso solo mutandine e reggiseno che mi sorrideva.
Ho subito percepito che fosse un travetto dal viso molto truccato e un pò mascolino,ma non so perchè mi ero eccitato subito sopratutto dalla sua parlatina(dall'accento pugliese)femminile e da quello che prometteva.
Non mi sono mai tanto fidato delle italiane dal genere trans/trav,ma questa volta mi sono dovuto ricredere!
Dice di chiamarsi Roberta molto simpatica e gentile e anche porca verbalmente dove mi dice che prima si era inculato un uomo anziano.
Vista da vicino devo dire che è molto magra ha diversi tatoo sparsi sul corpo,sopratutto sulle gambe e sulla schiena..sarà di giorno uno scarixatore di pesxe?
Comunque devo dire che ha modi molto femminili e un attitudine GFE che solo loro possono dare se ne hanno voglia,forse più di una donna.
Mette zero fretta e molta passione in quello che fa!Mi lecca i capezzoli e mi bacia da per tutto anche in bocca con profonde slinguate diciamo che sono stato al gioco anche se con il senno di poi avrei sicuramente rifiutato tale pratica :dirol:poi continua fino ad arrivare alle mie palle mentre le scosto le mutandine e comincio a smanettarla dove noterò un birillo che diventerà subito reattivo sicuramente non dotatissima.

Poi parte senza accorgimenti a un BBJ veramente da urlo!!Succhia profondo senza mai aiutarsi con le mani.Lo ciuccia veramente bene con fantasia alternando risucchi e leccate alla mia cappella.
Ho cominciato a barcollare avvisandola che a breve sarei venuto,ma lei non fa una piega e continua il suo bel lavoro fino a quando gli schizzo un bel pò del mio seme nella sua calda e favolosa boccuccia..non si ferma e continua a succhiarmelo ancora per qualche minuto e senza esagerazioni fino a pulirmelo,ma la cosa che mi ha lasciato perplesso::confused: e che non ho notato se lei dopo ha sputato fuori o sul fazzoletto quello che gli avevo versato e sono quasi sicuro che qualcosa ha sicuramente ingoiato.
Che dire!!Ripensandoci dopo non credo di tornarci..
Fate vobis!!

Reaction score
33
  • Creatore Discussione
Non ho risposto subito visto che avevo dei dubbi con quelle foto visto che non si vedevano dei tatoo,ma dopo aver visto il suo profilo su Whatsaxx a viso scoperto mi sembra proprio lei!!:pardon:
Index
37114905xx

Allegati

• Trav Tortoreto Annuncio.jpg
    Trav Tortoreto Annuncio.jpg
    86,3 KB · Visite: 335
Ultima modifica:
Commenta
Alto