[RECE] Romina - Roma - Tantralux

Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
33
Reaction score
307
Età
49
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3899557280
Riferimento internet (link): Romina
Conformità dell'annuncio: 75%
Città dove è avvenuto l'incontro: ROMA - Zona EUR Magliana

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome della massaggiatrice: Romina
Nazionalità: dice Italo-brasiliana... in realtà è Rumena (o comunque Est Europea)
Età apparente: 30ina
Descrizione fisica: molto carina, belle tette (rifatte), di culo anche ci sta... ha un po' le gambe a X
Attitudine: Affabile e chiacchierona, si definisce una pazzerella!
Reperibilità: Buona via WhatsApp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100-120-150-200 in base al servizio richiesto
Compenso concordato: 120
Servizi offerti: Massaggio Tantra B2B, Lingam
Servizi usufruiti: Massaggio Tantra, Lingam, Daty, BBJ, DATY
Durata dell'incontro: 35min con doccia prima e dopo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Meglio se ci si sposta su 2 ruote
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: Piano rialzato con 4-5 scalini dal portone d'ingresso

RECENSIONE

In un giorno di ordinario infoiamento, mi viene voglia di un massaggio, trovo Romina su Tantralux e senza cercare nulla a riguardo la contatto via WhatsApp, mi risponde con tutti i dettagli relativi al compenso ed al tipo di massaggio.
Opto per una mezz'ora body2body... mi reco sul posto e seguo le indicazioni per l'accesso.
Dietro la porta c'è lei, senza strane sorprese se non che, si vede benissimo che nell'annuncio non tutte le foto sono sue...
Le solite quattro chiacchiere per conoscersi e sciogliere in ghiaccio, la stanza ha la temperatura giusta dunque mi denudo su sua richiesta e mi sdraio sul materassino a terra.
Inizia a massaggiarmi spalmandomi con olio caldo, devo dire che è veramente piacevole, ha un tocco delicato e sapiente, prosegue massaggiandomi con il corpo, veramente sensuale, mi chiede di girarmi e inizia massaggiarmi i piedi e le gambe... mi piace davvero questo massaggio...
Credo di avere un certo appeal su di lei perché mi riempie di complimenti su corpo, culo e uccello... non che sia un modello ma mi destreggio abbastanza... salendo mi ciuccia i capezzoli e mi bacia il collo, si gira e mi mette la pussy a pochissima distanza dalla bocca ma non volevo subito far uscire il porco che risiede in me... dunque ho iniziato a toccarla; toccatine accettate, passiamo al next step, pussy nuovamente a distanza ravvicinitassima, la lecco e ancora nessun protesto, dunque proseguo e lei di sua sponte inizia un bel BBJ ben salivato e ben fatto ma purtroppo di poca durata, causa tempo ristretto e stimolazione assurda, vengo comunque felicemente per il trattamento ricevuto!
Che dire; è stato un bel massaggio, non sono un frequentatore costante di questo genere di servizi ma lei ci sa fare davvero...
Al termine doccia, con gentile lavaggio di schiena da parte sua... e via verso nuove frontiere ;)

Buona giornata
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    103,3 KB · Visite: 2.044
Alto