[RECE] Rossana Pasotti trans - Genova - Sito personale

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rossana
RIFERIMENTO INTERNET :www.rossanapasotti.it
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Italiana 100%
ETA': 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformità totale. Foto verissime e recenti.
SERVIZI OFFERTI: praticamente tutto e anche di più (conoscendo le mie preferenze....) condito da un social straordinario (vedi rece dettagliata)
COMPENSO RICHIESTO: parte da 150 a salire, è una Top che non mette annunci, ha solo il sito e le sue conoscenze, comunque chiedere il rate attuale.
COMPENSO CONCORDATO: variabile a secondo degli incontri e di ciò che abbiamo fatto
DURATA DELL'INCONTRO: non ho controllato, ampiamente oltre l'ora + social.
DESCRIZIONE FISICA: Statuaria, palestrata, alta, elegantissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L? XL ? non lo so cercavo solo esperienza da attivo
ATTITUDINE: Ottima, più "femmina" (nel senso migliore del termine) di molte donne biologiche ma senza un minimo di caricatura o di eccesso e soprattutto senza alcuna volgarità.
REPERIBILITA': dipende, ha una sua vita intensa al di fuori degli incontri
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dove sono stato io si, ma ora ha cambiato casa e non ci siamo ancora rivisti.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34933968xx

LA MIA RECENSIONE:
E' stato il mio primo incontro con una trans ed ero parecchio titubante. Tuttavia la mia curiosità verso ogni spetto della sessualità mi ha spinto a fare questa prova e Rossana ha saputo farmi fare il grande passo con naturalezza e senza mai mettere in crisi la mia identità sessuale (maschio etero). Che dire... entusiasta, non solo per l'aspetto sessuale ma anche per quello umano e culturale. Rossana è una persona di grande spessore con cui è piacevole stare, parlare e scherzare anche al di fuori del semplice incontro sessuale.
Per chi fosse interessato principalmente/esclusivamente a questo aspetto posso dire che ha una notevole tecnica in ogni pratica e soprattutto ci mette una grande passione, ama sperimentare il nuovo e il mai provato prima perchè è molto curiosa di sensazioni ed emozioni nuove. Si lascia coinvolgere e ti coinvolge e se si fida si lascia andare e si mette realmente nelle mani del compagno. E' essenzialmente passiva (era quello che cercavo, non mi interessava un incontro con una trans attiva) ma può essere anche attiva. Riesce a trasmettere sicurezza e ti avvolge in una "nuvola" di sensualità senza mai una caduta di stile. Assolutamente sconsigliata a chi cerca l'incontro con una trans eccessiva nei particolari e volgare. L'unica parte non naturale è il seno, perfettamente rifatto e bilanciato al corpo: ma una semplice 3a. Tutto il resto deriva dal suo impegno.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    50,8 KB · Visite: 2.173
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,8 KB · Visite: 521
Ultima modifica di un moderatore:
mm

A me ha detto di essere esclusivamente passiva, di non aver mai fatto la parte attiva in vita sua.
Dai social risulta formale, gentile, ma non mi affascina. La cosa sconcertante è che fattura tutto :)
Comunuque uno lo sa e poi agisce di conseguenza...

A me ha detto di essere esclusivamente passiva, di non aver mai fatto la parte attiva in vita sua.
Dai social risulta formale, gentile, ma non mi affascina. La cosa sconcertante è che fattura tutto :)
Comunuque uno lo sa e poi agisce di conseguenza...

Leggo ora, dopo un periodo di assenza, il tuo post.
Non so se Rossana fatturi tutto. A me non ha mai fatturato proprio nulla. Frequento da tempo una splendida massaggiatrice erotica che, essendo diplomata, mi fa la fattura e mi sembra che fatturare per una prestazione d'opera, di qualunque tipo, sia ammirevole perché vuol dire che si pagano le tasse. Sulla fattura/ricevuta fiscale non ci sono nomi, quindi nessun problema di privacy.
Mi sembra strano che Rossana ti abbia detto di non essere mai stata attiva. Che preferisca il ruolo passivo non lo nasconde assolutamente, anzi è molto chiara. Io non l'ho mai provata come attiva perché sono solo attivo (pur amando un massaggio prostatico digitale ben fatto). In ogni caso so per certo che può tranquillamente essere attiva vista la reattività e le ragguardevoli dimensioni. Pur non amando quel ruolo mi ha detto che lo fa se le viene chiesto.

Rossana pur essendo sempre molto elegante e di "classe" sa essere molto "porca" (bruttissima definizione per una persona a cui piace il sesso).

Non faccio commenti sul rate ("parte da 150 a salire") perché è vietato, dalle regole del forum (o quanto meno poco gradito agli amministratori) e perché tutto è relativo: ciò che è tanto per me magari è poco per te, se lei li vale per te, magari non li vale per me ecc...

.. mi permetto però di dire che, per queste cifre, bisognerebbe almeno fornire all'utente fotografie un po' più ... significative.. perché quando leggo nella scheda CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformità totale. Foto verissime e recenti .....beh, rimango un po' perplesso, perché nelle foto del suo Sito io vedo solo una fetta di culo e un po' di capelli ... :mda:
.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto