[RECE] Rosa - OTR - Porto Cesareo (strada per Avetrana)

Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO CESAREO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: RA1, BJ (ALL COVERED)
RATE DI PARTENZA: 20 PER 1 SERVIZIO 30 TUTTI E 2
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: MORETTA, CARINA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E SOCIEVOLE
REPERIBILITA': OPEL SCURA A BORDO STRADA... L'HO VISTA LI FINO A POMERIGGIO TARDI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

Durante i miei viaggi con la fantasia, mentre sono appisolato sul mio divano, mi è capitato di notare un auto a bordo strada, sulla via indicata, con una dolce donzella all'interno.
Decido di farci due chiacchiere e accostò col mio bolide... La ragazza mi sorride scende e monta sulla mia... Intervista e mi propone il menù... Le dico Vabbè proviamo, mi fa andare in una stradina di campagna sgangherata (attenzione all'auto!).
Arrivati a destinazione, le presento il mio fratellino, lei ci giocherella un po', lo veste e ci lavora di labbra con dedizione, bravina ... Mette un goccio di lubrificante sulla topinambur.
La spupazzo in un paio di posizioni, accelero e sembra gradire, ci do per un po' poi non resisto e me ne vengo.
Pulizia con salviette, mentre la riaccompagno ci chiacchierone un altro poco. Ringrazio saluto con un bacino sulla guancia e..... Poi ci sono tornato altre volte e devo dire che ogni volta che ci passo c'è un sacco di movimento. Nei paraggi c'è anche una biondina in una Smart.
Alla prossima colleghi.
 
U

ugello

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO CESAREO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI: RA1, BJ (ALL COVERED)
RATE DI PARTENZA: 30 TUTTI BJ/RAI1
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: MORETTA, CAPELLO MOSSO BELLA FIGLIOLA
ATTITUDINE: UN BEL GHIACCIAIO RUMENO
REPERIBILITA': OPEL SCURA A BORDO STRADA TARGA RUMENA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:///
La mia rensione:
Ero alla ricerca della ragazza rumena con 2 belle poppone che stazionava fissa sul punto dove oggi c'è saltuarialmente la ragazza con la smart. Non trovandola e non trovando altro ho effettuato qualvhe giro attendendo la quiete e che passassero meno auto. Fivlmente trovo il momento propizio di gente che non passa, colleghi che si fermano ad intavolare interminabili chiacchierate mi fiondo sull'Opel incriminata. Breve intervista circa la tariffa richiesta per i servizi e la carico. Ci appartiamo in una stradina laterale all'epoca dei fatti allagata d'acqua e arriviamo sul punto d'incontro. Puntualizzo che in auto solitamete sono tre una un pó piú chiattulella una minutissima capello liscio e la ragazza che ho timbrato io il cui nome non ricordo. Ci imboschiamo la ragazza è freddissma non concede posizioni ne toccate varie. Abbassa i legghins fino alle caviglie e inarca le gambe a O e vuole essere timbrata così non geme non dice nulla se non quanto manca. Dalla sua peró ha il fatto di avere fuffy senza peli e profumato. Finito l'amplesso pulizia rivestizione pagamento dell'obolo ovviamente anticipato avvenuto prima e l ho riportata li dove l'ho presa. Che dire forse a m è capitato l'automa della compagnia ma provero ad accostare e caricae la ragazza exstralarge pare manchi lei per completarevil trittico. Hasta luego.
 
Commenta
Alto