RIFERIMENTO INTERNET : http://piacenza.xbakeka.com/incontri-trans-piacenza-rossa-trans/634473
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Rossa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: bj
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Carnagione chiara, non tanto alta, capelli rossicci a metà spalla, magra, tette sulla II.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, ben tre rampe di scale e nessun ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33481598
LA MIA RECENSIONE:
Il lunedì dell'Angelo mi sono accinto a un'altra delle mie incursioni in territori ignoti in terra piacentina. Premetto che la trans in questione la seguo da un pò, nel senso che l'annuncio in questi ultimi anni è stato presso presente su vari siti e anche in terra parmense. Sinceramente mi aspettavo un trav, ma questa volta sono stato bellamente smentito. Al telefono è subito disponibile e si riconosce un accento italico, probabilmente siculo. Concordo il rate e il servizio e da qui non ci smuoveremo. Mi chiede una ventina di minuti per prepararsi. Riceve in Via Taverna, circa a metà. Questo mi da la certezza che sia la trans che avevo intervistato circa un annetto fa, ma dalla quale poi non ero andato perchè non convinto dalle foto. Ma ormai di tempo ne è passato, e sono scafato per quasi tutte le esperienze
Riceve purtroppo al terzo piano, rampa di scale bella lunga che da sui pianerottoli delle case. Ovviamente mentre arrivo alcuni marocchini devono uscire di casa e mi squadrano, ma cazzi loro. Il posto è praticamente un sottotetto, superata la cucina e un bagnetto, lo scannatoio non è altro che un materasso con sopra delle coperte appoggiato a terra 0_o. Detto questo veniamo alla descrizione di lei: E' sicuramente quella delle foto, bel corpo con una bella pelle chiara, tette sue, secondo me frutto degli ormoni, non giganti di silicone. E' in mutandine, reggiseno e calze di rete bianche. Viso gradevole, truccato con energia, ha il fascino dell'androginia. Direi che è sulla trentina, accendo inconfondibile del Sud Italia. Pago il pattuito e lei si dimostra subito senza fretta, con voglia di chiacchierare e tranquilla. Unico neo, per me grave, mi propone il bj cabrio. Rifiuto ovviamente e una volta messo il guanto tutto si svolge per il meglio. Dopo la mia venuta e le pulizie un pò di social time gradevole. Dopo un pompino parlare con una persona che capisce perfettamente quello che dici non è male. Me ne vado dopo un 10 minuti di chiacchiere, facendo ovviamente lo stesso incontro sullo scale. Ma ammetto che essendo extracomunitari non me ne fregava molto. Mi sarei sentito più in imbarazzo con qualche famigliola connazionale :S
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Rossa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: bj
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Carnagione chiara, non tanto alta, capelli rossicci a metà spalla, magra, tette sulla II.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, ben tre rampe di scale e nessun ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33481598
LA MIA RECENSIONE:
Il lunedì dell'Angelo mi sono accinto a un'altra delle mie incursioni in territori ignoti in terra piacentina. Premetto che la trans in questione la seguo da un pò, nel senso che l'annuncio in questi ultimi anni è stato presso presente su vari siti e anche in terra parmense. Sinceramente mi aspettavo un trav, ma questa volta sono stato bellamente smentito. Al telefono è subito disponibile e si riconosce un accento italico, probabilmente siculo. Concordo il rate e il servizio e da qui non ci smuoveremo. Mi chiede una ventina di minuti per prepararsi. Riceve in Via Taverna, circa a metà. Questo mi da la certezza che sia la trans che avevo intervistato circa un annetto fa, ma dalla quale poi non ero andato perchè non convinto dalle foto. Ma ormai di tempo ne è passato, e sono scafato per quasi tutte le esperienze