[RECE] Roxana rumena - OTR - Napoli

Reaction score
62
impago di un buon incontro con una girl, mi dirigo sull'asse per riprendermi e fare benzina quando vedo da lontano una bionda con gli occhiali , subito pertatami via da un collega. Così , non avendola mai vista in quel posto mi incaponisco e dopo qualche vasca mi fermo ad aspettarla, ma in realtà è già li in una casupola a ripararsi dalla pioggia e in pausa pranzo, attendo che finisca e,causa pioggia, senza contattare molto la carico.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA: asse mediano andando verso giugliano la seconda traversa a ds
NAZIONALITA': rumena, ma ho dei dubbi
ETA': stimata 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem + 20 per extended time
DURATA DELL'INCONTRO: 25m
DESCRIZIONE FISICA: bionda ,occhi castani, pancetta, gambe snelle, quinta di seno molto consistente e pesante, percing alla lingua e all ombelico.
ATTITUDINE: mezzo missile, potrebbe fare molto meglio ma non si dedica più di tanto anche se non posso definirla nemmeno un completo missile.

LA MIA RECENSIONE:in room , dopo un breve social in auto abbastanza scarno, fatto di silenzi ma non di banalità, mi chiede subito il cash e dopo di che rifiuta i lavaggi dicendo di essere appena tornata, mentre io vado in bagno. Qua devo teorizzare che, personalmente e statisticamente la qualità della mia minzione è direttamente proporzionale alla qualità della successiva scopata. Stavolta non mi esce e devo intrattenermi un po più del solito per fare poche gocce. Triste presagio. Infatti, da li a poco pur essendo lei una bella ragazza pasqualino non risponde, Lei non si dedica troppo e si meraviglia in quanto mi dice di aver notato in auto che era bello duro.Pensa che io mi sia appena segato in bagno. Cerco di convincerla dell'equivoco e che per urinare di solito si smoscia. Sono passati 10 m e lei deve lavorare per cui devo sbrigarmi . Le faccio notare che 10m sono un po pochino , ma per lei massimo 20m ,altrimenti devo pagare di più. Non ho voglia di litigare. Tante volte l avevo notata ed evitata quando stava vicino la pompa di benzina. Così le chiedo di toccarmi e di far trascorrere altri 10m . In zona cesarini, al diciannovesimo, pasqualino si sveglia dal letargo, credo più per orgoglio che per altro, lei non nasconde il suo disappunto, le offro un 20 per terminare cosa che faro da li a poco, credo 5 m, equalizzandola a dovere. Riassumendo, poco partecipe, scadenzata,ha tenuto per tutto il tempo gli occhiali, ma non ha opposto resistenze all'uso del mio condom ,mentre ha voluto il suo gel per ragioni di allergie.Non so se ci rivedremo ,del resto ,come avrete certamente capito, quanto da me descritto finora non è mai avvenuto nella realtà, ma frutto della mia fantasia.

Reaction score
23
Oggi sono passato sull' asse ed ho visto la girl di cui sopra , non sono entrato nella traversa ho solo rallentato perche' andavo a un app di lavoro, ma la signorina in questione e' Roxana ex traversa enel che nell' ultimo periodo si era vista per un po' al ponte della pompa con la sua amica storica Elena quella con il culo esagerato.
Dalle varie esperienze non sembra essere un missile pero' o sapimm' dipende anche dal momento da come stanno con la capa e da tanti fattori. Comunque solidarieta' a te equalizer perche' quando la situazione da ansia e fretta l' effetto su giggino e' micidiale.....e meno male.... altrimenti saremmo delle macchine noi e loro...certo il denaro se ne va ma fa parte dei rischi del mestiere..... :) :)

Commenta
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
@president si è proprio lei, certo averle interrotto il pranzo, averla intervistata rapidissimamente per la pioggia, non sono cose che hanno giocato a mio favore, però la malizia dei 20 minuti di orologio,non uno di più salvo versare altro cash, il perder tempo con discussioni inutili sul fatto che in auto ce l'avessi duro e dopo esser andato in bagno no(non so se mi spiego),l'atteggiamento diffidente per essere stato qualche minuto in più in bagno, il lamentarsi perché divide i guadagni, sono comportamenti che seguono un copione ormai noto, però con tutta onestà ho trovato di peggio. Questa rifiuta il bbj, rifiuta di togliersi gli occhiali anche nel trombo,(infatti con gli ultimi due colpi a pecora le sono arrivati sulla punta del naso ed è mancato poco che le cascavano), ma si è fatta toccare,ha davvero un bel paio di tette, ha acconsentito al mio condom….per me un mezzo missile, tutto qua.

Commenta
Alto