[RECE] Roxanne - OTR - Bari (via Glomerelli)

Reaction score
171
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxanne
Nazionalità:Romania
Età apparente:25
Descrizione fisica:in carne, molto somigliante in tutto e per tutto a Gabriella di via B.bozzi (ma tette un po' ridimensionate
Attitudine: scarsina
Reperibilità:normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato: 20
Servizi offerti:BBJ rai1
Servizi usufruiti:BBJ e rai1
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via glomerelli, ex postazione della mitica Alexandra
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Fresca fresca appena testata.
Ero passato un oretta prima e l' avevo vista uscire da un auto sculettante come solo le ragazze un po' in carne sanno fare. Minigonna inguinale e cosciotte in vista belle toniche e abbronzate e bel culettone.
Non ho resistito...è il mio tipo.
Torno quindi da lei dopo un oretta e la carico.
Arriviamo all' imbosco e giro l' auto parallelamente alla strada in modo da scoparla a pecora fuori dall' auto con le portiere aperte.
Mi fa occasionalmente 20€ anche se mi ha detto che per bbj + rai fa 30€. Confermo la non venuta in bocca.
Inizia a ciucciarlo...non ci siamo ...ogni tanto si ferma e poi riprende. Pompa voto 1/5 di incoraggiamento.
Speravo allora nella grande scopata a pecora.
Le faccio abbassare le mutande e le faccio capire come volevo scoparla. ..ma lei sembra non gradire e voleva la scopassi semplicemente davanti. Insisto e alla fine si mette a pecora sporgente dall' auto..ma la posizione non è atta a facilitarmi la cosa (forse può essere che si vergognasse a farsi vedere anche se c erano le portiere aperte e quindi non era possibile sta cosa).
Appena lo metto un pò dentro ..mi fa capire che voleva tornare nella posizione classica a missionario.
Incominciano a girarmi i cogl...
Acconsento inizio a scoparla davanti. Sembra sofferente come se avessi il cazzo di Rocco...insisto un po' ma capisco che non è aria.
Voto alla scopata 1/5 sempre di incoraggiamento.
Le chiedo per congedarmi se può farsi scopare a casa mia un altra volta. Dice sì e che per mezzo ora prenderebbe cento euro e che si farebbe anche sborrare in bocca (ma non sono certo se abbia capito bene questa cosa del cim...).
Bella ragazza in carne stile Gabriella...
Ma delusione su i 2 fronti principali.

Voto 2/5 ...solo perché è carina.

Alto