NOME: ROXANA
CITTA DELL'INCONTRO: SP131
ZONA: vicino il Ristorante rumeno
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ , RAI 1, daty
REGALO RICHIESTO: 50+20
REGALO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 65,Capelli lunghi scuri, vistoso tatuaggio sul braccio destro, altri tatuaggi su altre parti del corpo, magra, bel viso
ATTITUDINE: chiacchierona & molto disponibile
LA MIA ESPERIENZA: avevo incontrato Roxana tempo addietro e ne avevo usufruito i servigi in auto. Trovandola carina, simpatica, disponibile e brava nel pompino mi ero ripromesso di usufruire delle sue prestazioni in hotel. Ci ho messo causa pandemia un annetto. La trovo in postazione e dopo essermi assicurato (come sapevo) che in hotel praticasse l'orale scoperto, ci siamo diretti verso il solito albergo ad Ischitella. Fuori la calura sfiorava i 35 gradi, pertanto l'aria condizionata appena entrati in stanza è stato un vero sollievo per entrambi. Lei si dimostra sempre chiacchierona (fin troppo a volte). Dopo le abluzioni di rito, mi aspetta in ginocchio sul letto dopo aver raccolto i capelli in un intrigante chignon stile geisha. E' carina, l'unico appunto da fare al fisico è certamente dato dalle tettine, piccole e cadenti. Mi accomodo e parte con il suo pezzo forte, un pompino a crudo ben eseguito e ben salivato. Le leccate di palle si alternano a quelle sul glande, che non esita ingurgitare in uno spinto deepthroat. Le mantengo la testa mentre le scopo la bocca, ma lei è completamente a suo agio. Se vogliamo trovare un difetto al suo pompino è quello che lei resta sempre ad occhi chiusi, quando le vere artiste lanciano, durante la suzione, languidi sguardi dritto negli occhi dell'avventore per fargli capire chi è al comando. E' comunque talmente brava che sarei tentato di farmi finire così, sono convinto che non mi avrebbe negato un CIM. Decido però di ricambiarle il favore orale, per calmare i miei bollenti spiriti. Roxie ha una fessa stupenda, che staresti a leccare per ore (ovviamente per gli amanti del genere). Pulitissima, con labbra belle evidenti che è un piacere succhiare. Nel finale, mi incappuccio e la prendo da dietro, lo specchio sopra il letto mi consente di ammirare meglio il suo movimento lento, mai troppo eccessivo. Termino nel condom. Lavazione, vestizione e la riaccompagno sul suo luogo di prelevamento, nel mentre non smette mai di parlare!