[RECE] Rossa alta gran culo - OTR - Roma Prenestina - colle Monfortani

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non li ricordo mai
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Prenestina, muretto "risparmio piu" colle monfortani (41.892151,12.647345)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 ad occhio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, ROSSA, GAMBE LUNGHE E NON MAGRISSIME, GRAN CULO, SEMPRE IN TACCHI TRASPARENTI E GONNA ALZATA
ATTITUDINE: MISSILE

LA MIA RECENSIONE: Voglio ogni tanto recensire missili perche e' quelli che dovremmo cercare di far sparire.La ragazza lavora sulla prenestina lato centro commerciale poco prima dell'ultimo benzinaio andando fuori direzione borghesiana. Piuttosto alta, capelli rossi tagliati altezza spalle, sempre vestita con vestiti cortissimi e tacchi trrasperenti sui quali pero' non sa camminare. Gambe lunghe e non magrissime, una seconda di seno e un culo strepitoso anche se appena abbondante (per gli amanti del genere).
Non e' facilissimo trovarla, c'e' da mezzanotte in poi e non tutte le sere.
Adocchiata mentre rientravo a Roma la vedo seduta a gambe accavallate e mi e' sembrata notevole tanto da farmi fare inversione per vederla bene. Tornando me la ritrovo in piedi e mi prende un colpo, una gran cavalla! Mi fermo un attimo per godermi la vista, ma il via vai di macchine e' notevole tanto che me la fregano sotto il naso. Appena torna mi fermo e scambio due battute dove mi sembra simpatica e alla mano (requisito fondamentale per me per caricarle oltre a che siano pulite). Ci spostiamo piu' lontano di dove sosta di solito per stare piu' tranquilli me nel tragitto intuisco subito la fregatura. Diventa subito seria e sbrigativa. All'opera pompino assolutamente meccanico.. sembrava un robot, e totalmente svogliato. Nemmeno diventa duro che parte subito con il tipico "scopiamo"! Visto la tristezza dell'atto dopo poco l'accontento e monto sopra. Non passano nemmeno 5 minuti che se ne esce con una frase mitica: "se duri troppo mi paghi di piu'"!!! (non ha nemmeno la scusante che sono brutto perche normalmente scelgono me quando altri sono in fila proprio perche risulto bene).
Se passate di li salutatela per me e fuggite a gambe levate! lasciatela fare la muffa!

Una cosa ho capito... che quelle sotto i 25 pur avendo gustato piu' piselli che caramelle non hanno ancora capito nemmeno come tenerli in mano.

style

p.s.: Devo testare la biondina posta all'angolo un paio di traverse dopo. Non molto alta, carina e sempre con dei leggings disegno jeans. facile da capire chi e'. Info ben accette!
 
Ultima modifica:

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Ho sbagliato il titolo... prego gli amministratori di correggerlo... prenestina non tiburtina!

scusate!
 
Commenta
Alto