RECE - Roma - Linda - Bakekaincontri

Reaction score
118
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 4422875529
CITTA DELL'INCONTRO: Romna
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, non so se sia lei nella foto ma e' una ragazza simile come caratteristiche (anzi secondo me meglio)
SERVIZI OFFERTI: bj ra1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gran gnocca
ATTITUDINE: dolce e partecipe
REPERIBILITA': non e' sempre a roma/italia, si sposta e i suoi annunci spariscono e ritornano

LA MIA ESPERIENZA: incontrata 2 volte, entrambe le volte uscito soddisfatto ed entrambe le volte quando l'ho vista ho pensato "mamma che gnocca" alta (riceve con tacchi ed e' abbondantemente sopra di me che sono 173), slanciata, capelli biondi di seta corpo armonioso e proprorzionato, anche se adoro le more lei mi attizza proprio.
E' poi gentile dolce e sa accoglierti, calze, tacchi, perizoma, toppino argentato, trucco leggero e profumata...

Dico subito che fa tutto coperto.

Subisco il suo charme, non c'e' dubbio, mi piace sia esteticamente sia nei modi, gentile dolce e partecipe, riceve in via alessandria, location tranquilla anche se ieri il climatizzatore non andava bene quindi gran caldo e sudata (lei alla fine mi ha offerto di fare la doccia dandomi un asciugamano pulito), a letto inizia calma poi si scalda e fa capire che le piace, ansimando, stringendoti le chiappe mentre le sei sopra ecc ecc. non mette fretta.

Propone anche massaggi ma non ho approfondito.

INDEX 38878869xx

Allegati

• Linda.zip
    33,7 KB · Visite: 131
Reaction score
0
Bravo Energia. Però sei stato un pò troppo sintetico. Dicci qualcos'altro. Del tipo FK, rai 2 e doppio shot? Grazie e complimenti per la bolscevica :good:

Commenta
Reaction score
118
  • Creatore Discussione
dunque :)

fk non so perche' con le pay non lo faccio
il seno e' naturale
del resto non mi sono informato :) hey non me la rovinate eh :D:D:D

Commenta
Alto