Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA: https://www.google.com/maps/@43.245...=203&h=100&yaw=143.49712&pitch=0&thumbfov=100
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Secondo me intorno ai 30, ha delle rughe sul viso.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow Job e Fuck all cover
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: La tipa si presenta bene, alta un metro e settanta scarsi, viso bello con qualche rughetta, ecco perché secondo me si avvicina alla 30ina, bionda, corpo da velina, seno una seconda piacevole al tatto, non tonicissimo ma bello, ventre liscio e culetto da teen a mandolino, gambe snelle e toniche, cosa che ho molto apprezzato, tatuata in varie parti del corpo.
ATTITUDINE: Buona, mi ha messo a mio agio, senza fretta, cordiale e simpatica.
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi di nuovo a recensire una girl OTR!!! Finalmente. Questo per me è stato un periodo particolare, non che abbia appeso le balls al chiodo, o punterato con quasi regolarità però, e qui mi devo scusare con il forum, non ho fatto quasi nessuna recensione. Il fatto è che con mia moglie in maternità. e quindi a casa, il tempo per mettersi davanti al Pc e scrivere una bella recensione è quasi impossibile da trovare. Inoltre negli ultimi mesi, in loft grosse novità non ne ho provate così come OTR, anche perché grosse new entry non mi sembra che ci siano. Comunque stasera, complice una serata tra donne per la moglie, mi ritrovo con un paio d'ore libere. Uscendo dal lavoro mi dirigo verso Porto Sant'Elpidio, con la voglia di provare una cinese, si un bel massaggio con una sana scopata!!! Naturalmente il tentativo è fallito per un FAKE da urlo!!! Mesto decido di provare OTR. Siccome ogni tanto passo e venrdì scorso ero in zona, avevo due obbiettivi nella mente! In pole Position una biondina che mi era sfuggita venerdì notte, la tipa stazionava in una via sulla sinistra dopo il distributore dismesso di Vicky London andando verso Civitanova. In caso di fallimento avrei ripiegato su Hellena!!! Vasca e noto in posizione Vicky London, la Giulia e la tipa bionda!! Mi fiondo sulla via successiva e le arrivo da dietro. Vestitino blu con gonna a mezza coscia, di fisico bella, di viso altrettanto ed intravedo anche un bel seno! Intervista veloce e via la carico. Ci dirigiamo verso il loft. Da vicino con mia goia confermo la bella scelta!!! E' proprio carina ed anche simpatica. Roxana dalla Romania. Forse c'è una vecchia recensione di 6 anni fa con qual nome ma dalle foto non me la sento di dire che sia lei, anche perché la tipa di stasera ha un sacco di tatuaggi mentre quella di 6 anni fa no. Comunque ci dirigiamo verso il loft, che come immaginavo è lo stesso di Giulia!! Stesso cane all'ingresso e stessa camera. Vabbé, un pò di gente in giro che limita la privacy, però in questa stagione è quasi impossibile trovare nessuno in giro. Mi fa accomodare in camera e si spoglia. In più di quello che ho già descritto, devo aggiungere piercing all'ombelico e sulle grandi labbra della patata. Fica proprio notevole. Le chiedo l'uso del bagno per rinfrescarmi, cosa che mi concede e via si parte. Mi fa sdraiare proprio sul bordo del letto e lei con una pecorina si fionda sul mio cazzo prima coprendolo naturalmente. Non ho indagato su eventuali servizi aggiuntivi. Parte con il pompino. Mi piace, non profondissimo ma di buona fattura. Succhia, si ferma, gioca con la lingua sulla punta e poi riparte mentre io le accarezzo le tette. Me lo gusto, non mi lecca le palle però devo dire che è proprio un bel pompino, da provare magari cabrio...Dopo poco però ( nota negativa ) mi chiede di scopare. E qui viene il bello. Avevo notato quando si era spogliata un pò di rossore sulla pelle, ed infatti mi dice che causa ustione da mare, mi concede solo la pecorina.Qui un pò mi smonto, avrei voluto una cow girl reverse, una missionaria, magari anche sdraiato di lato, ed invece solo una pecorina. Cazzo non te la potevi mettere una crema al mare. La faccio mettere sul bordo del letto, e la infilo da dietro in piedi. La pecorina, visto il culetto notevole, me la gusto. Le chiedo se concede il secondo canale ma categoricamente mi dice di no. La pompo con vigore e dopo poco la faccio mettere sul letto verso lo specchio, così la vedo riflessa e qui continuo a scoparla a pecora finche non me ne vengo. Pulizie di rito e nella vestizione mi dice che era stata al mare dalle 10 alle 15!!! Una pazza!!! Ed infatti era tutta scottata. Ci rivestiamo e la riporto in strada. La tipa alla fine mi è piaciuta, la vorrei riprovare in altre posizioni, con altre prestazioni. Non mi è dispiaciuta, peccato la scottatura che le ha impedito le altre posizioni. Ragazzi un salutone, cercherò di fare altre Race in futuro!! Ciao ciao.