DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rosalia
Nazionalità: Rom
Età apparente: 20
Descrizione fisica: brunetta, magrissima, tettine, capelli lunghi lisci, gambe magrissime.
Attitudine: disponibile
Reperibilità: serale
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BBJ, RAI1, RAI2
Servizi usufruiti: BJ, RAI1, RAI2
Durata dell'incontro: 15/20 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via B Buozzi, nella rientranza vicino al benzinaio
Coordinate: 41°06'44.3"N 16°49'46.9"E · Via Bruno Buozzi, 84-64, 70132 Bari BA, Italy
LA MIA RECENSIONE
Mi mancavano un po' le rom giovani e appena l'ho avvistata l'ho caricata. Dice di avere 20 anni. Sapete a cosa andate incontro ovviamente, di solito non brillano per igiene e hanno quell'aspetto un po' dimesso che può eccitare o smorzare. Il disinfettante gliel'ho dato io. Per adesso non è per nulla smaliziata ed è simpatica e disponibile. La pompa è ok, forse troppo rapida, ma gliel'ho fatta interrompere io. Fica strettissima e lei sembra sentirlo, ma nel culetto entra agevolmente.
Nome: Rosalia
Nazionalità: Rom
Età apparente: 20
Descrizione fisica: brunetta, magrissima, tettine, capelli lunghi lisci, gambe magrissime.
Attitudine: disponibile
Reperibilità: serale
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BBJ, RAI1, RAI2
Servizi usufruiti: BJ, RAI1, RAI2
Durata dell'incontro: 15/20 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via B Buozzi, nella rientranza vicino al benzinaio
Coordinate: 41°06'44.3"N 16°49'46.9"E · Via Bruno Buozzi, 84-64, 70132 Bari BA, Italy
LA MIA RECENSIONE
Mi mancavano un po' le rom giovani e appena l'ho avvistata l'ho caricata. Dice di avere 20 anni. Sapete a cosa andate incontro ovviamente, di solito non brillano per igiene e hanno quell'aspetto un po' dimesso che può eccitare o smorzare. Il disinfettante gliel'ho dato io. Per adesso non è per nulla smaliziata ed è simpatica e disponibile. La pompa è ok, forse troppo rapida, ma gliel'ho fatta interrompere io. Fica strettissima e lei sembra sentirlo, ma nel culetto entra agevolmente.