[RECE] Rosa - OTR diurna - Via Napoli, Maddaloni (CE)

Cimmino3

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2021
Messaggi
19
Reaction score
40
Età
40
NOME: Rosa così ha detto
CITTA DELL'INCONTRO:via Napoli Maddaloni
ZONA: di fronte. Progres/casa mia
NAZIONALITA': credo Romena/moldava ??
ETA': dai 25 ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 70/80 con tacco, capelli un po' mossi. Castani non molto lunghi, viso molto carino un po' rotondo, bel culo, importante, non una teen
ATTITUDINE: all inizio diffidente poi in room più loquace e disponibile,volenterosa ci si riesce ad intendere con il suo italiano
Valutazione sintetica personale: (8,5/10)

La settimana scorsa in trasferta di lavoro testo questa ragazza che mi aveva incuriosito in alcuni precedenti passaggi.
Accosto e chiedo il menū (come sopra) e disponibilità per albergo. Un po' titubante mi dà risposta affermativa carico e parto velocemente.
In macchina continuo con varie domande mi risponde il necessario, ma mi sembra rotto il ghiaccio.
Arrivati in camera gli chiedo se e possibile anche bbj mi risponde che magari ne parliamo al prossimo incontro , rai2 categoricamente negato, si spoglia ha due tette con bei capezzoli ed un culo
rotondo un po' cellulitico, ma non mi dà fastidio,va in doccia, a ruota faccio altrettanto ed apprezza.passiamo al bj molto delicato e con qualche buon affondo.dopo raggiunto la giusta consistenza passiamo al fuck in missione,ci do dentro, incassa bene,ma noto il viso un po' strano,alche domando
Tutto bene? Lei risponde si ,vuoi che mi giro.Intato che parlavamo avevo rallentato altrimenti capitolato subito,ero un po arretrato,quindi gli dico continuo così,e lei (si mi piace) magari parole di circostanza, ma di li a poco capitolo
Risciacquata di entrambi un altro po' di social e riaccompagnata al posto
Conclusioni
Sono rimasto soddisfatto,anche se cercavo bbj. Da rivedere credo che abbia delle potenzialitã.
Appena ritorno in zona approfondisco
Ho dimenticato di chiedere il numero per sapere quando c'è

Buone ciulate
 

Cimmino3

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2021
Messaggi
19
Reaction score
40
Età
40
  • Creatore Discussione
  • #2
Buongiorno scusate chiedo cortesemente di correggere il titolo cioė
Via Napoli Maddaloni,
ho scritto il contrario.
Grazie
 
Commenta

Cimmino3

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2021
Messaggi
19
Reaction score
40
Età
40
  • Creatore Discussione
  • #4
E scritto
ZONA: di fronte. Progres/casa mia
 
Commenta
Alto