[RECE] Rubia Yanca - Caserta - Bakecaincontri

Reaction score
198
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rubia Yanca
RIFERIMENTO INTERNET : http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-trans-prima-volta-mjth65457094
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40417
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=18078&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: eccezionale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come da rece
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 (mia iniziativa)
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 h, forse più
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: credo più passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34075060xx - 34537061xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un po’ di giorni di vado non vado, da chi vado tra Regina, Zara, Miss Barbie (che poi si trovano in città diverse) decido di non stancarmi a viaggiare e chiamo Regina che mi dice essersi appena spostata a Napoli e così seguendo l’incoraggiamento di un amico del forum e la buona rece già fatta da altro membro (http://community.punterforum.com/[rece]-rubia-yanca-pescara-piccoletrasgressioni-vt169164.html) opto per la bellezza di Rubia Yanca la chiamo e concordo un’ appuntamento. Arrivo al civico indicatomi e richiamo, mi chiede di aspettare 5 minuti e mi avrebbe chiamato, ok sicuramente aveva un cliente e mi faccio un giro, dopo circa 15 minuti mi arriva un sms dal suo numero con ti ho cercato. Allora mi riavvio verso la location ma nel frattempo c’è un discreto viavai (23.30 del 25 aprile in una stradina non distante da locali) e aspetto prima di richiamare per paura di orecchie indiscrete così mi squilla un numero non memorizzato 34537061xx, rispondo ed era lei, gli dico che sono vicino al portone, mi apre e la raggiungo al primo piano.
Mi apre nascosta ma quando entra si mostra ed è quella delle foto, forse leggermente più scura, sembra altissima ma poi arrivati in camera si toglie i tacchi e rimane più o meno della mia altezza, non arriva a 1,80 però i tratti sono proprio femminili e delicati. Un po’ di social, il suo italiano è comprensibile, vive in appartamento con due ragazze (le trans non gli piacciono), la cosa mi stuzzica ma non mi va di spendere troppo. Poi mi chiede di spogliarmi, lei fa lo stesso e tira fuori un corpo dalle linee femminili con piccolo seno (non credo abbia fatto alcun minimo ritocco) capezzoli abbastanza grandi e un cazzo già semiduro e così iniziamo strisciandoci e accarezzandoci anche con accenno di FK stoppato al labro labro anche con morsicatine e poi mi incappuccia e vuole succhiarmi, io declino perché se pure mi ero masturbato 2 volte nella giornata mi accorgevo che rischiavo di concludere troppo veloce con quella bellezza e così gli chiedo di farlo io con lei e lei si copre chiedendo il 69 ma io dico di no e che voglio godermelo un pochino da solo quel circa 20 nero ummm. Me lo pianta in bocca e lo fa entrare più volte tutto soffocandomi condito da ti piace e varie ummmm poi mi porge il buco e mi chiede di farci entrare la lingua, acconsento visto che è profumata e liscissima su tutto il corpo, una pelle bellissima da brasiliana del centro della nazione, vabbè tra queste operazioni spesso ci stringiamo strusciando i corpi, c’è un certo filing. Mi chiede di prenderla e non posso non accontentarla, varie posizioni e sempre che chiede di entrare con colpi forti, gli piace tanto poi io non resisto e gli vengo dentro sempre gommato ma lei mi chiede di continuare (non so perché mi abbia chiesto di continuare, forse non aveva capito!?!) e così continuo fino a quando lei mi dice che a malincuore deve fermarsi perché gli è piaciuto ma deve ancora lavorare e si stava trattenendo per non venire (2 volte aveva suonato il telefono e io gli avevo detto di rispondere perché per me non è un problema). Mi sfilo, mi prende il cazzo e mi dice: ma c’è poco! e io: grazie 2 masturbazioni e quello che era rimasto si è spalmato nel gommino visto che ho continuato dopo la venuta!...poi chiedo il bagno e rimaniamo un po’ a parlare, bella persona, attenta e pulita. Mi ha detto che era il primo giorno a Caserta che è la quinta città da quando è in Italia e che resterà per una quindicina di giorni, di non sapere la prossima tappa, gli ho chiesto se ritorna e mi ha detto di non sapere ma che se si lavora bene sicuramente poi tornerà intanto la prima giornata non era stata male anche se ne dava parte del motivo al fatto del primo giorno e quindi tutti a provare la novità, mi ha detto che ha 21 anni e penso che la cosa sia abbastanza veritiera e gli ho detto che se riesco torno a trovarla…a voi forum ;)
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Grazie per la recensione augaug, a volte, ma non sempre le nostre amiche ci mettono culo & anima. Contento ti sia andata alla grande.

Commenta
Reaction score
31
Sono molto tentato ma i dubbi sono due: 1.privacy ; 2.hai messo due matrici index e una di queste (34537...) conduce ad un fake, con annuncio alla stessa via nella stessa città!

Commenta
Reaction score
16.426
Sono molto tentato ma i dubbi sono due: 1.privacy ; 2.hai messo due matrici index e una di queste (34537...) conduce ad un fake, con annuncio alla stessa via nella stessa città!

ma se nella recensione e nella scheda c'è scritto che è lei, perchè dovresti dubitare? A volte non capisco certe affermazioni

Commenta
Reaction score
530
Fortunato l'amico x222x è perplesso perchè la Rubia ha pubblicato anche un annuncio con foto false ed onestamente non ne capisco il motivo ...

è lei perchè c'è anche il suo profilo fb che conferma la corrispondenza delle foto

veramente una bella manza ...

Commenta
Reaction score
31
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40417
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=18078&pag=galleria
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 180 scarsi, bellezza amazzone, tettine naturali
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passiva
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34075060xx

Ringrazio lucullo per la "difesa" e rispondo a fortunato nel migliore dei modi: una rece, perchè alla fine ci sò andato.
Ebbene si, nonostante i miei dubbi di cui sopra, nonostante non sia un periodo felice per le finanze (soprattutto le mie), nonostante la certezza di una tetta piccola, la "rota" della t-gatta in appartamento era troppo pressante e ieri sera stesso, senza aspettare risposte qui, l'ho chiamata.
Risponde prontamente, bella voce, non tratta sul prezzo anche se ci ho provato più volte, mi convinco e vado.
Riceve in una via del centro di caserta, non esattamente quella indicata nell'annuncio, quando mi apre il portoncino per le scale scende un tipo e penso subito: "che sia un collega del forum??"... non mi scoraggio e salgo su. Mi riceve con un bel vestitino colorato e mi fa entrare in una cucina con letto divano, spiegando anche a me che di là le camere sono occupate da due sue amiche e che a lei è rimasta la cucina, ma pare si debba spostare a breve in altra location nella stessa città. Mentre mi accoglie in casa parla benino, ma molte parole italiane ancora non le conosce. Ecco, qui il primo problema: fa un caldo abnorme, perchè senza una ragione logica i termosifoni sono accesi al massimo in una serata freschina sì ma pur sempre di aprile!!
Vabbè, andiamo al dunque.... parlando parlando, mi spoglio, lei si spoglia, verso, ed è bella, si. Ha un mix di lineamenti estremamente femminili ad alcuni mascolini, ma il fisico è da bella ragazza. Pregi: ottima pelle brasileira, belle labbra, bel culetto, belle gambe, capelli afro da panterona. Difetti: tette naturali quindi piccoline, ricrescita sulle gambe. Per gli affezionati delle misure dei pirilli, posso dire che non condivido la stima dei 20 di augaug, perchè altrimenti il mio sarebbe più grande di quello del buon Siffredi!! Diciamo un 15, và...
Torniamo a noi, una volta nudi lei scopre subito le mie doti, anche perchè ero arrapatissimo, e prende a giocare con le mani. Io me la palpo tutta, per scoprirne i pregi e i difetti suddetti e noto che adora essere toccata e leccata le tettine, adora sentirsi presa di forza... e quindi penso che fa al caso mio, dato che sono attivissimo. Soprassedendo la ricrescita alle gambe che davvero non era il massimo e non fidandomi di leccarle il buco di quel bel culetto che si trova (non so perchè, forse un po' perchè non profumava di fresco nè puzzava particolarmente, un po' per l'amico punter sceso un sec prima di me...), penso di trombarmela forte e senza pietà. Lei in realtà, dopo svariati minuti, è ancora lì a segarmi, spalmandosi il mio cazzo un pò ovunque, anche con "effetto spadaccino" col suo, con vari commenti e gemiti (finti? veri? bboh).
Forse nota che vorrei altro, mi infila il gommino fruttato e....drinn driiin... risponde al cell?!?! La guardo un po' incredulo, dato che sembrava affascinata dalla mia mazza... e mentre comincia a parlare, lì a gambe aperte sotto di me decido che è il momento di impalarla. Così un po' di saliva e provo a entrare, lei parla ancora ma con qualche "ahi" "ahi" e una volta dentro attacca il cell.
Da lì cominciamo seriamente a trombare, bypassando la fase orale, sempre io attivo lei passiva anche se mi spingeva sempre a segarla mentre la scopavo. E così lo facciamo io sopra lei sotto, da dietro sul letto, da dietro sulla sponda del divano, in piedi appoggiati sulla cucina, di nuovo stesi lei sopra... fino a che mi trovo sudato manco stessi giocando a calcetto da ore, maledetti termosifoni. Qui altra scena che mi lascia un po' allibito. Mentre eravamo in piedi e la stavo trombando da dietro con lei che aveva il busto tutto in avanti e si apriva il culo (quel bel culo...) per farmi entrare tutto ("metilo tuto amore"), io stanco del gommino, della sudata e della situazione le dico di farla finita con una bella pompa e lei.... mi dice si, ma pagando qualcosa in più!! Cioè da quando la pompa si paga di più del culo in tutte le posizioni?!?! Bahhhh.... vabbè le spiego che non esiste proprio, lei insiste poco. Si sdraia sul letto, mi toglie il gommino.
Qui altro difetto: la pompa non rientra ancora tra le sue arti, ahimè.
In pratica l'ha preso in bocca e... basta. Cioè era ferma, così.
Bahhh... anche perchè a quel punto era anche lei arrapatissima, e mentre io in piedi glielo tenevo in bocca le faccio una mega sega con tanto di dita in culo fino a che viene abbastanza copiosamente, tra varie convulsioni che mi hanno fatto stra-arrapare ancor di più. Ci stacchiamo, si alza, ci puliamo alla meglio e mi fa: "adesso tu". E io "eh si, tocca a me", pensando "speriamo bene...". Non senza rispondere un'altra volta a telefono, ovviamente!!
Vabbè per non farvi diventare sta rece un romanzo, ha concluso con una pompa fatta un pochino pochino meglio e una gran manovella con esplosione finale sulle sue tettine, con tanto di commento "perchè così tanto?".
Ehhhhhh..........
Segue breve social in cui mi dice che è in Italia da un mese, che qui le piace e che... ahhh che caldo che fa in questa casa sembra il suo Brasile!! E che cazzz te ne sei accorta mo???
Il social è breve perchè vuole farsi una doccia, il che depone bene ma risponde di nuovo al cell con uno che probabilmente stava arrivando a momenti lì...allora senza che finisce di chiamare la saluto e me ne vado.
Morale della favola: la ragazza ha potenziale, soprattutto una volta fatte le tette e abituata al mestiere credo sarà una bomba. Deve smettere di rispondere al telefono (anche se non ha risp sempre), farsi per bene la ceretta sulle gambe e imparare l'arte della fellatio. Per il resto buon social, begli sguardi, bel culetto (quante volte l'ho detto?), tutto sommato simpatica.
Ci torno? Non credo. Acerba.

Commenta
Reaction score
198
  • Creatore Discussione
Forse non sono stato troppo preciso ma io avevo parlato di circa 20, è un po’ più piccolo del mio che nonostante la curvatura segna un 20 e mezzo sulla linea dritta (scusatemi, solo come termine di paragone non per reclamizzare il mio) però sinceramente non li ho messi uno sopra l’altro per darmi una regolata ma che poi sia un 5 cm in meno neanche mi sembrava comunque mi scuso se l’informazione da me data è stata approssimativa ma non ho il cm in bocca ;) però per entrare tutto in bocca sicuramente è un circa tendente a meno poi un’altra cosa che può sviare è che su quel fisichetto da sfilata il suo arnese in proporzione guadagna in effetto ottico….poi per il numero che conduce anche ad un fake non saprei potrebbe essere che tra il suo è il fake la differenza stia sulle 2 cifre finali oppure quel numero viene usato da chi risiede in quell’appartamento e quindi da trans che si avvicendano…mentre la strada è una diciamo parallela ma molto vicina a quella che segnala nell’annuncio però sono vicinissime e quella pubblicizzata è molto più importante perciò potrebbe trattarsi di un modo di aiutare il raggiungerla….per la ricrescita forse con le transci vuole fortuna, non saprei, il giorno che sono andato io non si sentiva un pò di ricrescita nenache a pagarla, fortunatamente....comunque credo che ora con le 2 rece in questa discussione più tutte le precisazioni gli amici punter possono avere un quadro più completo ;)

Commenta
Reaction score
530
sono fortemente tentato perchè la cifra non è esorbitante e vedo che la bukkina si lascia parecchio coinvolgere ma il fatto che risponda al cell. e chieda regali x extra come il bj, che tra l'altro dovrebbe essere incluso nel menù standard, mi lasciano un pò perplesso ...

ma fk e bbj niente ?

Commenta
Reaction score
16.426
Ringrazio lucullo per la "difesa" e rispondo a fortunato nel migliore dei modi: una rece, perchè alla fine ci sò andato.
Ebbene si, nonostante i miei dubbi di cui sopra, nonostante non sia un periodo felice per le finanze (soprattutto le mie), nonostante la certezza di una tetta piccola, la "rota" della t-gatta in appartamento era troppo pressante e ieri sera stesso, senza aspettare risposte qui, l'ho chiamata..

Non volevo assolutamente polemizzare, ma al contrario volevo solo rassicurarti sui dubbi che avevi manifestato. Anche io a volte ho dei dubbi sulla veridicità di alcuni annunci o di alcune foto, ma poi leggo il forum e se trovo delle recensioni nelle quali leggo che la tipa che mi interessa è reale, allora mi "tranquillizzo". Non ho più bisogno di chiedere se è reale o se è un fake. Ecco perchè non aveva senso quella tua affermazione. C'è una recensione che certifica che non si tratta di fake e che la tipa è quella della foto e tu nonostante tutto avevi posto quella domanda, per me inutile! Dubitare nonostante una recensione sarebbe anche una mancanza di rispetto verso augaug che l'ha incontrata (forse non lo ritieni credibile?). Ecco perchè ti ho risposto, nessuna polemica da parte mia, ma solo un modo per farti capire che quella domanda non aveva senso farla. E infatti poi sei andato e non hai avuto nessuna brutta sorpresa (nel senso che non era un fake). Sul momento poco felice a livello economico purtroppo non sei l'unico, anche io sto vivendo un periodo difficile considerato che ho perso il lavoro, e il più delle volte ho recensito senza trovare info, in tal senso ti invito a dare una lettura nella sez. Calabria dove ci sono le mie numerosi recensioni, in pratica di soldi ne ho buttati parecchi.

Commenta
Reaction score
64
RIFERIMENTO INTERNET : http://caserta.bakecaincontrii.com/d...a-mjth65457094
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40417
http://www.toptransitalia.it/home_pe...8&pag=galleria
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: eccezionale dal vivo meglio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 (mia iniziativa)
DURATA DELL'INCONTRO: circa 0.5 h
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: credo più passiva
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34075060xx - 34537061xx

LA MIA RECENSIONE:
E' il primo maggio... dopo aver visto le vs rece, decido di fare i circa 100 km che ci separano... telefono, una voce femminile, gentile, le chiedo il rate.... mi fa caro 70... alchè rilancio con un 50... per mezz'ora... e lei dice va bene... da quasto capisco che non sta lavorando... e le dico... Guarda se ti fai trovare truccata come in foto, ti faccio altro regalo... lei mi chiede. La lascio nel dubbio e parto. Amici, sapete quando devi fare 100 km è sempre fastidioso perchè nel viaggio pensi a come andrà etc... Arrivato a ce, parcheggio e decido di fare un km a piedi... la location è abbastanza centrale... salgo... palazzo vecchio, arrivo finalmente davanti alla porta.. sorpresa.. è lei, meglio delle foto, truccatissima.. arrapante... iniziamo le danze.
Piccolo social time iniziale mentre mi spoglio...
Lei si mette in ginocchio sul letto... mi sbarazzo degli indumenti.. inizio a leccarle le tettine... il collo... ogni tanto cerco la bocca... ma si accenna a sole labbra... va bene... dolce, molto dolce, quasi da GFE... me la abbraccio e notiamo insieme che giù la pressione è ok... allora mi punto in piedi sul letto... e lei inizia a ciucciarlo, con molta calma.... come diceva il collega, non è una brava.. ma nel contesto, questa inesperienza non guasta... decido io di condurre il gioco, lei apprezza. Ho notato che è molto timida nel proporre, e appena vede che sei di altra opinione, si lascia guidare.. bene, femminile... Inizia il bbj scoperto... lento... vedere quel viso col cazzo in bocca è il massimo...non resisto... lei stesa a ciucciarmelo... decido di provare a prenderglielo in mano... è un 18 cm, largo... glielo meno.. lei apprezza.. ma fa piano.. prendiamo lo stesso ritmo bocca/mano....
A questo punto mi stendo... lei continua col bbj, la prendo per i capelli, e glielo faccio entrare tutto in bocca... quasi a soffocarla... le piace
Sinceramente, vista l'eccitazione, mi decido a leccarglielo, e le faccio un bel pompino, lei mi ricambia la cortesia affogandomi quasi... mi è piaciuto, continuo, ha un bel cazzo, pulito e larghetto... e scopro che fare un pompino è eccitante...
Si gira a faccia in giu, mi chiede di trapanarla... ha un culo morbido, sto quasi 10/15 min dietro, un culo meglio di una fica...
La giro alla missionaria, altri 10 min di pompate, lei incita a fare più forte... ragazzi, se finge, finge bene, ho la convinzione che lo faccia per passione...
Ad un certo punto, mentre mi ciuccia, decido di fare un 69... solo che siamo vicini alla meta... e siccome lei era scoperta, senza precum, la masturbo verso la fine... allo stesso ritmo delle mie spinte nella sua bocca...
Con meraviglia mi viene tra le mani... sborra...la cosa mi lascia contento, è la mia prima volta....
Finiamo con un ricco pompino e schizzata tra le sue mani....
Ragazzi, la mia considerazione è che ci mette passione, è molto femminile, va trattata bene... per avere ottimi servizi. Peccato che rimarra' solo quindici giorni ancora.. non sa dove sarà la sua prox tappa.... è stata dolce, affettuosa, premurosa...una GFE experience che non mi capitava da parecchio tempo...

Commenta
Reaction score
9
Cioè da quando la pompa si paga di più del culo in tutte le posizioni?!?!!
Bellissimo.....X222x stò ridendo a crepapelle.....a parte gli scherzi gran bella rece e complimenti per la scopata che ti dei fatto.....

Commenta
Reaction score
12
Scusate stavo cercando notizie su Rubia Yanca per vedere se mi capitava a tiro e mi sono imbattutto a leggere le vostre rece. Rimango perplesso solo da una cosa e cioè sulla lunghezza del fratellino di codesta splendida creatura, come si fa a dire 18 o quasi 20?? Visto che per la mia esperienza con lei , preso completamente in mano da duro, stava tranquillamente nel palmo della mia mano e ci sbucava due o tre cm...al massimo il suo arriva da duro ai 13... che sia cresciuto in questo periodo?? Al posto delle tette si sia ormonato l'uccello? Oppure ho 25 cm di uccello? magari fosse vera l'ultima..Ironia a parte so che le misure sono un pò soggettive e non giriamo con il centimetro, ma dire che quello è 18 cm o poco inferiore a 20 vuol dire iniziarselo a misurare partendo dal buco del culo :)

Commenta
Reaction score
64
Mister credo che arrivi tranquillmente ai 18... non so, io ci arrivo, e mi sembravano sovrapponibili... ed è pure venuta... che te devo di.... comunque è abbastanza largo

saluti

Commenta
Reaction score
2
intervistata a telefono. mi ha dato l'indirizzo preciso con numero civico, l'ho messo in google maps e mi è uscita una via del centro storico di caserta. non credo sia il massimo per quanto riguarda la privacy :)

Commenta
Reaction score
31
Per le dimensioni, anch'io sono tra quelli che credono sia max 15. Per la privacy, quella strada è relativamente tranquilla, stai sereno c'è mooolto di peggio.
Certo fossi in lei non darei così facilmente l'indirizzo e il civico...che sia un altro sintomo di inesperienza?

Commenta
Alto