[RECE]Ruby de Oliveira Best-annunci.com CONEGLIANO

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://best-annunci.com/annunci.asp?pg=&ID=4793&cat=2&regione=&provincia=70
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano TV
NOME INSERZIONISTA: Ruby de Oliveira
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK BBj rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina 1,70 ben fatta e molto femminile
ATTITUDINE: Attiva e Dolce
REPERIBILITA': buona mi sono incasinato io
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scala molto stretta in centro a Conegliano senza ascensore a Primo piano

Appena ho visto l' annuncio su Congliano mi ci sono Fiondato, lei gentilissima e molto simpatica, voce molto femminile, io Rincoglionito sono passato 4 volte sotto casa sua e non ho visto il numero.
In realtà la via in cui risiede è molto corta e perciò mi sono incasianto.
Comunque precisa alle foto , gran bel fisico, pelle morbidissima e bem depilata.
Attiva sicuro pirillo di dimensioni oneste,dolcissima e disponibilissima, mi ha offerto bagno e bibita che ho rifiutato.
Purtroppo da tanto a digiuno che ero sono venuto subito come un pirla, e quindi ho poco da raccontare, lei ci è rimasta male perchè avrebbe voluto fare di più.
Veramente bella penso che ci ritonerò a breve, rimane a Conegliano per 15 gg poi riman in zona fina a metà Marzo mi ha detto.
Non sò cosa aggiungere se non assolutamente da provare e attenti a non innamorarvi.

Ciao e baci

Reaction score
2
Molto bene...anche perchè ne ho letto rece non etusiate nel forum, della serie la solita macchinetta mangia soldi e molto fredda...
Magari, come al solito, dipende dall'avventore...

Se ci torni al max completa la rece, per dovere di cronaca, con qualche dettaglio in più.
Comunque sempre comlimenti

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
timbrata a Bergamo l'anno scorso, lei bellissima e pulitissima ma fredda e scostante, fai così fermo lì girati di qui..ecc.,ecc.. se adesso è cambiata ......ne sono felice.... :fool:

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi concordo con la rece positiva
molto gentile femminile e simpatica , bella veramente dal vivo piu' che in foto , mi ha offerto da bere e usato bagno .
attiva e passiva , rate concordato 100 , provata da passiva e ad attiva , per me era la prima volta da passivo , mi ha penetrato molto dolcmente senza dolore .....la riprovero' di sicuro....favolosa ruby........
un consiglio x parkeggiare ricordatevi il gratta park nei giorni feriali...

Commenta
Alto