[RECE] Romena - OTR - Roma (Santa Palomba)

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
224
Nome : non ho chiesto
Zona : Santa Palomba
Nazionalità : Romena
Servizi offerti : Bj; Rai1
Servizi usufruiti : Bj
Compenso richiesto : 20
Compenso concordato : 20
Durata dell'incontro : 15
Descrizione fisica : Mora, capelli lisci,corporatura normale, altezza media
Attitudine: frettolosa

Stasera dopo tanto tempo decido di uscire, più che altro per prendere le sigarette, ma i tabaccai che conosco sono stranamente chiusi, ero indeciso se recarmi sulla nettunense ma poi opto per s. palomba anche perchè ero curioso di vedere che aria tira, ebbene la desolazione, c'è solo la cavallona rossa al benzinaio sempre col suo portamento regale, ma cos'à i chiodi ai piedi, mai vista fare un passetto, evvabbè, all'area di servizio noto una biondina teen, sembra carina, alla rotonda giro e torno indietro, caricata, vedo l'auto che và ad appartarsi, non mi và di attendere, tiro diritto, più avanti verso Roma, sotto al pino con l'aiula vedo una forma umana, abbigliamento diverso, tutta in nero, con zeppe, quasi elegante per quel contesto, faccio inversione e le vado incontro, nel frattempo si è unita una skinny con short di jeans e un bel culetto, forse zingarella, si perchè col senno di poi potrebbe esserlo pure la mia malaugurata scelta, capelli corvini corti a caschetto, toppino e uno di quei veli neri come copriabito qualche tatuaggio credo sulla spalla, non male nell'insieme anche di viso gradevole, contrattazioni varie, ma inutili perchè ho solo 25, dice che non bastano e si opera per solo bocca, ora premetto che di norma per l'aria che tirava mi sarei accontentato di aver visto la situazione e sarei tornato a casuccia, ma stasera no, sono rilassato e voglio cedere alla tentazione, quando non c'è nessuna e quindi neanche scelta, le poche presenze non promettono nulla di positivo, (di solito, perchè due estati fà ho beccato una moretta che era l'opposto, sono stato veramente bene, qui recensita, ma la meteora capita di rado) mi fà girare sulla strada che costeggia il pino e mi dice di fermarci poco dopo, lungo il marciapiede, dicendomi che non c'è nessun problema e che vanno sempre lì, effettivamente era un deserto, si inizia l'opera ma il suo cellulare sembra impazzito, si vede che è agitata, a un certo punto si stacca mentre riceve una chiamata prende il cell lo guarda ma non risponde, blatera qualcosa, forse che è nei casini, la pompa è un su e giù vigoroso e frenetico, io ho avuto una giornata pesante, quindi vi lascio immaginare, lei sembra aumentare costantemente il ritmo e il vigore, però non usa i denti, e meno male, non ho voglia di dirle nulla, penso la lascio fare vediamo che succede, mi accenna che ha fretta perchè vede che le cose vanno per le lunghe, ecco in un altra occasione mi sarei incazzato, ma tanto a che servirebbe, o le pianti un bello schiaffone sonante, cosa che è meglio evitare oppure abbozzi, in conclusione io mezzo balzotto alla fine dopo questa lunga opera di convincimento esplodo, neanche il tempo di aver finito che dice che ha fretta e scende, mi ricompongo , si ferma e mi aspetta anche se era quasi arrivata, mi indica di voler salire, si scusa, dice che è nei casini e vorrebbe andare dove non la vedono per urlare, io annuisco e le dico che immagino, però le dico pure ma io che cazzo sò venuto a fà stasera qui...
ora non dico che dev'essere amore, così mi chiamava, ma neanche una roba del genere, tornando pensavo alle parole di Battisti, un gaio cesto di amor che amor non è mai, non lo è certo, è un surrogato, forse ce lo siamo dimenticati un pò tutti, una volta si andava anche per stare un pò insieme, ora siamo tutti induriti, si và per sbatterla e via, sti cazzi dell'essere umano, loro non sono da meno, del resto romene e nere riguardo a questo hanno contribuito non poco con i loro modi un pò rudi, non sono neanche brave a fingere e non ultimo hanno sempre dei problemi, si perchè sono sospese fra la mignottaggine e la speranza di una vita ''normale'', ne carne ne pesce, dice lo facio per soldi, e no bella, per soldi ci sono tanti belli o brutti lavori alternativi ...ecco mi piacerebbe che non fosse così.

ps finito di scrivere questo post mi viene in mente di aver letto qualcosa riguardo qualche sventura in quel posto, illuminatemi!

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
The day after è pessimo, stamane ho fatto un altro giro e stava lì seduta bella tranquilla, non sono bravo nelle descrizioni fisiche, forse i capelli non sono corvini, comunque scuri, indossava un vestitino a fantasia, ripeto non veste come le altre, ma più come una donna comune, il posto è questo Google Maps
in fondo lo spirito del forum è questo e volevo essere più preciso, data la mia esperienza, ho dei dubbi che con altri possa essere appagante, in fondo resoci conto che non ero in brillante forma poteva essere meno sgraziata e aggressiva nei modi, mi è persino venuto il dubbio che i disturbi al cellulare possano essere fatti apposta, forse esagero, forse, se ci ripenso che cagna, non sarà la prima esperienza otr deludente e forse neanche l'ultima, ma proprio ora che ho preso le distanze da questo ambito, mi vado a imbattere in questo elemento, mannaggia a me.

Dai non fartene una colpa. È capitato a tutti di incontrare dei missili, in quella zona anni fà c'era una otr con cui mi sono sempre trovato bene, aveva una mini blu. Da quello che ho letto sul forum è la zona dove lavora la famosa stronza Anna, sarà una sua allieva di scenate.Cmq grazie dell info me ne starò alla larga da quell albero. ???

• Creatore Discussione
  • Espulso
Si lo so ci sono persone che prendono il missile qui sul forum e non fanno il piagnisteo, ma sai che c'è, essere sfigato con le donne ci può stare ma esserlo pure con pay è il massimo :bad::ROFLMAO::ROFLMAO:

ciao Figo,
dato il posto che vedo si dovrebbe trattare di dove esercita Anna quella che ne ha fatte di tutti i colori, forse è una sua amica/allieva, per come sono andate le cose ti ha detto pure bene... altri si sono imbattuti nel suo pappone e in scene a dir poco assurde e anche pericolose, non ci andare più mi raccomando!

io ci andai diversi anni fa forse prima che impazzisse, fu una cosa tranquilla, ma già tirava aria di sòla, poi cominciai a leggere le sue rece anche su altri forum e mi ritenni mooolto fortunato... la cosa che mi fa strano è che è ancora li dopo tanto tempo.
cmq confermo l'avevo vista anche con un altra ragazza, sempre carina...

occhio ragazzi!

Indietro
Alto
Aiuto