[RECE] Rossella - Palermo - Toptransitalia

theking

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
Località
sul trono
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ROSSELLA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=14515&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37214
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': SUI 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ-SEX
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:COME DA FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: PARTECIPE
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32975444xx

LA MIA RECENSIONE:
Appena arrivata a palermo ma non trovo nessuna info o rece sul nostro beneamato forum, ingrifato dalle tante foto sul suo annuncio la chiamo e con voce gentile mi dice l'indirizzo e il rate, riceve tra corso vittorio e via roma, di fronte un ambulante di streetfood col nome di un famoso pugile del grande schermo, appena arrivo la vedo in cima a una rampa di scale sorridente mi invita a salire, cazzo che bona dico tra me, così ci sistemiamo in camera da letto senza purtroppo passare dal bagno, ma ero cmq fresco di doccia, lei bella come in foto alta 1,80, formosa e abbronzata, pelle liscia, curata e truccata, bei piedi femminili, i più belli che abbia mai visto a una trans, le dico che sono solo attivo e le do il regalino senza che lei me lo chiedesse, iniziamo un pò di petting a letto, le lecco le tette e sistemata su di me le palpo tutto il corpo, ci togliamo le mutande e si parte con un bel pompino scoperto, così dopo un pò mi incappuccia e iniziamo le danze, lei di lato, a pecora e su di me, vengo con lei distesa a missionaria sul suo addome..
in conclusione bella esperienza, trans molto femminile e più bella che in foto, porca al punto giusto ma fidelizzando darà più soddisfazioni secondo me, resta fino a sabato, per gli interessati ha avuto il pirillo moscio per tutto l'incontro ma devo dire che era notevole, mi ha detto di avere 22 cm di attrezzo..

THE KING
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine: aa.JPG aa1.JPG aa2.JPG
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
potranno essere anche 30 i cm ma se nn stanno su... grazie per la rece ;)
 
Commenta
Alto