O
OscarDabagno
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via Salaria, poco dopo il bivio per i Prati Fiscali e prima dell'Aereoporto dell'Urbe, andando in direzione extraurbana il primo benzinaio dell' Eni/Agip che vi trovate alla vostra destra
NAZIONALITA': Dice Albanese ma credo sia rumena
ETA': Dichiara 23 e penso tra i 25 e i 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj/bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15' (ma 5' per andare all'infratto)
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta circa 1,65, skinny, occhi mi pare chiari, molto appariscente, seno prominente credo rifatto, gambe magre e affusolate, culo da panico
ATTITUDINE: catena di montaggio da fabbrica fordista
LA MIA RECENSIONE:
Come da mia richiesta info nella presente sezione:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=282271
Non amo l'otr ma questa sorca stellare mi aveva colpito.
Probabilmente coi colleghi mi sono frainteso sul luogo esatto perché andandola a sognare i dati che mi avevano riferito non coincidono.
Ho deciso di togliermi lo sfizio avvicinandomi e testando.
Anche da vicino é proprio bona.
In piu' é molto curata (sopracciglia fini, unghie ben smaltate, capelli freschi di parrucchiere, profumo non esagerato ma gradevole) e veste in maniera arrapante.
Poi non si sbraccia al mio passaggio con lingue rotanti da iguana o danze della pioggia da tarantolata, cosa che mi farebbe presagire (fallacemente) una buona attitudine.
Mi propone il classico menu otr a trenta ma preferisco solo bj a venti perché gli infratti della Salaria sono a grande rischio sgamo trattandosi vieppiu' di vicoli ciechi e stradine laterali.
Sale in macchina e mi guida verso la location.
É di poche parole, laconica, molto sulle sue ma a onor del vero non maleducata o scontrosa.
Parla un italiano perfetto e comprende anche le sfumature lessicali.
Durante il tragitto continuava pero' a mandare sms e a parlare a telefono nella sua lingua nativa.
Sicuramente sbrigativa, arrivati sul posto (agghiaccante per i cumuli de monnezza che lo circondano e di scarsa privacy) mi fa presente che abbiamo solo 5'.
Non tocca neanche con la mano Oscarino e me lo imbusta da moscio.
Questa di scoperto non fa manco l'hj.
L'esecuzione del compitino é del tutto priva di eros e sensualita', meccanica, stereotipata e pare che abbia schiacciato il tasto "avanti veloce" del telecomando.
Il bj purtroppo é molto piu' mano che bocca.
Il tutto condito da gemiti e sospiri falsissimi.
La conclusione é rapida e insapore!
Peccato perche' sarebbe davvero una gran fregna.
Ma stavolta invece del mio solito scaldabagno ho cambiato elettrodomestico beccando un frigorifero tripla A.
Mi rinfranca solo la circostanza che ho limitato il danno pecuniario entro un limite accettabile.
Non sono mai stato un fan dell'otr e credo che dopo questa mettero' proprio una croce sopra.
Che la sorca sia con voi,
Oscar
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via Salaria, poco dopo il bivio per i Prati Fiscali e prima dell'Aereoporto dell'Urbe, andando in direzione extraurbana il primo benzinaio dell' Eni/Agip che vi trovate alla vostra destra
NAZIONALITA': Dice Albanese ma credo sia rumena
ETA': Dichiara 23 e penso tra i 25 e i 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj/bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15' (ma 5' per andare all'infratto)
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta circa 1,65, skinny, occhi mi pare chiari, molto appariscente, seno prominente credo rifatto, gambe magre e affusolate, culo da panico
ATTITUDINE: catena di montaggio da fabbrica fordista
LA MIA RECENSIONE:
Come da mia richiesta info nella presente sezione:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=282271
Non amo l'otr ma questa sorca stellare mi aveva colpito.
Probabilmente coi colleghi mi sono frainteso sul luogo esatto perché andandola a sognare i dati che mi avevano riferito non coincidono.
Ho deciso di togliermi lo sfizio avvicinandomi e testando.
Anche da vicino é proprio bona.
In piu' é molto curata (sopracciglia fini, unghie ben smaltate, capelli freschi di parrucchiere, profumo non esagerato ma gradevole) e veste in maniera arrapante.
Poi non si sbraccia al mio passaggio con lingue rotanti da iguana o danze della pioggia da tarantolata, cosa che mi farebbe presagire (fallacemente) una buona attitudine.
Mi propone il classico menu otr a trenta ma preferisco solo bj a venti perché gli infratti della Salaria sono a grande rischio sgamo trattandosi vieppiu' di vicoli ciechi e stradine laterali.
Sale in macchina e mi guida verso la location.
É di poche parole, laconica, molto sulle sue ma a onor del vero non maleducata o scontrosa.
Parla un italiano perfetto e comprende anche le sfumature lessicali.
Durante il tragitto continuava pero' a mandare sms e a parlare a telefono nella sua lingua nativa.
Sicuramente sbrigativa, arrivati sul posto (agghiaccante per i cumuli de monnezza che lo circondano e di scarsa privacy) mi fa presente che abbiamo solo 5'.
Non tocca neanche con la mano Oscarino e me lo imbusta da moscio.
Questa di scoperto non fa manco l'hj.
L'esecuzione del compitino é del tutto priva di eros e sensualita', meccanica, stereotipata e pare che abbia schiacciato il tasto "avanti veloce" del telecomando.
Il bj purtroppo é molto piu' mano che bocca.
Il tutto condito da gemiti e sospiri falsissimi.
La conclusione é rapida e insapore!
Peccato perche' sarebbe davvero una gran fregna.
Ma stavolta invece del mio solito scaldabagno ho cambiato elettrodomestico beccando un frigorifero tripla A.
Mi rinfranca solo la circostanza che ho limitato il danno pecuniario entro un limite accettabile.
Non sono mai stato un fan dell'otr e credo che dopo questa mettero' proprio una croce sopra.
Che la sorca sia con voi,
Oscar