[RECE] Rossana - OTR notturna - Nettunense

Reaction score
27
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rossana
Nazionalità: slovena
Età apparente: 26
Descrizione fisica: perfetta
Attitudine: simpatica, molto cordiale, tranquilla, socievole, non se la tira
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj+rapporto
Servizi usufruiti: bj+rapporto
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via nettunense
Coordinate Google Maps: 41.532467,12.634254

Premessa: copio qui il post che avevo inserito per errore in altro thread il 19 giugno scorso. Scusatemi!

Carissimi, stavolta torno vincitore! Grazie ai vostri consigli sono andato a segno alla grande!
Arrivato sul posto poco prima delle 20 noto solo 1 presenza, ma non demordo, è ancora presto. Faccio un buon numero di passaggi e poco alla volta cominciano ad arrivare le altre, per me tutte sconosciute. In particolare mi hanno colpito 3 signorine: una quasi nuda, molto alta, chiara di carnagione e molto ben messa, in piedi in una strada che corre parallela alla nettunense; una ragazzetta piccola di statura che avevo visto arrivare vestita normalmente e alla quale non avrei quasi badato, fino a che non si è tolta i pantaloni dando le spalle ai passanti... a quella vista stavo per interrompere la ricerca... ? fortunatamente non ho fatto in tempo e ho tirato dritto, passando per l'ennesima volta davanti a due giovani donzelle che però non erano il top, fino alla stradina successiva dove improvvisamente si materializza un perizoma con dentro un culo di una bellezza incredibile, alto, sodissimo e della grandezza ideale, né troppo, né troppo poco, e che non pensavo di vedere da quelle parti, data la media...
Attaccate a quella rotondissima opera d'arte di marmo bianco ci stavano due gambe lunghe e perfettamente tornite. Avevo visto abbastanza! Appena possibile inverto la rotta e con mia grande sorpresa quella venere non l'aveva ancora caricata nessuno!!! Mi accosto nella traversa e rimango di stucco quando scorgo l'altra faccia della medaglia... davanti è persino più bella!!! Capelli lunghi nerissimi e un viso splendido e giovane. Come se ce ne fosse stato bisogno, a completare il capolavoro noto da sotto una giacchettina un piacevolissimo gonfiore... per quanto mi riguarda non ci sarebbe nessunissimo bisogno di fare domande, ma...
Ciao, sei bellissima! - sorrisone di lei - quanto? - 30 b+f - e dove si va? È tranquillo? Riservato? - guarda, proprio lì dietro (italiano perfetto). Vuoi andare? - *e me lo chiedi pure??? Perché stai ancora lì impalata? Sbrigati che non resisto!!!! Vuoi fare un figlio con me? Ne vuoi fare 3?* - sì dai, sali!
E siamo andati! ? fatti pochi metri ci infiliamo dietro una costruzione, lei mi chiede come mi chiamo, io mi chiamo paul novecentodieci, e tu?? Rossana, ma in sloveno si pronuncia *#&^$*÷ - ahhh, ma che bel nome! Dove hai fatto la modella? :D risolini vari, qualche altro convenevole e comincia a spogliarsi azzerandomi totalmente la salivazione, rimane col perizoma che poi sposterà di lato, e reggiseno tirato sotto il mento. Vedo delle tette giovani, di forma e dimensioni perfette (direi una terza, non enormi, solo perfette :D, con delle areole rosa chiaro e capezzoli piccoli e altrettanto rosei. In automatico mi parte la mano e toccandogliele penso che forse sono morto e il paradiso è meraviglioso!!!
Lo tiro fuori che sta per esplodermi e le dico di fare piano perché se no vengo subito... mannaggia a me, la prossima volta devo scaricarmi un po' prima! E lei mi incappuccia e dice che farà pianissimo e che dovrò essere io a chiederle di passare oltre quando sono pronto... un minuto e sono prontissimo ? nel senso che non resisto più e voglio scoparla! Lei continua a sorridere dolcemente, mi piazzo tra le sue cosce bianche e mi accompagna per mano dentro la sua patatina meravigliosa e senza neanche un accenno di ricrescita. Lì non ce la faccio più, sento che ho pochissimo margine (lei è troppo bella e la mia ansia è sempre presente, nonostante tutto...) e allora mi fermo e lo tiro fuori. Le chiedo se le dà fastidio e lei mi rassicura dicendo che non c'è nessun problema e che mi posso rilassare... dolcissima, viste le circostanze! Nel frattempo le mie mani non hanno smesso di palparle il seno e mi sento benissimo ? poi torno dentro, una decina di spinte forti ed esplodo, continuando a spingere ancora per un po'. A quel punto ho dimenticato i rischi, mi sento fantasticamente e sono stracontento! Le chiedo se riceve anche a casa, ma no, a casa fa un lavoro "normale"... meglio così ?
Che dire? W le donne! E punterforum!!!! Grazie a voi che mi avete indirizzato così bene!!!! Alla prossima!

@vel86 , no, le ho chiesto solo se lavorava anche a casa e ha risposto di no.
@Dr Boobs che cos'è la geo-logic? Mi spiace, non conosco i luoghi. Comunque quando l'ho caricata era appena diventato buio, quindi verso le 21:30 o un po' più tardi, magari è questione di orario.

Ultima modifica:
Mmm per qualche motivo le coordinate che avevo messo nella rece non sono corrette. L'incontro è avvenuto una traversa più avanti, qui: 41.528865,12.634047
Scusate...

In diretta dalla nettunense, al primo passaggio non ho visto nessuna presenza. Cos'è, la domenica è giorno libero? ?

Passando da s. Palomba invece c'era la stangona bionda al distributore in bikini nero con perizoma. In piedi girata di spalle... penso che prima o poi le chiederò di sposarmi ?
Invece la tipetta in smart ho avuto modo di osservarla con più calma e, per quanto sia bella, mi è sembrato che fosse molto rifatta, per cui per me è un no... mentre le due tipe magre e more in tutina a rete stavolta erano più... femminili ?

Ho fatto un giro anch'io , prima nettunense, forse 2/3 presenze + na buzzicona, do li vedete sti bei culi, nooooo comunque serata veramente morta in generale, c'era solo il rientro delle auto che mi venivo contro ?, certo che a mignotte li è na bella roulette , se giri la capoccia pe guarda rischi de schiantatte ? da lì me so recato a s Palomba pe vede che aria tirasse , le strade deserte, ma le gente lo sa che hanno rimosso il coprifoco ?? pure lì mortorio, sarà stata mezzanotte, 2 presenze all autogrill, troppo secche, ma no l hai lasciato er culo ? più avanti c era una sull altra sponda, ma era buio da num Portella valuta bene, vestita decente lo era, ma era proprio allo scuro ? alla stazione ho intravisto na smart grigia e na tipa che armeggiava fori dall' auto, ma pure questa peri e culo anoressico , Nun me piacciono sta tipologia di otr rom, ao se non me ngrifano che c'è posso fa, forse molti so de bocca mejo de la mia ?

Non c'è un gran che sulla Nettunense, a parte una ragazza alta e carina all'incrocio con via camogli (che forse è quella che dice Paul) e una bassina che sta all'agip a padiglione.
C'è ne sono almeno altre 4/5 ma nulla di che, non c'è ricambio da prima del Covid.

S
Passando da s. Palomba invece c'era la stangona bionda al distributore in bikini nero con perizoma. In piedi girata di spalle... penso che prima o poi le chiederò di sposarmi ?
Invece la tipetta in smart ho avuto modo di osservarla con più calma e, per quanto sia bella, mi è sembrato che fosse molto rifatta, per cui per me è un no... mentre le due tipe magre e more in tutina a rete stavolta erano più... femminili ?
Si ti confermo la
Tipa in smart labbra e seno durissimi e rifattissimi

Ariecchime! Scusate se scrivo così spesso, ma 'sta nuova avventura otr m'ha messo addosso un ingrifamento esagerato, considerando che anche normalmente c'ho il chiodo fisso ?
Niente, leggendo tra queste pagine mi ha incuriosito la ragazza che opera nel "prefabbricato" nell'area di un bar zona ardeatina, soprattutto perché i colleghi dicevano che la si può trovare anche in macchina ad una rotatoria lì vicino. Sapreste dirmi che orari fa come otr? Sono quasi sicuro di essere passato di lì domenica scorsa tornando dal raid a s. Palomba, ma non mi pare di aver visto smart bianche appostate ?
Anche se 'sta cosa dell'abbordaggio da una macchina all'altra non ho ancora ben capito come funziona... soprattutto in una rotatoria ??

Non c'è un gran che sulla Nettunense, a parte una ragazza alta e carina all'incrocio con via camogli (che forse è quella che dice Paul) e una bassina che sta all'agip a padiglione.
C'è ne sono almeno altre 4/5 ma nulla di che, non c'è ricambio da prima del Covid.
Sì sì, via Camogli, era proprio Rossana! Che il grande dio delle mi&^%tte la mantenga in salute e l'abbia sempre in gloria!!!! ??

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rossana
Nazionalità: slovena
Descrizione fisica: mora, capelli lunghi, statura media, ma slanciata dai tacchi. Si presenta in perizoma e il culo effettivamente è notevole.
Attitudine: Molto disposta alla parte social e non mette fretta durante l'atto
Reperibilità: solo serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Camogli
Coordinate Google Maps: 41.528856,12.6338301

Dopo tanto che non passavo sulla Nettunense, la scorsa settimana riesco a farmi qualche vasca e purtroppo ho notato una netta diminuzione delle ragazze presenti fino all'anno scorso e quelle che ancora si trovano sono quasi tutte "vecchie" conoscenze. Dopo vari giri su e giù mi fermo all'incrocio dove staziona Rossana (con cui non ero mai stato) attratto soprattutto da quel bel sedere sodo coperto solo da un piccolo perizoma: è parecchio caricata e può capitare che mentre passiate di lì non la troviate. Chiedo il prezzo per un solo BJ e mi propone la tariffa standard (20), quindi la faccio salire al volo e ci dirigiamo verso l'imbosco che è dietro un edificio pochi metri più avanti. Prima di iniziare le danze, ci facciamo quattro chiacchiere in tranquillità, cosa che mi è piaciuta perché non dimostra affatto l'attitudine da macchinetta spilla-soldi e mi racconta un po' di cosa fa nel resto della sua vita. Dentro la macchina e da vicino ho poi modo di constatare che ha anche un viso molto carino. Inizia con un BJ fatto bene e continua anche lì senza mai mettermi fretta, nonostante fossi in una di quelle serate in cui ci metto tanto a venire. Mi permette di scostarle il perizoma così la riesco a toccare un po' ovunque (non le ho chiesto di togliersi il reggiseno, però). A fine di tutto qualche sorriso e qualche ultima parola, prima di riaccompagnarla all'incrocio (dove poi vedo che viene immediatamente caricata da un'altra macchina). Che dire, mi ci sono trovato davvero bene... e pensare che anche l'anno scorso passando l'avevo notata, ma non avevo mai avuto modo di testarla.

Si ma st Bj com'era? Profondo, lento, veloce variato...

Guarda, proprio come per il resto della descrizione, non ti aspettare un'idrovora assatanata che ti risucchia anche l'anima, ma il suo lo sa fare. Non usa la mano (a meno che non glielo chiedi) e il ritmo è costante, senza però essere meccanico. Tende più al lento che al veloce, ma non ha disdegnato i momenti in cui la facevo affondare di più.

Ultima modifica:
Ingolosito dalle vostre recensioni sono passato più volte ieri sera dopo le 22, ma grazie alla mia solita fortuna non ho trovato nessuno. Mannaggia...

Non so se in questi giorni è presente, comunque è stracaricata, bisogna fare la posta.

Buonasera signori, qualcuno potrebbe spiegarmi come mai così poche presenze stasera sulla nettunense? Giro da un po' e vedo pochissime ragazze. Domenica? Agosto? Orario? Boh

ciao,
la domenica notoriamente non è un gran giorno per le OTR, troppe famiglie, poco traffico... si lavora di + il venerdì e il sabato...

Indietro
Alto
Aiuto