[RECE] Romantico - Milano - Massaggiamilano

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
772
Reaction score
241
Età
66
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Romantico Centro benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://massaggiamilano.it/index.php?option=com_alberghi&task=detail&Itemid=124&id=569
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': cina
ETA': tra i 20 e i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio cinese, romantico, prostatico.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: tranquilla ma furba.
REPERIBILITA': suono il campanello, mi aprono subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, negozio livello strada.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37783246xx ( tel scritto a penna sul bigliettino, il 333... è cancellato )

LA MIA RECENSIONE:

Trattasi di un negozio in via Gluck a 2 vetrine a 30 metri dal centro china ormai chiuso che si trova all'angolo con lunigiana.
Suono e mi apre la porta una ragazza giovane sul 170, con gli occhiali magra e caruccia.
Chiedo del massaggio 60min x 30€ publicizzato in vetrina, mi dice che quello è solo un rilassante, e mi consiglia il cinese per 50.
Sempre un'ora.
"Completo?" le chiedo maliziosamente.
Completo, mi risponde.
Accetto e mi fa entrare nella prima stanzetta, ambiente sufficientemente grande con pareti a 3/4, futon a una piazza e mezzo col solito rotolone di carta e ambiente bagno con tinozza di legno e lavabo separati da una vetrata.
Mi sposglio, niente perizoma, bene, mi sdraio supino e aspetto.
Dopo un po' bussano e mi arriva una...vecchina! Esagero però entra una cinesina piccolina e magrolina ma sarà sui 40 se non più.
Ovviamente dico di no e chiedo della ragazza che mi ha accolto.
Esce farfugliando qualcosa in cinese ( saranno state maledizioni? ) , sento rispondere l'altra ( altre maledizioni? ) e dopo qualche minuto finalmente arriva la giovin pulzella che mi dirà chiamarsi Angela.
Accende la stufetta, anche se non faceva freddo, ma la cinesina sosteneva di sì e inizia il massaggio con poco olio sulla schiena.
Dopo qualche minuto mi chiede se volessi il romantico, sempre per 50 tutto compreso. TUTTO. Però mezz'ora.
E' il terzo massaggio che mi propone da quando sono entrato, che dovevo dirle? Che all'ingresso mi aveva proposto un "cinese completo" di un'ora per cinquanta? Ovviamente quando ti metti a discutere improvvisamente non capiscono più l'italiano, quindi rinuncio a rinfacciarle quanto promessomi. chiedo solo di fare un BEL lavoro, con CALMA.
Speriamo in bene. Ricomincia.
Il massaggio che finora era stato dedicato solo alla schiena e spalle sulla diventa solo un massaggio alla chiappe.
Niente gambe, niente braccia, e niente più schiena, spalle etc.
Solo chiappe e...quanto sta in mezzo.
Angela lavora i miei glutei devo dire in modo piacevole e maliziosamente infila le mani a solleticarmi le palle, con affondi sempre più decisi, fino ad afferrare l'uccello.
Non trascura di solleticare e massaggiare il soprasella, solleticando con la punta del dito anche l'ano. Dopo un po' di questo trattamento, ripeto piacevole, ma è una specie di preparativo erotico al raspone...insomma non è un massaggio, dicevo, dopo alcuni minuti mi chiede se va tutto bene, se piace.
Rispondo di sì, proprio quando era col dito in corrispondenza del bus del gnao e...sento il suo indice affusolato infilarsi. Grazie all'oliatura entra in un attimo e...dopo un attimo di smarrimento mio, devo dire che è piacevole.
Angela quindi continua con le dita di una mano a viaggiare su e giù lungo il soprasella e ogni volta che raggiunge il bus, entra. Con l'altra mano mi afferra le palle e sale fino al cazzo iniziando a segarmi dolcemente.
Mi metto a gattoni per favorirle il movimento, ma mi accorgo che dopo qualche attimo rischio di capitolare troppo presto in questa posizione...a dire il vero un po' imbarazzante, ma i maneggi erano veramente piacevoli.
Mi giro, sperando che Angela azzardi qualcosa in più. Ma non se ne parla, la bocca non la usa, solo mani , come non è possibile levarsi la maglia.
Peccato, la osservo, se si mettesse in tiro, truccata e abbigliamento sexy, sarebbe una bella sbarbina. Così un po' dismessa, con sto maglione largo, calze nere super grosse e ciabattone inguardabili...rischia di farti scendere l'ormone.
Mi concentro sul suo viso, che resta imperturbabile quando sborro nelle sue manine.
Continua la manovella con andamento lento fino all'ultimo rantolo, mentre con l'altra mano massaggia le palle.
Finalmente un mezzo sorriso, raccoglie il seme facendo ciotolina con le mani e va al lavandino.
Il tutto dura mezz'ora esatta.
Pulizia con asciugamano bagnato caldo. Mi chiede se voglio ancora massaggio, perchè no? Perchè il tempo è finito e dovrei pagare di più. Quindi, no grazie.
Chiedo se tornando si potrebbe far qualcosina in più, lo chiedo due volte, ma non mi risponde.
Boh?
Solo rasponi e prostatici. Sarà?
Mi rivesto, pago il 50 ello, prendo la tessera a punti, caramella e via!
Conclusione non mi è andata malissimo, Angela è piacevole e il trattamento ricevuto pure, certo che comunque sia trattasi di sega, ok col dito nel culo, ma sempre sega è.
Se ci mettesse la boccuccia, ah, quanto avrei voluto vederla cimmare, o quantomeno se ci fosse il massaggio cinese vero e proprio e non solo il trastullamento delle chiappe, direi che il prezzo ci stava tutto.
Così, 50, per una sega di mezz'ora, a me sembra un po' caruccio...poi son gusti.
 
Alto