[RECE] Roxanna trans - Bari - Bakecaincontri

Reaction score
16.483

Allegati

• roxanna1.jpg
    roxanna1.jpg
    41,9 KB · Visite: 1.457
  • roxanna2.jpg
    roxanna2.jpg
    27,9 KB · Visite: 1.045
  • roxanna3.jpg
    roxanna3.jpg
    27,1 KB · Visite: 747

cic74

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
[RECE] Roxanna trans - Bari - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/roxanna_37086
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA': colombiana
ETA': dice 25, può essere.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne cim
COMPENSO RICHIESTO 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima. Stop
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: porca e dolce contemporaneamente.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32409357xx
LA MIA RECENSIONE: farò una recensione breve. Perché altrimenti tanto dovrei dire di questa dea. Il contatto è stato semplice tramite telefono ci concordiamo su prezzo è durata mi indica la via e dopo 30 minuti sono lì riceve in zona San Pasquale in un nuovo complesso in via Amendola. Vi dico subito che l'accoglienza è stata subito positiva lei sorridente è bellissima mi riceve in completo intimo rosso mi fa accomodare in camera da letto incominciamo a parlare mentre verso il dovuto., ambiente pulito li credo a quanto visto vive sola pulitissima sia lei che la casa. Per quanto riguarda il rapporto in senso stretto vi dico solo che è stato fatto tutto quanto tranne il cim. Dove mi ha chiesto di venire sul suo seno. Ripeto lei è spettacolare mai visto un trans così bello tanto dovevo a tutti quanti.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    61,2 KB · Visite: 224
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,9 KB · Visite: 252
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
I

Ironman

Ospite
Ospite
LA MIA RECENSIONE: farò una recensione breve. Perché altrimenti tanto dovrei dire di questa dea.

Sarebbe invece il caso di raccontare un pò più di particolari dell'incontro onde evitare decine di domande di Consoci curiosi di sapere di più. Cortesemente cerca di integrare il tuo breve racconto, grazie.
p.s.: cambia la lingua in italiano (in basso a sinistra) onde evitare illeggibili i tuoi post.

Commenta
Alto