[RECE] Roxsana - OTR - SS16 Foggia

Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
NOME: Roxsana
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA SS 16
Zona: Google Maps
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BJ, BBJ, RAI1, RAI1 Uncovered
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 covered, 50 uncovered
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 circa
DESCRIZIONE FISICA: giovane mora, quarta di seno, circa 1.75, sedere molto tonico, labbra abbastanza gonfie, viso dolce, vari tatoo
ATTITUDINE: Fa quello che promette, partecipe e porca allo stesso tempo

RECENSIONE:
Nuova presenza nel panorama foggiano, incontro che risale alla settimana scorsa. Questa volta sempre una teen, ma non del gruppo delle nuove presenti sulla SS16, questa volta compagna di Andrea, che dovrebbe essere una garanzia, che così si rileverà. Si chiama Roxsana, rumena, 23 anni, viso dolce e pulito, parla poco italiano, ma parla spagnolo, che per fortuna parlo bene. è alta, mora, carnagione bianca, seno una quarta soda, lato b ben messo e naturale. Insomma una proprio bona. La fermo ed è subito cordiale, mi porta allo stesso imbosco di Andrea (non ottimale per il giorno). Arrivati lì mi chiede cosa voglio fare, ed io le chiedo cosa fa. Mi propone BJ e Rai 1 a 20 e BBJ e Rai 1 senza a 50, ovviamente rifiuto la seconda opzione e le propongono BBJ e Rai 1, alla fine arriviamo a 30 per quest'ultima proposta. Inizia uno dei BBJ mai ricevuti, delicata e poi con affondi deep, poi palle, poi di nuovo lento e ci stiamo così per almeno 15 minuti senza mai mettermi fretta o altro. Dopo un po' si stacca e le chiedo se si fosse stancata, così passo al Rai 1,mi gomma ma il preservativo è stretto o l'ha messo al contrario, ma vado lo stesso, la tocco sotto ed è bagnatissima. la metto a pecora e urla dal piacere (forse finge). Finisco e mi sfilo ma il preservativo rimane dentro, lei non dice nulla. Al ritorno parliamo delle sue origini, ha sempre lavorato in Spagna e mi racconta della sua famiglia. Le chiedo se lavora in casa ma nada. Passando in questi vedo che ha già la fila di gente che la va a trovare, ma di rece neanche l'ombra. A recensire siamo rimasti in pochi e sempre i soliti
 
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
99
Località
MILANO
Ciao, volevo chiedere trattasi di diurna o notturna trovandomi in zona foggiano in settimana ma solo fino alle ore 16.00 ed essendo amate del genere Tettone. Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2019
Messaggi
16
Reaction score
41
Località
Puglia
NOME: Roxsana
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA SS 16
Zona: fuoco secolare accanto al noto negozio di elettronica
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 circa
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico da sbarbatella, chiappe importanti, poppe prominenti e bella pelle
ATTITUDINE: senza lode e senza infamia, l'aspetto fisico fa tanto

Buonasera cari amici punters, assente dal giro da un po' questa sera decido di darmi ad una scorribanda sulla ss16 come i bei vecchi tempi.
Noto tanti fuocherelli e nuove presenze, ma arrivato al fuoco della storica Andrea vedo un bel pezzo di figa mai visto prima.
L'idea non era quella di concludere, ma alla vista di quelle chiappe non resisto.
Domande di rito, mi si affaccia al finestrino e vedo quel viso giovane e vispo, due belle bombe e in meno di un secondo è già in auto.
Provo a scambiare due chiacchiere, parla poco italiano, provo l'inglese ma anche lì non è ferratissima.
Roxsana, 23 anni, nel fiore della gioventù e si vede tutta.
Fisicamente è proprio il mio tipo, nulla da dire.
Verso la quota di iscrizione a quel corpicino e comincia con un Bj piuttosto bella norma, non mi fa impazzire. Tuttavia il ravanarle quelle chiappe mentre succhia compensa il tutto.
Dopo solo un paio di minuti scarsi mi fa "figa?" E io un po' deluso (è stata a ciucciare il tempo che mi venisse duro praticamente) accetto.
Posizione canonica, lei sotto e io sopra, confermo ancora una volta la sua gnoccaggine... Però ahimè, l'ho trovata poco partecipe.
Sarà che fa un freddo boia, sarà che era tardino ma l'ho trovata un po' meccanica.
Ansima copiosamente per fare la parte, e io allora indispettito la chiudo a sandwich, mi avvinghio le sue gambe addosso e pompo senza pietà.
Ravano tutto con le mani, e personalmente toccare quelle bocce mi ha estasiato: tutto morbido, sodo e naturale e poco dopo capitombolo.
Non sono proprio abituato a quelle forme...
Aaaaaah, ad avercela una fidanzatina così.
Dopo qualche minuto concludo la performance, non da 10 e lode, ma tutto sommato soddisfacente.
Mi rivesto, silenzio tombale e l'accompagno alla postazione.

Per una svuotata fast può andare, se uno punta più all'aspetto fisico che alla performance può andare tranquillo.
Nessun coinvolgimento particolare, però il ricordo di quelle bocce mi accompagnerà in futuro.


Saluti a tutti porcelli vagabondi.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
128
NOME: Roxsana
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA SS 16
Zona: fuori dal negozio di elettronica, insegna bianca scritta nera
NAZIONALITA': europa est(non ho chiesto nazione precisa)
ETA': teen
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, bacetti ai piedi
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15
DESCRIZIONE FISICA: descrizione dall'alto al basso: bionda, faccia ovale, labbra carnose, tette 2-3, fisico magro, culo illegale sveglia morti,gambe lunghe
ATTITUDINE: macchinetta mangia soldi


Gianluca, ma io dovevo recesì Roxana!
Qua tutti che invece di pensare alle cose serie pensano all'Ucraina, alla guerra mondiale.....
Dai cazzo scrivi:

In cerca di un momento di pace per mettermi a recensire Roxana (incontro risalente a febbraio) approfitto della ritornata alla ribalta del messaggio di richiesta info recente che me l'aveva fatto ritornare in mente.

Era pomeriggio verso le 16 e mi reco appositamente sulla zona per investigare le presenze sulla strada a cui far sentire la MIA di "presenza" :ROFLMAO:
Ripercorro avanti ed indietro la fascia dal rinomato negozio di elettronica fino all imbocco con viale aviatori, oltre non ho intravisto altre presenze e non mi andava di prolungare.Torno indietro già sapendo in partenza di fermarmi al trio Andrea Roxana e (un altra che non so il nome)...un "collega" che mi precede con una sorta di pick up e se le carica tutte e tre...hai capito Chicco s'è preso il viagra oggi....Vabbe ttacci sua a questo qui....ho dovuto l'ennesima volta fare inversione di marcia con la paranoia di uno strano mercedes anni 90 dietro di me con alla guida un uomo con tratti somatici da mafiosetto dell est che mi seguiva....mi sono fatto sorpassare e sembro un falso allarme....in ogni caso...torno la e le tre ci sono!
C'era anche la famigerata andrea a che cercai di caricarmi qualche sera prima...ma l'incontro non avvenne perche stava aspetta ad uno che le doveva consegnà la legna(era vero perche vidi che mando via un collega che mi precedeva).
A meravigliò! Ma secondo te io sto ad aspetta qua che l'IKEA te viene a scarica i mobili da bruciare per il fuocherello??!!!!
E me ne andai:ROFLMAO:

Insomma fermatomi al trio abbasso il finestrino e col dito indico la ragazzetta girata di schiena con quel culo che mi chiamava...una figura sottile e soda in soli bichini bianchi....mi eccita sempre il momento nel quale queste figure slanciate entrano con grazia sul sedile del macchinone....insomma mi dice il nome Roxana,
mi piace sempre in questi casi fare gioco con le somiglianze con attrici famose ma a sto giro mi venne in mente una comparsa In gomorra 3 ep 3 è proprio lei, ci somiglia tantissimo:
1800027715882_10130210_image143431_large.jpg


e ci dirigiamo all'imbosco.....qui iniziano le note dolenti
Imbosco praticamente in mezzo alla strada(poco piu avanti andando verso sud a sx e poi a dx )....mi ha fatto fermare appena imboccata la stradina(come mi verrà confermato piu avanti per risparmiare sul tempo).
Na macchina viene difronte a noi, lei di sua sponte dice" ah no tranquillo questa qui amica".
eh ho capito ma stiamo cosi in mezzo alla via che facevamo prima ad appartarci nel parcheggio del grandApulia CAZZO!
Io che aspetto che il collega che veniva difronte mi sorpassava avevo questa che iniziava ad esultare "dai spogliati" "dai spogliati"....boh a me fa un po impressione che uno esterno ti deve guarda infaccia infaccia....ah dimenticavo
contrattiamo bbj scoperto a 30....me lo faccio succhiare un po e poi assaggio le estremità...il mio piano classico insomma....
il pompino non era male queste labbra che avvolgono la cappella sortiscono il loro "effetto"...non ho sentito denti ed era piuttosto salivato...ma decisamente meccanico e frettoloso....raggiunto il durello(2-3min eh), chiedo dei piedi...aveva le calze....e udite udite: no ci vuole piu tempo perche "ho questi"(le calze)...alias mi devi pagare di piu per il 30 sec che ci vogliono a togliere le autoreggenti....
Mo dico io...non è che son nato ieri di troie otr con autoreggenti ne ho caricate a valanghe sempre con classica formula mia personale bbj+piedi e mai un problema(in strada non trombo mai con otr perche non mi trovo, per me la trombata deve essere nel massimo del comfort e non in 10 min in auto).
Mi "concede" dei bacetti ai piedi sulle calze che non mi fanno nessun effetto, tant è che non riesco nemmeno a capire il piede com'è
Insomma E' gia "scaduto" il tempo ci vogliono piu soldi per togliere le calze...le sue prestazioni solo calcolate al secondo..imbosco quasi in mezzo alla strada per risparmiare tempo, no a togliere le calze perche si perdono altri secondi preziosi..
la mia espressione diventa:
fiodena-soliti.gif


MAVAFFANCULO che m'hai preso per Gianluca?
Non la rispondo nemmeno e mi rialzo i pantaloni.La riscarico li dov'era senza neanche salutarla...lei mi accenna un "cia"
Eh cia a sto cazzo...mi consolerò andando in un centro massaggi a Fg poche ore dopo(scrivero rece a breve), non il massimo ma troppo incazzato per far finire la serata cosi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto