[RECE] Roxana - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
62
Reaction score
216
Località
LAZIO
DETTAGLIO DELLA OTR:
Nome: Roxana
Nazionalità: Romania
Età: 23 Anni
Descrizione fisica: Skinny, castana, visetto da teen paracula, seno quasi assente, belle gambe.
Attitudine: discreta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: BBJ+RAI1 a casa
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1 a casa
Durata dell'incontro: 25 minuti compresi viaggi A/R

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Zona di imbarco: direzione Prenestina, punto poco illuminato tra Via del Pergolato e Via dell'Incoronata all'incirca.

RECENSIONE:
Il mio secondo ed ultimo capitolo su Viale Togliatti per questa estate 2024 è stata Roxana, sedicente 23enne draculina con faccetta da paraventa e corpicino molto skinny.
Ci accordiamo come al solito per a casa sua BBJ e RAI1 per 70 euri.
Molto meglio rispetto alla precedentemente recensita Amanda, lei in macchina parla tranquillamente e si mostra più socievole, anche se sempre a livelli di otr.
Scannatoio in Via delle Palme, parcheggio rocambolesco davanti ad un cancello con cartello di Passo Carrabile.
In camera, sul letto, c'è direttamente il materasso, e pure sporco, senza un telo, una coperta... molto disordine in giro, monetine per terra, e vabbè stica tanto si sa che queste sono così.
La pago, mi denudo, inizia il buon lavoro di bocca scoperto, è bello accarezzarle le cosce mentre te la vedi che si impegna a spompinarti.
Copertura per RAI1 in missionaria, anche lei Non si scopre di sopra, ma in questo caso non gliel'ho nemmeno chiesto, visto il seno non pervenuto,
infilzamento, e finalmente, pare sentire qualcosa, mi accarezza e ansima un pochetto mentre glielo spingo,
poi vengo, sfilzamento, pulizia dell'amico, rivestizione, e viaggio di ritorno, ma almeno con lei 2 chiacchiere si sono fatte.
 
Alto