[RECE] Romagnola Doc - Misano Adriatico (RN) - Bakeca

Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
53
Reaction score
36
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ho notato insegne, è un locale con 2 stanze per massaggi e un bagno con doccia separato.
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/romagnola-doc-nnme151576922
CITTA DELL'INCONTRO: Misano Adriatico / Portoverde
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non specificato
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50-55 minuti
ATTITUDINE: professionale, gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccolo scalino all'ingresso
TELEFONO: 33138059xx

LA MIA RECENSIONE:

Quando mi viene voglia di usufruire di un massaggio rilassante, mi reco sempre in questo studio/centro benessere localizzato a Misano Adriatico (località Portoverde). In questo periodo dell'anno c'è pochissima gente, quindi rischio sgamo molto basso anche per chi è del posto.
Il centro è localizzato in una via pedonale, non ha insegne ben visibili, ma si riesce a trovare abbastanza facilmente. Il parcheggio in zona, in questo periodo, è ampiamente disponibile.

Il centro è gestito dalla ragazza ungherese di cui a questa recensione: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=297538

Da quanto intuisco, all'interno del centro esiste una certa rotazione tra le operatrici. Ma il modus operandi rimane sostanzialmente sempre lo stesso: vengono offerte 5-6 tipologie diverse di massaggio, ma in nessun caso si può sfociare in qualcosa di più erotico. Su questo punto devo dire che la titolare (la ragazza ungherese) si sta dimostrando coerente e senza possibilità di scendere a compromessi. Forse è per questo che esiste questa rotazione tra le ragazze: prima o poi qualcuna, di fronte ad un extra, cede alla manovella e allora la titolare la manda via.

Ad ogni modo, conoscendo questo modus operandi, ma con pur sempre un lumicino di speranza, decido di provare il massaggio con questa nuova ragazza. Arrivato al centro, mi accoglie proprio lei: non mi sono soffermato moltissimo a guardarla, ma siamo sul 1.65 cm, corpo normale, viso normale tendente al carino. Entrato in una delle 2 sale adibite a massaggi, mi lascia da solo un paio di minuti affinché mi potessi spogliare.

Non ha fatto cenno a perizomi o altro, ma li ho notati su una mensola ed ho deciso di indossarlo.

Sul massaggio nulla da dire: i movimenti risultano gradevoli e rilassanti. Ho notato che ti massaggia tutto il corpo, tranne i piedi. Penso sia dovuto al fatto che qualcuno possa soffrire il solletico e non gradire. Infatti, verso la fine del massaggio, mi chiede se voglio un massaggio ai piedi: accetto e anche li devo dire che se la cava bene.

Passaggi hot? Nada de nada, l'unica cosa che ho notato è stato un soffermarsi più del normale sulla zona interno coscia / inguine, guarda caso proprio mentre il mio fratello minore dava cenni di risveglio. Conoscendo le regole del centro non ho osato chiedere nulla e nemmeno credo che stesse tergiversando li in attesa di capire "se procedere" o no. Chissà, forse avrei potuto ottenere di masturbarmi da solo mentre lei passava le mani in zona inguinale, ma onestamente la cosa non mi darebbe alcuna soddisfazione.

Per cui mi godo il massaggio fino alla fine, mi rivesto, pago i 50 (con tanto di ricevuta fiscale), mi becco un cioccolatino e 2 baci sulla guancia e via verso la palestra (non ho usufruito della doccia, tanto dovevo comunque farla in palestra).

Riassumendo: buon massaggio, rate giusto trattandosi di un regolare centro massaggi e non di un appartamento privato. Carica erotica inferiore a quella provata la prima volta con la ragazza ungherese. In quel caso, forse perché era la prima volta o perché c'erano stati più "impatti accidentali" con il mio arnese nudo, una volta arrivato a caso sono dovuto andare subito a sputare fuori il rospo.
 
Alto