[RECE] Rom - OTR diurna - Roma (Cassia Bis)

Reaction score
417
NOME: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Cassia Bis, zona Settevene
NAZIONALITA': rom
ETA': sui 32
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, mora capelli lisci al collo, magrina con sederino carino, seno tipo 2à
ATTITUDINE: ottima direi

Questa mattina ho testato questa rom che sosta in bikini tutti i giorni sulla Cassia Bis, direzione fuori Roma zona Settevene, in un grosso spiazzo a pochi metri dal bivio per l'autodromo Vallelunga (c'è anche una fermata Cotral). Ho parcheggiato l'auto e a piedi abbiamo raggiunto l'imbosco proprio lì dietro...volevo solo palparmela e giocarci un pò, ma lei mi ha esortato a provare il bj a suo dire eccelente...ebbene concordo pienamente! Pur facendolo in maniera dolcissima riesce tuttavia a mandarlo tutto fino alla gola con una semplicità disarmante...già che c'ero ho deciso di prendermela qualche minuto da dietro in piedi..non ho voluto concludere in quanto poi avevo da fare e ho preferito risparmiare energie..comunque lei brava e gentile. Inizia la mattina e termina la sera verso le sei/sette.

Ciao, grazie della rece.
Volevo chiederti, a tuo giudizio l'imbosco è sicuro o c'è comunque da temere qualche visita non gradita? so che puffi è difficile trovarne ma non si sa mai
Grazie ancora:)

l'imbosco dove mi ha portato a piedi mi sembra molto sicuro...invece dove potrebbe portarti in auto non saprei

Ma porterebbe essere la Michela che sedeva sul ponte sopra la Cassia bis, di via della Merluzza, tra le Rughe e Cesano ?
Aveva le sopracciglia da rumena, tatuate ad ali di gabbiano?

non ho chiesto ma, vista la sua dichiarata ottima attitudine per il bj, immagino che con un extra non avrà problemi a concedere bbj

Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

NOME: Michela mi pare
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Cassia Bis, zona Settevene
NAZIONALITA': rom ? Romena sicuro..
ETA': sui 32, lei dice 29..
SERVIZI OFFERTI: rai1, bjj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: viso medio, mora capelli lisci al collo, magrina magrina con sederino carino, seno tipo 2à
ATTITUDINE: ottima direi

Salve a tutti, l' avevo vista la sera prima, sono tornato appositamente.. Allora lo spiazzo è quello dove c'è una specia di enorme capannone mai terminato e abbandonato.. Li si parcheggia, ed onestamente l' auto resta in bella vista per chiunque passi dalla Cassia Bis verso Viterbo, e forse anche nell' altro senso si vede bene.. L' imbosco a piedi è ovviamente dentro il capannone di cemento, tranquillo e puoi controllare se arriva qualcuno... Lei ha le sopraciglia tatuate.. Bravina davvero di bocca... si, piano piano se lo prende tutto fino in fondo, e pare piacergli davvero... a pecora ha il suo perchè, ma nulla di trascendentale anceh perchè è davvero magra ed il culetto è quelllo che è.. Simpatica, non mette fretta, ride e scherza, e forze tornero', magari per testarla in auto non so... Tanto vi dovevo..

Indietro
Alto
Aiuto