[RECE] Rom - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
202
Reaction score
366
Località
Lazio
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Togliatti
NAZIONALITA': Rom
ETA': sui 22
SERVIZI OFFERTI: rai, bj, bbj
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti compreso tragitto
DESCRIZIONE FISICA: formosetta, tipo 160, a volte mette occhiali
ATTITUDINE: insopportabile


Ieri notte, eccitato dal fatto che pensavo fosse una new-entry, ho deciso putroppo di caricare questa signorina in bikini che opera in corrispondenza del primo semaforo dopo gli archi, direzione Prenestina, prima di Via dei Girasoli. Entrata in auto mi conduce nella strada parallela, dove passano in continuazione auto, mi fa fermare davanti a un passo carrabile, di fronte vedo i trans..un vero incubo, avrei dovuto sospendere lì!... Invece appena mi propone di spostarci sui sedili dietro accetto e le verso l'onorario...toccarla e accarezzarla è subito un'impresa, al massimo abbassa di pochissimo il reggiseno, collaborazione zero...mi dice a casa sarebbero 70, ma se tutta nuda il rate salirebbe a 90...tutto sommato visto il suo comportamento in auto diciamo che mi sono salvato 60...tra via vai di auto, stress per l'attesa che entrasse o uscisse qualcuno dal cancello e la compagnia di questo odioso manichino ho deciso di chiudere lì. Anche perchè mentre la osservavo, ma era ormai troppo tardi e avevo già saldato, mi sono ricordato di averla già testata a casa alcuni mesi fa (il rate fu 50), anche allora dimostrò la sua pessima attitudine.
 
Alto