[RECE] Rossana - OTR notturna - Roma (Colombo)

Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
297
Reaction score
130
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rossana
Nazionalità: Romania
Età apparente: 23 dichiarati e quelli dimostra
Descrizione fisica: mora, piccolina, totalmente piena di tatuaggi, compreso il collo
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: dall 22 alle 5 cosi mi ha detto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: FJ 20
Compenso concordato Fj 20
Servizi offerti: Fj
Servizi usufruiti: Fj
Durata dell'incontro: 15/20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: fermata bus colombo direzione roma, subito dopo incrocio con Laurentina (Colombo/Laurentina · 00142 Rome, Metropolitan City of Rome, Italy)


LA MIA RECENSIONE
Giro un po', alcune mi rispondono cifre folli per un fj (una 50).
Poi vedo lei, passo e vedo che ha un corpo abbastanza muscoloso e molto tatuata.
Ripasso, non c'è. Giro e rigiro e dopo mezz'ora mi dico o lei o torno a casa.
E lei c'è, mi accosto e vedo che lei è una ragazzina, di una ventina d'anni, un culo marmoreo e moltissimi tatuaggi. L'appoccio è molto timido.
Ma dice fj con 20. Arriviamo facendo un giro lungo dietro al parco dove è la fermata dell'autobus (infatti lei tornerà alla postazione a piedi per non farmi fare un altro giro lungo). Durante il giro mi dice che era a milano (per 8 mesi) e da 3 giorni a Roma.
Andiamo nei sedili dietro. Leva le scarpe e io pago. Ha un 34.
Un 34!!!!
Prendo un piede e me lo metto in bocca e uno sulle palle. mi tocco e assoggio il suo piede sudato, ma pulito.
Lei ci sta... mi ha detto che lo ha fatto poche volte, massimo 3...
Poi mi ha iniziato a fare lei la sega con i piedi, con estrema dedizione, intnato io ho scostato le mutandine e ho toccato una fichetta depilata e anche bagnata.

Poi rilecco il piede e lo massaggio e lei, come poco prima, si rilassa e questa volta fa dei piccoli gemiti, non eccitanti, ma proprio di relax.
Riprende a segarmi e le chiedo se posso venire (mi piace se me lo ordinano), lei capisce male mi dice scusa e toglie i piedi, ma io stavo lì per venire e finisco con le mani...

poi dopo le pulizie riprendo il piede meno massaggiato e lei era contentisima. Si rimette i le scarpe e torna a posto. Le guardo questo culo marmoreo.
 
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:rossana
Nazionalità:Romania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: 1.65 tatuata mora bel sedere seno non saprei perché non ho approfondito
Attitudine: tranquilla paziente e focosa
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj+ rai 1
Servizi usufruiti: bj + rai1
Durata dell'incontro:20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: colombo fermata bus all'angolo di via l'autentica
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Alcune sere fa passando noto questa girl all'impiego alla postazione indicata.
Dopo 2 passaggi in cui la scruto bene decido di caricarla e da lì scopro che sono stato fortunato vuoi per la scarsa reperibilità constata nei giorni successivi vuoi per la sua professionalità e dedizione.
Rossana è una bella ragazza profumata e disponibile .
Con me anche paziente in qusnto si è dedicata 2 volte al bj in quanto a volte mi succede le prime volte con una ragazza e con il profilattico di perdere consistenza.
Dopo un bjj eseguito con veemenza e con alcuni deep dopo i quali lei mi guarda e sembra dirmi : ce la faccio a mangiarlo tutto??? Eheh

Lei mi chiede come mi va e la faccio salire sopra a cavalcioni.

La pelle lascia il sedere perfetto che posso apprezzare con le mani e i suoi movimenti profondi mi portano all'estate e devo dire che ho un rimpianto quello di non aver controllato il seno.

Esperienza calda e passionale

Se qualcuno sa qusndo esercita lo ringrazio perché vorrei ritrovarla.
Grazie tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
La intervistai un paio di mesi fa che eravamo ancora in estate e mi diceva che era disponibile tutte le sere tranne il venerdì
L'orario autunno-invernale non saprei dire se è cambiato
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Era già aperto un thread su questa ragazza di nome Rossana

[THREADS UNITI]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto