[RECE] Roxy - Silvi Marina (TE) - Toptransitalia

Reaction score
3
[RECE] Roxy - Silvi (TE) - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Silvi
NOME INSERZIONISTA: Roxy
NAZIONALITA': non so, meticcia, uno dei genitori è italiano
ETA':vicino ai 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, anal, cob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 65
DESCRIZIONE FISICA:fisico abbastanza femminile, magra, tonica, bel culo, le braccia stonano, sono un po' troppo muscolose, il viso non è male: abbastanza femminile
ATTITUDINE: passiva con me, ma anche attiva se lo si vuole, gentile
REPERIBILITA': discreta: mi ha fatto aspettare un po' sotto casa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini, ascensore
l'ho incontrata a fine dicembre scorso a silvi. le foto sono sue e manco tanto ritoccate, il fisico abbastanza femminile e il viso, cosa per me importante, anche
Sulla location niente da segnalare: si presenta abbastanza bene. lei gentile ed educata mi porta in camera, come detto bel fisichetto, ma niente di eccezionale, il viso non mi è dispiaciuto essendo sufficientemente femminile. Ha un bell'attrezzo, sopra la media, che non ho provato (non interessandomi)
Qualche bacetto accennato sulle labra, qualche carezza, bj (mi spiace, ma non ricordo se coperto o meno), poi anal in 2 o 3 posizioni. Apprezzata la pecora con me in piedi e lei a 90° con le mani poggiate sul letto che diceva un po' di porcate e mi invitava a scoparla nel culo e a sfondarglilo. Alla fine invito di lei a venirle sulle tette con me sempre in piedi e lei in ginocchio o seduta.
Alla fine, considerato quello che passa il convento qui in zona ( a nord ci sono sara d'angelo ed altre: un altro livello) non le posso rimproverare moltto. l'aspetto è abbastanza femminile ed ha un bel culo, gentile, non mi ha messo particolare fretta, in una fase come detto mi ha invitato a sfondarla. Nonostate ciò non so se ci torno: è mancato sicuramente un po' di calore e di genuino coinvolgimento da parte sua, di partecipazione che avrebbero reso l'esperienza buona. Non c'è stato sicuramente quel feeling che avrebbe di fatto aggiunto molto all'incontro.
A fine lavori, due chiacchere e via
spero di essere stato utile a qualcuno
Ciao

Reaction score
12
Re: [RECE] ROXY SILVI -TOPTRANS

Sinceramente mi aspettavo un tuo intervento :good: .......rece su questa non sono stato capace di trovarne sul forum...e pensare che ho provato varie alternative.
Sei stato utile come al solito....leggendo la tua rece mi ha fatto ridere il rate € 65..?? hai rotto il porcellino? non credo che abbiate contrattato per € 5...
Cmq la tipa non è male......
Index 32030328XX

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

link ad altre rece su di lei te l'ho messo nel topic info roxy
al tel io avevo capito 60, poi sul posto mi disse 70 e allora abbiamo fatto 65

Commenta
Reaction score
12

pat ha scritto:
al tel io avevo capito 60, poi sul posto mi disse 70 e allora abbiamo fatto 65
:rofl: :rofl:
Non ti chiedo se ti ha dato il resto.
Comunque ho capito perchè non ho trovato la rece, nella rece si chiama isa roxana ed io ho usato Roxy, il suo sito l'avevo trovato in internet ma non funzionante per cui non ho pensato di usarlo come ricerca e neanche quel nome. Poi nella rece non c'è nessun riferimento che io ho usato per le ricerche...

Commenta
Reaction score
0

ciao,la tipa in questione vive a silvi da almeno 6/7 anni,anche se nel contempo è un contnuo girovaghare tral lecce,torino, canton ticino etc.io la testai 5 anni fa,viveva con un amica con un'amica trav che faceva la spola tra silvi e torino.è VERAMENTE DOTATA ricurvo su un lato,senza infamia e senza lode,oltretutto poco attento alle precauzione...............

Commenta
Reaction score
17

Ricordino.

Allegati

• ..-- Top Trans --.._1327612717343.zip
    92,6 KB · Visite: 174
Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI
OLIVASTRA, ALTA, INTRIGANTE
NOME INSERZIONISTA: ROXY
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=686&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: SILVI MARINA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI BJ, Fk A/P, Double, Coppie
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Alta, carnagione olivastra, boobs dure come il marmo, big bamboo tendente a Sx reattivo ed xl, Safadissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: JOLLY
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32030328xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti i colleghi.
Annoiato dalla routine quotidiana, decido di cacciarmi via dalla testa un pallino che da tempo mi suggeriva....Chiamala, Chiamala, Chiamala.
E così fu, la chiamai.
Attratto dal suo big bamboo tendente a Sx la contatto e SIN da subito percepisco nelle sue parole quella sensuale Safadaggine che mi up il birillo e non mi fa più ragionare con la testa di sopra ma con quella di sotto.:w00tmesalia:
Fatto sta che la raggiungo immediatamente, salgo su ed eccola.....:pardon:
Più o meno simile ALL annuncio, forse porta una parrucca ma poco importa, nel complesso e piacevolmente Sx.
Ambiente discreto, e bagno a disposizione prima e dopo.
Lei e da subito Safadissima. E piacevolmente intrigante.
Appena entro, inizia la conoscenza reciproca con slinguazzamenti generali e strusciamento tarelli con immediata reazione di entrambi, tanto e vero che, senza nemmeno parlare di mancia, C e li siamo tirati fuori e li abbiamo segati assieme....mmmmmm.......si metteva già bene :ok:
Accertata la sua dotazione, ed ancor più felice di quanto visto, ci avviamo nella sua alcova, dazio alle spalle, ci accomodiamo distesi a 69 e con incappucciamento a vicenda ci lasciamo andare in un slurp affiatato e lungo, molto lungo....il suo piacere era diventato molto grosso e duro, mi riempiva la bocca tanto è corposo, nerboruto....e che tette...si, le tette, ogni tanto facevo una capatina anche li, dove le piace molto essere stuzzicata...
Dal canto suo e molto partecipe, infoiata oltre L immaginabile direi, ama essere trattata con passione a tratti sodomizzata......a mio avviso sono cose che mi eccitano abbastanza :rofl:
A questo punto, ci fermiamo e scambiamo 2 chiacchiere, conoscenza generale visto che C eravamo dati da fare SIN da subito, tralasciando i convenevoli...d altronde L educazione e importante..
Dopo poco arriva una telefonata e La invito a rispondere, così facendo, mentre parlava al tel le cacciavo il mio coso in bocca e la riempivo SINO in fondo, le spingevo dentro anche i ciondoli e lo tiravo fuori bagnatissimo del suo apprezzamento.Continuava a parlare ed a. Dire eccitanti frasi ALL interlocutore, mentre io, io le prendevo in bocca il manico e la spompato a farla gemere, tant e che L interlocutore ha speso 15 minuti del suo tempo per partecipare virtualmente al nostro meeting :secret:
Infatti mentre lui era li, che ascoltava noi che ci infuocavamo sempre di più, abbiamo iniziato a gemere e....credo, che dall altro capo della cornetta si sia consumata una slunga inaspettata.
Fatto sta, scordati del terzo incomodo, mi sono girato verso di lei e mi sono fatto punire....ancora lo sento, pervaso da un senso di pienezza cerebrale, sento aprire il mio rai 2 così come fosse niente, X poi accorgermi che niente non era, tanto era vigoroso e grosso...bella roxy, mi stantuffa a dovere e tanto faccio io con lei...non dimentico ancora la complicità che ci ha unito e la passione che ci ha infuocati...bel feeling :ok:
E soprattutto bel rai 2 di lei e bel lato B gonfio e tatuato...canale stretto ma se aiutato si adatta che è una meraviglia, poi, con lei che freme e si contorce così come Sa fare lo spettacolo e garantito.
Insomma che dire, personalmente mi sono divertito, si sono create le giuste stuzzicanti situazioni che, sono da ripetere sicuramente....:ok:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrici:
f686c1201112203460392.jpg f686c4201112203452425.jpg f686c5201112203452501.jpg

Driller se riesci stacca l'index dai ":" > : 32030328xx

Modifica il titolo in > [RECE] Roxy Trans - Silvi Marina (TE) - TopTransItalia

"piacevolmente Sx" correggi con "sexy" > sennò pare "sinistra"

A parte questi piccoli errori, un'altra ottima recensione. Drillerone, ma chi sei il Tony Manera dei tran-lover? :good:

Dopo poco arriva una telefonata e La invito a rispondere, così facendo, mentre parlava al tel le cacciavo il mio coso in bocca e la riempivo SINO in fondo, le spingevo dentro anche i ciondoli e lo tiravo fuori bagnatissimo del suo apprezzamento.Continuava a parlare ed a. Dire eccitanti frasi ALL interlocutore, mentre io, io le prendevo in bocca il manico e la spompato a farla gemere, tant e che L interlocutore ha speso 15 minuti del suo tempo per partecipare virtualmente al nostro meeting :secret:
Infatti mentre lui era li, che ascoltava noi che ci infuocavamo sempre di più, abbiamo iniziato a gemere e....credo, che dall altro capo della cornetta si sia consumata una slunga inaspettata.

Figa, la prossima volta fammi 'no squillo che faccio il terzo "ospitale" :woottrizomeno::lol:

Commenta
Alto