[RECE] Rosa Cinese - OTR - Napoli

Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
62
Reaction score
56
Località
campania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Galileo Ferraris angolo Via Brecce a Sant'Erasmo
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 35 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1 ,COT
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, pienotta, viso passabile
ATTITUDINE: socievole, pulita, paziente

LA MIA RECENSIONE:
Sarò passato a quell’incrocio decine e decine di volte ma non ho mai voluto fermami a parlargli per il troppo via vai di persone dal negozio cinese accanto e il bar tabacchi poco più avanti.
Decido finalmente di passare di domenica quando entrambi i locali sono chiusi. Breve intervista e parcheggio la macchina. Ci inoltriamo nel palazzo alla spalle salendo dei gradini alti e ripidi. Appartamento discreto con un minimo di pulizia sindacale. Si passa prima per la cucina e poi si raggiunge la stanza dell’alcova dove ad accoglierti c’è un letto spartano con il solo coprimaterasso bianco a copertura. Ci spogliamo senza che lei minimamente accenni al suo compenso. Mostratasi nella sua nudità denota i suoi limiti : seconda di seno floscio, pancia pronunciata, però con un discreto culo abbastanza sodo e senza cellulite. Ho modo di constatare che fa largo uso di salviettine disinfettanti. Lei si pulisce le mani e da una ripassata alla pussy pelosa, a me umidifica attributi, verga, interno cosce, torace e mani: ci mancava solo che lo passasse tra i capelli ad uso shampoo. Il menù comprende orale scoperto o coperto. Opto per quello scoperto. Incomincia a lavorare di pompa e qui apprezzo tutta una sua metodologia: leccate di palle con risalite sull’asta, affondo profondo di bocca con relativo massaggio interno coscia, massaggio scrotale con simultaneo mordicchiamento dei capezzoli, pompa con movimento rotatorio della lingua e sguardo negli occhi. Si va avanti per parecchi minuti dove mi rilasso e me la godo. Dopo si passa in rai 1. Un paio di posizioni a più riprese fino a quando mentre la sto prendendo a pecora le chiedo se le posso venire sul culo ma lei si gira, mi sfila il preservativo e parte di manovella facendomi venire sulle sue tette.
Ci ripuliamo e ci rivestiamo. Gli verso il dovuto e facciamo un breve social dove mi parla un po’ di lei. Baci sulla guancia e ci salutiamo.
Rosa non è certo una velina però mi sono fatto una svuotata senza problemi visto anche il rapporto qualità prezzo. Ma tutto questo è solo un sogno. Hasta l’asta siempre.
 
Alto