Trans Roxanna 3487316180

Spingitor cortese

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2015
Messaggi
44
Reaction score
73
NOME INSERZIONISTA: ROXANNA NOVITA'
RIFERIMENTO INTERNET: Roxanna Novita' 3487316180 - Annunci trans Bari
CITTÀ DELL' INCONTRO: Bari
ETÀ: credo sui 25 ma non ho chiesto
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 8
SERVIZI OFFERTI: ci divertiamo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 25' fino a scazzo
DESCRIZIONE FISICA: Molto simile alle foto
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: vattelapesca
REPERIBILITÀ: Buona fin troppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala a chiocciola
NUMERO DI TELEFONO: 34873161xx - 3487316180



E che vi devo dire? Oggi è andata maluccio. Da tempo non timbravo una TX e dopo una intervista telefonica di ieri mi son deciso a testare.
Mi accoglie questa tipa, nera come la pece, vicino Piazza Madonnella, che all'atto della presentazione ci tiene a specificare che per 50 rose fa una cosa veloce... Eh, peccato che non l'hai detto prima... DI fatto, con un pò di buona volontà e tolleranza elargisco un +20, ma le ci tiene a precisare che per una cosa tranquilla prende 100. Apposto: so già che andrà a capocchia. E così fu, infatti. Capisco che è colombiana, non parla bene italiano, si stupisce del fatto che un uomo sposato vada da una trans (ma le colombiane non fredde come le italiane, commenta), io penso: mi vuoi rifilare una sanguisuga della Colombia? No, grazie... Iniziamo, ma già dall'inizio fa tutto meccanicamente: si avvicina al punteruolo, lo veste e va di bocca. Inizia subito a incitare "sborra sborra" e io che penso: sborra un cacchio, non vedi che se sei ditante e non ci metti un minimo di passione rimarrà moscio per tutto il tempo? Così fu... Poi inizia a fare domanda: sei attivo o passivo? Risposta: "sono attivo, però se sei delicata e non fai male posso essere anche passivo" . Cambiamo assetto e provo a ravvivarla sotto. Un pò si sveglia, ma nemmeno più di tanto. Ok proviamo... Si masturba ancora un pò e me lo infila a pecos. Ahi! Fa male! non sono un gay sfondato... Cambiamo posizione: mi prende a missionario. Pian piano si insinua e non fa male... "Toccati, toccati" dice lei. Eh, cara, ma se non ci metti un minimo di eros e passione col cacchio che si alza... Insomma, dopo un pò di piacevole missionaria il senso di questa scarsa mezz'ora va a farsi fottere. Decide di uscire e tira fuori un vibro dorato - non voglio venire perchè non hai dato 100 sesterzi-
Pensiero: ma che stronza questa! Avevo solo 75 nel portafoglio... Se con 70 una professionista non fa per bene il suo lavoro è meglio mandarla affanculo... Salvo che non abbia la bellezza di una dea.
E questa non era una dea.
Conclusione: dopo tre minuti le dico "il fallo d'oro mi infastidia, togli la vibrazione. Se avessi voluto gingillarmi con fallo artificiale me ne sarei rimasto a caso con l'occorrente. Proviamo un leggero frottage: che a me piace molto. Macchè, dopo un minuto si ritira perchè ha paura di venire...

Vabbè è serata negativa. Mi propone di succhiarlo con protezione: duro 30 secondi, poi di scatto interrompo e mi alzo. Basta così per oggi. Meglio l'astinenza.

Mi rivesto, mi lavo in bagno e me ne ritorno a casa..

Veramente indisponente come una macchinetta.
Dentro di me un vaff di cuore... NEmmeno un trav OTR si comporta così, ad ogni piè sospinto sussurra "sborra sborra".
Certe mercenarie non hanno capito che nel sesso ci vogliono, passione, desiderio e poesia e bisogna saperle far crescere con pazienza.
Non so se riproverò con TX non già provate, ma francamente penso che si tratti di persona che deve cambiare mestiere. Perchè per quanto un 50enne possa essere meno attraente di un ventenne, sono ancora un bell'uomo e le donne mi ronzano piacevolmente intorno...
Saluto i TXpunter... Io vi ho avvisati. Poi decidete Voi!

Alla prossima!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    108,4 KB · Visite: 24.292
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.347
Località
"Pais del pento"

Precedente recensione un pò più positiva:

Ricordini un pò meno patinati rispetto alle foto sulle piccole:
 

Allegati

  • 3487316180-2.jpg
    3487316180-2.jpg
    36,6 KB · Visite: 175
  • 3487316180-1.jpg
    3487316180-1.jpg
    108,4 KB · Visite: 227
  • 3487316180.jpg
    3487316180.jpg
    51,2 KB · Visite: 174
Commenta
Alto