[RECE] Roxana rumena - OTR diurna - Ischitella (CE)

Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
RCARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Sp 121 Vicino Bar non so nome
ZONA:
Romania
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: bella pienotta coscie tornite arrapa
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE: Nel mio lungo cammino di ieri finalmente una rumenotta, in realtà avevo visto sul vialone principale dopo il bar 4 stagioni una veramente carina con capelli raccolti a coda abbastanza teen ma mi è sfuggita due o tre volte prima di abbordarla...non so se lavora tanto o va in albergo, questa Roxana era la mia seconda opzione che ho colto. Mi faceva arrapare col suo vestitino bianco con i fiorellini i cosciotti a vista ed il suo bel culone. A primo impatto può sembrare scorbutica, capisco che tutti gli faranno sempre le solite domande su età e su provenienza..comunque man mano sembra sciogliersi ed è molto gentile...mi ha riferito che abita a Mondragone e che arriva in macchina li con amica che lavora su viale principale dalle 10 alle 18....dice che c'è crisi ora x la polizia e perché tutti i clienti gli chiedono di fare senza preservativo...lei fa tutto coperto ...luogo imbosco una stradina da quelle parti un po però a vista non tanto al riparo da occhi indiscreti ....comunque fermati si è subito alzata il vestitino con un bel perizoma che gli entrava nella pacca...mi ha fatto subito arrapare che dopo poche boccate al cazzo ho voluto subito scopare anche se scomodamente abbiamo fatto davanti con io fuori dall'auto e le sue coscie appoggiate sul mio petto ...penso che se abitassi da queste parti una botta a settimana gliela darei
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Grazie puoi descriverla meglio , viso ,occhi,capelli segni particolari tatuaggi perché altrimenti è difficile da individuare
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Se non conosci il nome del bar potresti mettere almeno il link del luogo dove l'hai vista? Io non sono della zona e non so dove si trova questa strada sp121. Io conosco la sp131.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.869
Vittorione non ha mai parlato di una bruna. Comunque la c.d. teen con la coda da lui riferita IMHO è Sabrina.


MagnificoRettoreesegetadelVittorionepensiero
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
  • Creatore Discussione
  • #7
Volete troppo da me io ci passo una volta l'anno , abito a Firenze se non vi sapete orientare voi...la strada è la sp 131, la ragazza ha i capelli castani con coda di cavallo, due orecchini con pendente molto vistosi ed un tatuaggio sull'inguine destro
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
  • Creatore Discussione
  • #8
Volete troppo da me io ci passo una volta l'anno , abito a Firenze se non vi sapete orientare voi...la strada è la sp 131, la ragazza ha i capelli castani con coda di cavallo, due orecchini con pendente molto vistosi ed un tatuaggio sull'inguine destro

Prima di lei sullo stesso senso di marcia c'è una bruna sembrerebbe stile rumeno anche lei, io ho visto solo queste due bianche ....dopo più avanti c'è una strada a destra e ho visto anche una bionda truccata e vestita stile Emo mi faceva paura
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.869
La bruna prima di lei è albanese, non rumena....
Una emo nella traversa dove in genere la più giovane è già nonna?????
 
Commenta
Alto