[RECE] Roxana - OTR Notturna - Bari

Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
26
Reaction score
16
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxana
Nazionalità: Est Europa (non so definire meglio)
Età apparente: 30
Descrizione fisica: minuta, magra, ben proporzionata.
Attitudine: chiacchierona, scafata
Reperibilità: 18:00 - 23:00

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ e RAI1
Servizi usufruiti: BJ e RAI1
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lungomare
Coordinate: 41.111052,16.928949

LA MIA RECENSIONE Bentrovati punters. Ieri sera, verso le 22:30 sogno di percorrere il lungomare barese in cerca di qualcosa di interessante ....e niente se non una presenza nelle coordinate indicate. Da lontano fa la sua porca figura, dunque decido di fermarmi e testare le sue qualità. La invito a salire e ci rechiamo nel luogo del misfatto, luogo vicinissimo, ma proibitivo per macchine sportive e con assetti bassi. Nel brevissimo tragitto parla e non si ferma mai, cosa buona e utile per rompere il ghiaccio. Una volta a destinazione, mentre lei ancora parla il suo idioma natio, misto a italiano, tolgo gli indumenti superflui, mi faccio gommare e la invito a tenere la bocca chiusa col mio tappo personale. In realtà le sue mani fredde non giovano molto all'erezione. Nel frattempo lei si fa accarezzare seno (piccolo) e culo. Dopo circa 5 minuti di pompaggio covered (non ho chiesto bbj), ben fatto devo dire, mi ricorda che dovrei usufruire anche della sua patatina. Fuori era freddino e quindi decido per lo smorza candle sul sedile del passeggero. Si fa pompare tranquillamente e riceve bene le spinte. Mi impegno a venire perché diciamo che lei non è il massimo della partecipazione, ma riempio lo stesso il gommino rosso. Finite le danze e ricomposti gli abiti la riaccompagno in postazione. Alla fine mi sveglio dubbioso e mi chiedo se non fosse stata meglio una sega...naaaaaa.
 
Alto