[RECE] Rossana - Pisa - Bakeca

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
96
Reaction score
2
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/rossana-personalizza-il-tuo-jsjj115133796
CITTA DELL'INCONTRO: Navacchio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rossana
NAZIONALITA': non chiesto, sicuramente est europa
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): basta pagare, tutto!
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa door-to-door
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': molto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38999614xx

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera cari colleghi. Purtroppo, causa mancanza fondi in primis, è da un bel po' che manco dal panorama pay... fortunatamente sono riuscito a togliermi un piccolo sfizio.
Preso dalla voglia di un massaggio, cerco online e mi imbatto in questo annuncio. La girl non era recensita, ma le foto mi attiravano, specialmente per il davanzale prosperoso... decido di buttarmi nell'ignoto, ed eccomi qui a condividere l'esperienza.

Primo contatto su whatsapp, la ragazza è molto gentile e disponibile, parla (o meglio, scrive!) bene in italiano, e mi indica il menù: si parte da 80 euro per il servizio base (non specifica cosa comprenda), fino ad arrivare ai 150 euro per il massaggio reciproco. Chiedo lumi riguardo al finale, e mi scrive, testualmente "qualunque cosa tu preferisca". Interessante.... :w00tmesalia:

Lo studio (con tanto di insegne, quindi se ti vedono entrare è palese perché tu lo stia facendo!) è a Navacchio, nella piazza della stazione: rischio sgamo poco più che altissimo, c'è una banca, un'assicurazione, il via vai continuo è assicurato. Io sono andato di sera, e la situazione era più tranquilla. La ragazza mi ha aperto vestita normalmente, è quella della foto, forse con qualche ruga in più sul viso, ma complessivamente non male: belle tette, bel culetto, fica rasata e pulita. Non una velina, ma carina. 7 pieno, dai, sono buono :ok:
Mi fa accomodare in una stanzina, dove c'è un materasso in terra ed una doccia. Scoprirò poi che c'è un'altra ragazza nella stanzina accanto, pare sia la titolare, che a suo dire non sa nulla di questi finali... bah, mi pare strano. I muri sono in cartongesso, e non arrivano al soffitto... ergo, se respiri ti sentono.
Ci accordiamo per 100 euro, e mi dice "lascia fare a me", in maniera molto convincente. Ok, ci sto.
Prima nota negativa: mi fa fare la doccia da solo, mentre al telefono mi aveva scritto che l'avremmo fatta insieme :rtfm: Vabbè, poco male, la doccia è talmente piccola che già ci entravo male io.
Seconda nota negativa: la doccia ha due temperature: mar glaciale artico e pomodorino fantozziano 10.000 gradi F. Mentre lottavo per non finire congelato o ustionato, lei torna già completamente nuda. Ok, scelgo il congelamento e mi lavo velocemente. Per asciugarmi, solo degli asciugamani di carta che non svolgono molto bene il lavoro, ma pace.
Mi fa stendere direttamente a pancia in su, olio Johnson come se piovesse e inizia, a suo dire, il massaggio.
Ora, chiamare quello "massaggio" sarebbe... non so, come chiamare Ferrara "leggermente sovrappeso". Mi ha strusciato le tette sul petto, in modo circolare (cioè, disegnava dei grandi cerchi con le tette, muovendosi con tutto il busto in modo circolare) ma in maniera molto meccanica e soprattutto molto molto veloce... tanto veloce che ho temuto che venisse portata via dalla forza centrifuga! :rofl:
La cosa buona è che, nel mentre, si faceva accarezzare ovunque senza problemi, topa compresa. Bene.
Dopo 3-4 minuti, inizia a rallentare (e ti credo, sarà stata esausta :D ) e la cosa inizia a farsi interessante... passa spesso dal Walter, sempre con le tette, poi con le mani, e poi, dopo altri 4-5 minuti, inizia una manovella. Chiedo se abbiamo già finito il tempo, e lei mi conferma che siamo già alla parte conclusiva. Mi dice che, se voglio, può fare anche altro (sia BBJ che RAI1), ma non questa sera perché la titolare nella stanza accanto ci sentirebbe e si arrabbierebbe. Con gentilezza, chiedo almeno un assaggio di BBJ, che mi concede... ma proprio 20 secondi, poi torna alla manovella e mi fa esplodere.
Pulizie di rito, doccia per levare i 24Kg di olio, vestizione e saluti, con la promessa di un trattamento migliore se fossi tornato quando è da sola.

Riassumendo: ragazza non strafiga ma carina, quella della foto. Attitudine ottima, molto partecipativa. Pagando di più si ottiene sia BBJ che RAI1. Massaggio inesistente.
Ma la domanda più importante, in questi casi, è sempre la stessa: caro paperoga, sei uscito soddisfatto o hai buttato 100 euro nel cesso? Stavolta credo di averli spesi bene :)

Saluti gente!
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.535
Reaction score
2.668
Località
Fvg
matrice:

1f086182f68185ca7095185f5e15e057.jpg f9ad10a57844feb8d7996389412adf77.jpg 17ea6daa6fb17acabf4f1b3f1bb63436.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
686
Reaction score
2.703
Località
Toscana
Questa Rossana è della vecchia scuderia di Tanya quando era a Pontedera e penso anche all'inizio a Navacchio. Recensita qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=84491&highlight=tania+pontedera al post n° 17 si dice che il massaggio era scarso. Passa il tempo ma le abitudini restano invariate.
Concordo con puledro2000, e mi pare alquanto improbabile che l'altra non sa che si tromba....vedrai che se gli dicevi che allungavi altri eurini potevi fa tutto...
 
Commenta
Alto