[RECE] Roxana - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Reaction score
152
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Togliatti - poco più avanti del parco poco prima dell'incrocio con via dei Sesami.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 - 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160, mora, fisico da velina, capello nero lungo alla spalla.
ATTITUDINE: un po' frettolosa ma corretta, negli standard OTR

LA MIA RECENSIONE:

Testata venerdì sera al secondo shot. Vedo che è piuttosto giovane e spero che sia pure lei un po' inesperta come la collega invece questa è già bella smaliziata. Mi porta in un appartamento zona Centocelle che divide con amica (o amiche forse). Il pompino seppur coperto è spettacolare, da risvegliare i morti. Succhia veloce, con voracità, ma senza mai essere fastidiosa. Una volta diventato duro la pompo a mission mentre gioca col cellulare. In definitiva non è una tigre, è piuttosto smaliziata, ma è simpatica, ha il fisico da velina e seppur un po' frettolosa non rompe le scatole....

Reaction score
11
ZONA: Viale Togliatti - poco più avanti del parco poco prima dell'incrocio con via dei Sesami. (41.884094,12.572985)
ETA': 21
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ - 30 RAI 1 - 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 20 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160, mora, fisico da velina, capello nero lungo alla spalla.
ATTITUDINE: disponibile e tranquilla, negli standard OTR

LA MIA RECENSIONE:

Capito a Roma e faccio un giro sulla Togliatti. Ha appena piovuto, non e' molto caldo e molte sono in scarpe da ginnastica (una vera manna dal cielo). Mi avvicino e chiedo informazioni. La carico e mi porta li vicino.
Comincia a pompare con vigore dopo essersi sfilata le scarpe (dice che aveva i tacchi rotti, meglio cosi: le teen non dovrebbero portare i tacchi).
Dopo pochissimo vengo abbondantemente grugnendo come un maiale.
Molto carina e disponibile.

Probabilmente la stessa recensita qui:

e qui:

Commenta
Reaction score
135
ZONA: Viale Togliatti - poco più avanti del parco poco prima dell'incrocio con via dei Sesami.
ETA': 25 direi
COMPENSO RICHIESTO: 30 margherite in macchina - 70 gelsomini a casa - 140 rose con anale - 300 iris blu all inclusive (all proprio all)
COMPENSO CONCORDATO: 140 rose con anale a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160, mora, belle cosce, gran bel culo. Occhialoni da segretaria maiala, capelli con qualche mesh, tatuaggi ben in vista.
ATTITUDINE: come già detto dai colleghi, negli standard OTR. Comunque ben lungi dal PSE/GFE

Ero li di passaggio e in conclusione di giornata ho pensato che una trombata sulla togliatti ci stesse bene. Allora faccio un giro nella speranza di beccare l'insostituibile Alis e invece incontro questa altresì notevole femmina. Decido che quel culo merita un'intervista e la faccio salire. Pattuiamo un 70 gelsomini a casa sua, che poi diverranno 140 rose perché io, stradafacendo, mi convincerò che possa valerne la pena.

Appartamento poco curato, bagno piuttosto scadente (lavandino intasato e niente bidet). Brevissima ma interessante conclusione di trattativa, durante la quale le metto in mano 140 rose facendole capire che apprezzo il suo culo e lo voglio mio per un po'. Lei, mentre annusa i fiori, mi fa chiaro che <<però tutto con profilattico>> e il fatto che abbia rimarcato la questione mi insospettisce. Allora ecco che mi scatta la lampadina dell'esperimento sociale e formulo, di conseguenza, la fatidica domanda: <<beh certo... ma perché fai pure senza?>> - alla quale domanda, lei risponde tranquilla <<eh ma quelle cose ... di più>>. Io così mi assicuro di aver capito e le chiedo<<e cosa vuoi?>> e lei quantifica in 300 coloratissimi iris il suo desiderio. E così, sempre perché ammetto che un po' mi diverte e mi stuzzica chiedere, testualmente chiedo: <<dai, ti posso sborrare dentro per 300 (fiori)?>> - domanda alla quale riponde di si, senza possibilità di equivoco.

Di qui in poi, tutto molto semplice e meccanico: lei già si stava spalmando la Luan sul buco del culo. Finisco di spogliarmi e inizia la solita storia... <<eh guarda lì, ce l'hai grosso... basta che fai piano>>. Lei è una gran bella fica, tonica e con un gran bel culo. Ha qualche inestetismo dermatologico (qualche bollicina di troppo in zona interno coscia)... ma tanto, visti gli ultimi aggiornamenti, avevo già eliminato dalle mie intenzioni quella di leccargliela.

Inizia un pompino... niente di spettacolare, francamente. Molto meccanica, veloce, lo prende in bocca fino a metà e, anche se non si sente il graffiare dei denti, non è abbastanza salivato e "vario" per i miei gusti. Insomma, non male... ma non indimenticabile - comunque sufficiente a farmi prendere pieno vigore. Mi chiede di fare prima l'anale e io assecondo... si mette a pecora e mi fa entrare lei controllando bene il gesto. Riuscirò ad entrare solo per metà, perché oltre inizia a lamentarsi... anche qui, non male (perché ha un ben culo) ma non indimenticabile (non ho potuto muovermi come mi sarebbe piaciuto).

Dopo un po' mi annoio e decido di farla girare. Me la sbatto una decina di minuti e vengo facendo educatamente versi da maiale.

Social time minimo ma non sgradevole - non è scontrosa (almeno non con me). Certo, col senno di poi, 30 margherite in macchina e passava la paura... e per come si pone, credo che quel mazzetto di margherite ogni tanto potrei portarglielo. Inoltre, date le opzioni offerte in fase di trattativa, starei attento a annusare troppo da vicino i suoi orifizi.

Trattatela bene... anzi, trattatele bene tutte; meglio di come le tratto io, che comunque le tratto bene.

Commenta
Reaction score
288
Grazie della rece ManyAC su questa ragazza dal culo d'oro di cui si sa poco e dici che offre molto.
Più che Roxana si potrebbe chiamare Fiorella ?
Battute a parte mi chiedevo se fosse quella ragazza mora che sostava fino a poco tempo fa prima di Julia ed Alina , perché l'ho vista bene e non corrisponde alla descrizione scesa dai tacchi altissimi sarà alta max 150.
mi chiedevo poi se nel budget dei 140 fiorini era compreso il BBJ e l'eventuale doppio shot

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
135
@bimax75

In realtà non si è parlato di BBJ ma è piuttosto ovvio che sia nel menù. Sul doppio shot credo proprio di no per quella cifra... credo sia più attenta ai tempi che ad altro - quindi rischieresti che fatto il primo non ti da il tempo per il secondo. Poi ognuno ha i suoi tempi ma per me diverrebbe una fretta prima e un pensiero dopo.

Si a1.60 senza i tacchi probabilmente non ci arriva, ma non la ho misurata lungo quell'asse ?. Per il resto la descrizione credo sia conforme.

Commenta
Reaction score
288
scusa ManyAc ma non è ovvio per niente che era compreso il BBJ molte addirittura non lo fanno proprio
riguardo il doppio shot intendo dire che alla prima venuta che di solito ci si mette max 15' c'è tempo per fare una piccola pausa per poi reinsertare e sbattersela per altri 10'
se non vieni alla seconda poco importa ma perlomeno te la sei goduta
Con un esborso di 140 il secondo shot ci starebbe tutto
Ci vuole un pò di prestanza fisica e occorre essere particolarmente infoiato

Commenta
Reaction score
288
sanpt lo so che ci sono le pillole blu, ma parlo in genere dei classici rapporti al naturale
con la pillola blu si rischia che poi per venire non basta più nemmeno la mezz'ora e sforati i tempi pattuiti per concludere tocca rimettere mano al portafogli

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Roxana. Grazie.

Commenta
Alto