Trans Rosa XXXL 3248850155

Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Sud America
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rosa xxxl
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': cubana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dl vivo
SERVIZI OFFERTI: basta chiedere
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 senza tacchi, quarta abbondante, carnagione mulatta, viso femminile, lato B stile brazil e ben fatto, tonica e molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL, bello largo e funzionante
ATTITUDINE: Molto partecipativa, piacevolmente attiva
REPERIBILITA': Buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32488501xx - 32902952xx - 38910823xx - 35115382xx - 33389769xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti vi lascio la mia esperienza con rosa xxxl.
È stata a PESCARA già L anno scorso, credo nel mese di novembre!!Infatti è proprio a quel periodo che risale la mia esperienza con la bellissima signorina cubana.
La sognavo da tempo e nn appena arrivata in ABRUZZO, la chiamo e la raggiungo di sera nella famosa via del presidente americano noto alle cronache internazionali...JFK.
Mi riceve in una bella abitazione di buon livello, mi apre e si avvera un sogno...X niente deluso di ciò KE vedo, ci salutiamo come vecchi amici e con la mano mi aggrappo immediatamente al suo bastone che già da mollo fa pensare a grandi cose...:prankster2:
Amoreggiando come due innamorati, fra FK profondi e slunghe al suo fratellino, ci avviamo in camera sua.
Regolato il dovuto, la guardo meglio e...con il suo completo di pizzo rosso, giarrettiera e tacchi a spillo, esclamo...KE gran fica Rosa.
Ci spogliamo e subito via con un 69 covered che le fa aumentare le dimensioni del fratellino SINO a non entrarmi più in bocca tanto era grosso,largo e duro..Mmmmmmm.....esperienza indimenticabile, sicuramente una delle TGATTE con il pirillo più grosso mai spompato.
Eccitato a morire, quasi faccio X venire e Lei, da gran professionista che è, si ferma e mi lascia sbollire un po'..Le lecco le tette e lei contraccambia con la sua lingua che a lungo bagna il mio scroto glabro.
Riposatomi un po', la scopo a pecora ed ogni tanto caccio via il missile da Rai 2 e le spompo L enorme bastone con lei che rimane a pecora pronta per essere infilzata di nuovo.
Nel mentre molto partecipativa e per niente sbrigativa, anzi, le piace proprio farsi sbattere e sbattere, infatti..ad un certo punto si libera del mio serpente, si gira e mi ordina di ciucciarglielo di nuovo...subito dopo mi volta a pecora e prova ad infilzarmi..mamma che dolore, C e entrata solo un po' di cappella e mi sentivo sfondatissimo...il mio lui era durissimo e quasi esplodevo di un mix di gioia e dolore.
Alla fine ha dato un colpetto più profondo ma ho dovuto desistere tanto era il dolore.
Conclusione, mia venuta sulle sue tettone, social time ed altri dieci minuti di Fk profondi e ciucciata al suo TARELLO.
Bagno prima e dopo.
Morale della favola...nn vedo L ora di tornarci X approfondire meglio il discorso lasciato a metà .....:prankster2:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29,8 KB · Visite: 480
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
10
Località
Marche
...io ci vedo un uso di fotoshop davvero esagerato... sicuramente sarà una dimensione importante ma dalle foto non traspare la realtà.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Sud America
  • Creatore Discussione
  • #6
Appena tornato all attacco...devo dire che stavolta la cosa si è fatta veramente interessante....
Il discorso lasciato a metà, stavolta, L abbiamo portato a termine SINO in fondo e...quando dico in fondo, intendo TUTTO, PROFONDAMENTE.... :ok:
Da rifare sicuramente
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
388
Reaction score
12
Località
Marche-Romagna
wow....!!!!!!!!!!!!! ma, giusto per onor di cronaca (libero di non rispondere)... dimensioni anche approssimative? perché dalle foto si potrebbe ipotizzare un 25/28cm con diametro lattina birra!!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.023
Reaction score
15.692
Località
Cosenza
wow....!!!!!!!!!!!!! ma, giusto per onor di cronaca (libero di non rispondere)... dimensioni anche approssimative? perché dalle foto si potrebbe ipotizzare un 25/28cm con diametro lattina birra!!!!!

seeeeee, 30 cm :lol: Quelle foto sono ridicole, anche un cieco si renderebbe conto che sono photoshoppate. Vai a vedere il video e ti rendi conto come stanno realmente le cose. Sarà lungo sui 20-21 cm, e soprattutto meno largo :wink:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Allora, io dalla donzellona ci sono stato. Dal vivo ha un signor pisello, bello lungo e grosso da non scherzare, insomma per me un XL...sicuro. Quello delle foto è grottesco e palesemente falso, ovvio. Si vede una roba dalla circonferenza che sarà 25cm....Ma questo non toglie che si ritrovi dal vero un cazzo comunque da applausi.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.023
Reaction score
15.692
Località
Cosenza
Allora, io dalla donzellona ci sono stato. Dal vivo ha un signor pisello, bello lungo e grosso da non scherzare, insomma per me un XL...sicuro. Quello delle foto è grottesco e palesemente falso, ovvio. Si vede una roba dalla circonferenza che sarà 25cm....Ma questo non toglie che si ritrovi dal vero un cazzo comunque da applausi.
in pratica hai scritto la stessa cosa che avevo scritto io: è realmente dotata, ma le foto del suo annuncio sono photoshoppate in maniera ridicola ed esagerata :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
388
Reaction score
12
Località
Marche-Romagna
che fossero photoshoppate c'ero arrivato anch'io ovvio, e che nelle prime rece non c'era riferimento all'uso di tale strumento (photoshop) e quindi chiedevo conferma /disdetta.... tutto qui :)
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Sud America
Ragazzi , e vero che C e L aiuto di Photoshop ma, la gatta in oggetto merita e.....il suo fratellino e cmq enorme....se torna a PESCARA ci torno ancora.
 
Commenta
Alto