[rece] Roxana - OTR - Firenze - Via Pratese

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
421
Reaction score
75
Stasera mi sono fermato anche io da Roxana e questa volta l'ho fatta salire. La scelta di otr era davvero eccellente ma dopotutto volevo anche io rendermi conto di alcune cose relative a questa puella.
Innanzitutto, scanso a equivoci, ho appurato che non fa rai1 senza e la cosa mi ha subito tranquillizzato, pertanto , probabilmente l'intervista precedente era frutto di un misunderstanding.
Chiedo l'opzione RAI2 e viene proposta alla TU-20 quindi confermo il prezzo da saldo.
Durante il tragitto la guardo meglio e seppure non carina, ha un che che non mi dispiace. Si raccomanda che sia una brava persona, mi racconta nello stentato spano/rumo/italiano che venerdi scorso a fine turno degli albanesi l'hanno caricata, trombata inculata e gli hanno rubato borsa, cellulare, incasso. Era molto triste di questa cosa e mi ha fatto pena.
Possano finire in un burrone con la macchina.
Ora questo avvenimento mi fa pensare che queste ragazze siano otr indipendenti, ma amiche tra di loro e si supportino a vicenda senza avere una situazione di controllo. Roxana dice di non conoscere il gruppetto di "via nazionale" e di essere amica solo di Elena, quella di fronte.
Comunque lo squillino lo fa.
Insomma mi porta in zona capannoni, si spoglia , mi mette il goldone e inizia a leccarmi l'asta con maestria continua per 10 minuti buoni e poi, previa applicazione di un pochino di cremina si appecora per rai2.
L'inserimento non e' banale, non ho un missile ma nemmeno un cerino, ma allafine entra e a quel punto inizio ad affondare senza pieta'. Lei non ce la fa a reggerlo si vede che patisce, ma a parte dire ioio si impegna.
Non avendo intenzione di nuocerle, dopo 10 minuti ritorno sul mio sedile faccio cambiare goldone e finisco con un BJ, mentre le tengo un dito in culo e uno in figa.
Le ho dato anche un accenno di FK e sono sicuro che se le mettevo la lingua im bocca la prendeva , ma non avevo voglia.. Siamo rimasti mezzora alla fine. PS... il culo e' un po' appuntito, ma le tette sono sodissime e belle.
Insomma , rate basso, servizio ottimo, lei e' gentilissima, e si impegna, evidentemente patisce il confronto con le 20enni rampanti nella zona visto che lei non e' bellissima e di anni ne ha 26.
Nel complesso sono rimasto molto contento e penso che potrei tornarci. Alla fine preferisco lasciare il trentino a lei piuttosto che ad una stronza che ti rompe le balle per venire.
Spero che Roxana , nel futuro, possa avere una vita felice che certamente adesso non puo' avere.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Si raccomanda che sia una brava persona, mi racconta nello stentato spano/rumo/italiano che venerdi scorso a fine turno degli albanesi l'hanno caricata, trombata inculata e gli hanno rubato borsa, cellulare, incasso. Era molto triste di questa cosa e mi ha fatto pena.

Attenzione, episodi simili si stanno intensificando anche in area pratese anche in veste di tentativi di rapina a colleghi punter appartati, il tutto mi viene riferito da recentissime chiaccherate su area pratese con le ragazze intervistate.

Quindi occhio alla penna.

Possano finire in un burrone con la macchina.

Non posso che quotarti.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Si, anche le due tipe che stanno in Via Allende a Campi, mi hanno raccontato ieri sera, che sono state vittime di una rapina da parte di albanesi, una mi ha detto anche che hanno tentato di soffocarla per prendergli il cash. Occhio davvero!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
421
Reaction score
75
  • Creatore Discussione
  • #5
mi chiedo se davvero sono sfruttate, allora i loro pappa che ci stanno a fare se non le difendono da questi attacchi. Il che mi fa pensare che , piu' che altro si diano una mano, tra di loro piu' che essere sfruttata da una organizzazione.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Sicuramente il pappa c'è, ma è storia che i "pappa" sono sempre presenti e disponibili quando c'è da riscuotere, quando invece ci sono problemi invece o non sono in grado di risolverli o sono uccel di bosco.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Mi spiace molto di sentire questa cosa successa Roxana, c'è tanta gente di merda in giro. Venerdì, giorno in cui Andreafire dice di esserci stato io giravo per le zone di fi-nord e ho visto varie presenze in via pratese, ma di Roxana niente visione. Forse era tarda ora dopo le 2. Alla fine ho deciso dopo vari giri e molte titubanze di testare la ormai famosa Elena occhio spaesato, di cui farò presto una rece. :bye:
 
Commenta
Alto