[RECE] Roxana - OTR - Roma (Togliatti)

Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
112
Reaction score
350
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxana
Nazionalità: Romena
Età apparente: intorno ai 30
Descrizione fisica: Bionda, sopra 170 cm, tatuaggio floreale coscia destra
Attitudine: Migliore rispetto al passato ma limitata
Reperibilità: Discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 car, 50 a casa
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ, Rai1
Durata dell'incontro: 15/20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti
Coordinate: 41.885247112830115, 12.573678539964542

LA MIA RECENSIONE
Non ho trovato rece precedenti quindi apro questo thread.

Signori, io sono un romanticone, quindi quando l'altra sera navigando nella notte ho visto che Roxana era ritornata dopo più di due anni di assenza mi sono quasi commosso. Era una mia vecchia fiamma irrazionale. Sfuggente, sulle sue. Accosto e le dico che sarei ritornato l'indomani (avevo già montato Raissa, ex Colombo, già recensita).
Ci sono state diverse Roxana sulla togliatti, quindi non vorrei fuorviare nessuno: lei è bionda, con un tatuaggio di fiori sulla coscia destra. Alta, adesso un pò in carne.

Quando mi innamorai di lei, ormai 3 anni fa, era una fica stratosferica (ragazzi sono serio, bel viso, non da barbie ma segnato da "qualcosa", con il giusto trucco bellissima, magra, sui tacchi un culo mai visto in anni di punteraggio, carattere sfuggente). D'estate, con le chiappe al vento, mi faceva uscire gli ormoni dalle orecchie. Avevo meno disponibilità economiche all'epoca quindi non potei godere appieno e ripetutamente delle sue grazie (forse uno dei motivi della mia fissazione). Si è un pò lasciata andare (un pò di ciccia), ma l'immagine arrapante è rimasta vivida in me. Tra l'altro la ricordo vagamente scazzata. Dava poca confidenza. Un paio di volte si rifiutò addirittura di farsi caricare pur nonostante avessimo già consumato diverse volte (prima volta car, seconda a casa sua) senza problemi.

Ieri sera la riscopro più affabile.
Arriviamo da lei, nel tugurio già frequentato con un'altra girl anni fa. Le dico quanto mi intimorisca il suo costante broncio e lei invece sorride. E' diversa.
Parte la pompa coperta pur avendomi chiesto come la volessi. Non mi piace rischiare. Il pompino non è eccelso ma fa il suo. Dopodichè
la metto a missionaria e finalmente le vedo la sua bella fica, la tocco, lei sorride. Non vuole. Lo metto dentro con lei che si tiene il preservativo forse per paura, non so. Non è il massimo ma meglio delle volte precedenti. Provo a baciarla su giancia e collo ma si ritrae. Lo so, non è la descrizione di un esperienza totalizzante e mistica, ma io sono semplicemente soddisfatto nel riuscire a pomparla come si deve dopo anni.
Dopo un pò la metto a pecora e godo della visione di quel bel culone non da velina ma di quella tipica burrosità romena. Non riesco a sgrillettarle la fica come si deve ma almeno non ho la sensazione si scoparmi un manichino. La faccio stendere pancia contro il letto. Mi piace quella posizione: il mio bacino aderisce bene sul suo culo e spingo fino a sborrare come si deve poco dopo.

Lei non è una velina, e l'atteggiamento non è quello di una pornostar, ma sono un romanticone, ed i ritorni mi fanno sognare.
 
Alto