[RECE] Rosalina - OTR serale - Bari (Via B. Buozzi)

Reaction score
210
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rosalia
Nazionalità: Rom
Età apparente: 20
Descrizione fisica: brunetta, magrissima, tettine, capelli lunghi lisci, gambe magrissime.
Attitudine: disponibile
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BBJ, RAI1, RAI2
Servizi usufruiti: BJ, RAI1, RAI2
Durata dell'incontro: 15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via B Buozzi, nella rientranza vicino al benzinaio
Coordinate: 41°06'44.3"N 16°49'46.9"E · Via Bruno Buozzi, 84-64, 70132 Bari BA, Italy

LA MIA RECENSIONE

Mi mancavano un po' le rom giovani e appena l'ho avvistata l'ho caricata. Dice di avere 20 anni. Sapete a cosa andate incontro ovviamente, di solito non brillano per igiene e hanno quell'aspetto un po' dimesso che può eccitare o smorzare. Il disinfettante gliel'ho dato io. Per adesso non è per nulla smaliziata ed è simpatica e disponibile. La pompa è ok, forse troppo rapida, ma gliel'ho fatta interrompere io. Fica strettissima e lei sembra sentirlo, ma nel culetto entra agevolmente.

Reaction score
210
  • Creatore Discussione
Sì, da quelle parti. Oltre Gabriella verso Modugno, nella prima rientranza sulla destra.

Commenta
Reaction score
313
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rosalia
Nazionalità: Rom
Età apparente: 20
Descrizione fisica: brunetta, magrissima, tettine, capelli lunghi lisci, gambe magrissime.
Attitudine: scazzata fredda e comportamento da rom classico
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BBJ, RAI1,
Servizi usufruiti: BJ, RAI1,
Durata dell'incontro: 15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

RECENSIONE:
Trovandomi in zona in orario 19.00 circa e non essendoci ancora praticamente nulla in strada provo ad abbordare la ragazza che è gia operativa e caruccia, ma gia quando sale e le chiedo il nome mi risponde in modo non tanto cordiale, e gia li avevo capito l andazzo, sceglie lei il luogo di imbosco, preleva il compenso e parte di bbj facendo largo uso di denti che praticamente mi causano delle leggerissime lesioni, la faccio fermare anche perche' se continuava cosi mi avrei rischiato di restare senza uccello.
Le chiedo di scopare e lei mi fa un po di resistenza, pretendeva venissi con una sega, insisto e allora caccia imprecando il famoso gommino RED, cerca di incappucciarmi si mette in posizione dog e mi dice di fare piano, e cosi sino alla fine, anche dopo il social è pari a zero, lei è sempre scazzata e scontrosa pur essendo stato piu che gentile con lei.
La saluto e a mai piu rivederci, torno a casa a curare le ferite sul mio povero Glande.
Peccato perche fisicamente anche se piccolina era caruccia, ma la prestazione e l atteggiamento non vanno bene.

Commenta
Alto