- Reaction score
- 7
NOME: Roxana (almeno mi pare di ricordare così)
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara zona pineta
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 (con i tacchi), mora, abbronzata, formosa.
ATTITUDINE: gentile, simpatica, concede tempo.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sterrato
Dopo aver testato Sabrina, per correttezza, non ho potuto esimermi dal testare questa sua nuova collega.
In realtà si tratta di una che già bazzicava nella zona tempo fa.
Avvistata in serata (era ancora giorno), è mora, alta, formosa, vestita con minigonna inguinale e tacchi altissimi. A tale visione non posso fare a meno di caricarla. 30 rose bj e rai1. Mi porta in un posto abbastanza lontano ed infrattato; dalla puzza che c'era nell'aria direi dietro a qualche depuratore o fogna.... In ogni caso, la zona del giro sulla giostra è davvero molto infrattata e lontana da sguardi indiscreti. Tanto infrattata che le chiedo di scendere dall'auto e mettersi in piedi a pecos, lei accetta volentieri. La ragazza è molto scura e mi dice di averci dato dentro con le lampade. Il tutto è durato circa 20 minuti, non mi ha messo fretta ed è stata allegra e cordiale (a differenza di Sabrina che è piuttosto freddina). Quattro chiacchiere nel rientrare in porto. Specifico che non è una velina ma una girl bella formosa ma non grassa (a me il genere piace).
Quanto sopra è ovviamente frutto della fantasia e non realmente accaduto.
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara zona pineta
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 (con i tacchi), mora, abbronzata, formosa.
ATTITUDINE: gentile, simpatica, concede tempo.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sterrato
Dopo aver testato Sabrina, per correttezza, non ho potuto esimermi dal testare questa sua nuova collega.
In realtà si tratta di una che già bazzicava nella zona tempo fa.
Avvistata in serata (era ancora giorno), è mora, alta, formosa, vestita con minigonna inguinale e tacchi altissimi. A tale visione non posso fare a meno di caricarla. 30 rose bj e rai1. Mi porta in un posto abbastanza lontano ed infrattato; dalla puzza che c'era nell'aria direi dietro a qualche depuratore o fogna.... In ogni caso, la zona del giro sulla giostra è davvero molto infrattata e lontana da sguardi indiscreti. Tanto infrattata che le chiedo di scendere dall'auto e mettersi in piedi a pecos, lei accetta volentieri. La ragazza è molto scura e mi dice di averci dato dentro con le lampade. Il tutto è durato circa 20 minuti, non mi ha messo fretta ed è stata allegra e cordiale (a differenza di Sabrina che è piuttosto freddina). Quattro chiacchiere nel rientrare in porto. Specifico che non è una velina ma una girl bella formosa ma non grassa (a me il genere piace).
Quanto sopra è ovviamente frutto della fantasia e non realmente accaduto.