[RECE] - ROSSELLA - PERUGIA - PERUGIATRASGRESSIVA

Reaction score
0
nome:rossella
nazionalità: argentina
link: http://www.perugiatrasgressiva.com/sche ... ella=trans
rate:100 per 1 ora
concordato: 150
servizi offerti: bj e anal
foto: sono le sue anche se è più in carne
reperibilità: ottima

incontro: dopo averla contattata mi sono recato da lei. Subito ho notato che era più in carne che nelle foto (no grassa) abbiamo concordato l'incontro ma era un po indeciso poi è comparsa sulla porta una sua amica Giuliana anche lei argentina e mi sono fatto convincere ad un gioco a due per 150(che allocco). Entrambe praticano solo tutto coperto, niente fk. I loro decantati giocattoli piccoli e non reattivi. Certo è durato poco anche perchè comunque erano in due e per me era la prima volta. Nel complesso esperienza negativa almeno per me e da mordersi le mani visti i tempi che corrono e con i denari che scarseggiano.
P.S. di giuliana non so se ha annunci ho chiesta ma mi è stato risposto che se la voleva incontrare potevo richiamare rossella.
Questo è quanto.
Un saluto.

Reaction score
2
Grazie,avevo messo in conto una capatina......quindi alla larga....ottimo contributo maramaldo :clapping:

Commenta

BigLudo

UOMO
Membership
Reaction score
2
:cray: Mi spiace tantissimo per l'esperienza negativa di maramaldo e spero possa avere presto un'esperienza positiva ed appagante.
Comunque è il rischio che si corre a testare per primi le nostre amiche. :crazy:
Ti ringrazio molto maramaldo per avere postato subito la tua esperienza, perché anche io (come moro2000) avevo una mezza intensione di timbrare la bimba, ma grazie a te vedrò di rivolgermi :search: ad altri lidi.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
è vero purtroppo a testarle per primi si corre questo rischio ormai ci sono abituato. Anche se a dire il vero da quando frequento questo forum qualche fregatura l'ho evitata.
Scusate ma avrei una domanda sono andato a trovare una tipa con l'annuncio su perugia bak.. ho solo contrattato ma non concluso vorrei inserirla ma come info o come rece?
Spero qualcuno mi risponda grazie.

Commenta
Reaction score
10
maramaldo ha scritto:
è vero purtroppo a testarle per primi si corre questo rischio ormai ci sono abituato. Anche se a dire il vero da quando frequento questo forum qualche fregatura l'ho evitata.
Scusate ma avrei una domanda sono andato a trovare una tipa con l'annuncio su perugia bak.. ho solo contrattato ma non concluso vorrei inserirla ma come info o come rece?
Spero qualcuno mi risponda grazie.

Come rece caro. :good:

:big_boss:

Commenta
Alto