[RECE] Rose nera - OTR - Adelfia Rutigliano (BA)

Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rose
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: Bel fisico, alta, magra, bel culo, viso caruccio
Attitudine: ottima
Reperibilità: Di giorno

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 10
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Adelfia-Rutigliano
Coordinate: 41°00'13.7"N 16°56'28.5"E · 70016 Noicattaro, Metropolitan City of Bari, Italy

LA MIA RECENSIONE

Qui prima c'era una nera che mi piaceva parecchio, che aveva un bel fisico e faceva BJ eccezionali, speravo di trovarla dopo aver ripreso l'attività. Comunque nonostante ci fosse l'ombrellone, Rose era di fronte, al riparo dal sole sotto le viti, ci sono passato due volte senza vederla. Il rate è 10 BJ, 20 BJ e Rai1. Ha mandato via un altro cliente davanti a me che non voleva pagare 20, io ho dovuto tirare fuori tutta la simpatia per scendere di prezzo. La pompa è davvero buona, ha smesso solo quando gliel'ho chiesto io, e lei è abbastanza figa, quindi varrebbe anche la pena solo quello. Fica stretta, il culo a pecora è davvero uno spettacolo. Lei è divertente e simpatica e le piaceva parlare in inglese con me.
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
  • Creatore Discussione
  • #3
Perché solitamente davvero non ne vale la pena per come gestiscono la cosa.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Mi pare di leggere che questa è stata brava....potevi darle l'altro dieci alla fine, visto che non era stata una delle "solite".......è che il problema è proprio culturale: alla bianca, tassativamente minimo 20 - alla nera vanno bene anche 10 (comunque sia)
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
non tutti siamo uguali, io quando andavo alle nere davo sempre 20, per una questione di equità e per non fare discriminazioni di tipo razziale (anche i puttanieri hanno una loro etica:)) e cmq ci sono pure tante ragazze bianche per le quali non ne vale la pena (missili) e prendono sempre 20 come minino
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto