[rece] Rody - Milano - rosarossa

Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nn
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/massaggi/milano/rody-massaggi--MTM2NzYtZjU4ZGMz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano viale padova/loreto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rody
NAZIONALITA': Russa
ETA': vedi foto
SERVIZI OFFERTI : massaggio con finela HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile - scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33152103xx

Pascolo su internet alla ricerca di un bel massaggio ed un po’ che vedo le foro di questa bella e procace bionda...
più la guardo e più mi attira...cerco su punter con l'index del cel ma non trovo nulla, decido...mi sacrifico per la comunità!
Chiamo, mi risponde subito con un bellissimo italiano, mi spiega per bene cosa offre: massaggio con personalizzazione
solo di mano e possibilità di doccia.
Perfetto è libera subito, tra 30 min arrivo!!!
Via defilata, parcheggio facile più avanti, mi da le istruzioni arrivato sotto il n. civico, cortile deserto, il cancello era aperto
e non ho visto se ci fosse portineria o meno, qualche scalino e sono dentro;
Prima impressione la ragazza mi apre con un bel camicino da sexy massaggiatrice un bel paio di scarpe con tacco 12 rosse, un meraviglioso
sorriso e un fantastico decoltè ....Bingo!!!:prankster2: è lei.. se in foto non vi piace non andate, (come la vedete in foto così è)
a me piacciono mature e con molta attrezzatura per il piacere :prankster2:
mi fa accomodare, convenevoli di rito un bicchiere di acqua passiamo in camera (massaggia sul letto :sad:)
mi spoglio e poi passo in bagno per una doccia (attenzione al gradino).
Ok, sono pronto spalmato sul letto inizia il massaggio con una giusta quantità di olio non profumato,
dovessi dare un voto al massaggio: decente, migliorabile ma più che sufficiente,
l'unico neo, a parte il letto, è il fatto che lei parla .....fino a che finito il massaggio........momento di silenzio........
sento i vestiti che scivolano sulla pelle e inizia un body.....................:w00t: per finire con un buon lavoro di mano.
Non amo scendere nei particolari, ma per chi non cerca un finale + intenso!!, mi sento di consigliare l'esperienza con Rody
ha un corpo scolpito e tonico si lascia toccare ma non digitalizzare e molto socievole,
Doccia (attenzione al gradino) lei si ricompone e copre il suo corpo con il solo camice.......:w00tmesalia: lascio il dovuto
baci e saluti e via...alla prossima volta, presto presto
In buona sostanza; la location non è il massimo lei abita lì, ma pulitissima e tenuta bene,
lei è ok, il massaggio + che sufficiente, il "post massaggio" è ok, il costo è buono,
io promuovo la ragazza con un bel 8½!!!

tanto vi dovevo per dovere di informazione
saluto cordialmente
Abatebusoni
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
Scusa Abate, ma proprio guardando le foto ho un dubbio sull' età, in alcune sembra una quarantenne ben messa in altre una contadinotta russa sui 25, secondo te qual' è la versione esatta? grazie
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
diciamo una bella quarantenne!!!!
soda e sinuosa.
ciao Abate

Scusa Abate, ma proprio guardando le foto ho un dubbio sull' età, in alcune sembra una quarantenne ben messa in altre una contadinotta russa sui 25, secondo te qual' è la versione esatta? grazie
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
Aggiungo pseudo-matrice...
CIAO SONO RODY, UNA BRAVA E BELLA MASSAGGIATRICE, POSSO OFFRIRTI DEI BELLISSIMI TRATTAMENTI CHE TI RIGENERERANNO, ESPLORERAI SENSAZIONI PARADISIACHE....BASTA CONCEDERSI ALLE MIE CALDE MANI PER SENTIRE IL MASSIMO DEL RELAX.. TRE MOMENTI ESPLOSIVI IN UN UNICO MASSAGGIO! TROVERAI UN AMBIENTE RISERVATO E PULITO. SI RICHIEDE SERIETA'!, SOLO SU APPUNTAMENTO - UN BACIO E UN CALDO SALUTO A COLORO CHE GIA' MI CONOSCONO.
 

Allegati

  • rody2.jpg
    rody2.jpg
    54,4 KB · Visite: 418
  • rody1.jpg
    rody1.jpg
    55,9 KB · Visite: 437
Commenta
Alto