RIFERIMENTO INTERNET http://best-annunci.com/annunci.asp?pg=&ID=4793&cat=2®ione=&provincia=70
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano TV
NOME INSERZIONISTA: Ruby de Oliveira
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK BBj rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina 1,70 ben fatta e molto femminile
ATTITUDINE: Attiva e Dolce
REPERIBILITA': buona mi sono incasinato io
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scala molto stretta in centro a Conegliano senza ascensore a Primo piano
Appena ho visto l' annuncio su Congliano mi ci sono Fiondato, lei gentilissima e molto simpatica, voce molto femminile, io Rincoglionito sono passato 4 volte sotto casa sua e non ho visto il numero.
In realtà la via in cui risiede è molto corta e perciò mi sono incasianto.
Comunque precisa alle foto , gran bel fisico, pelle morbidissima e bem depilata.
Attiva sicuro pirillo di dimensioni oneste,dolcissima e disponibilissima, mi ha offerto bagno e bibita che ho rifiutato.
Purtroppo da tanto a digiuno che ero sono venuto subito come un pirla, e quindi ho poco da raccontare, lei ci è rimasta male perchè avrebbe voluto fare di più.
Veramente bella penso che ci ritonerò a breve, rimane a Conegliano per 15 gg poi riman in zona fina a metà Marzo mi ha detto.
Non sò cosa aggiungere se non assolutamente da provare e attenti a non innamorarvi.
Ciao e baci
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano TV
NOME INSERZIONISTA: Ruby de Oliveira
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK BBj rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina 1,70 ben fatta e molto femminile
ATTITUDINE: Attiva e Dolce
REPERIBILITA': buona mi sono incasinato io
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scala molto stretta in centro a Conegliano senza ascensore a Primo piano
Appena ho visto l' annuncio su Congliano mi ci sono Fiondato, lei gentilissima e molto simpatica, voce molto femminile, io Rincoglionito sono passato 4 volte sotto casa sua e non ho visto il numero.
In realtà la via in cui risiede è molto corta e perciò mi sono incasianto.
Comunque precisa alle foto , gran bel fisico, pelle morbidissima e bem depilata.
Attiva sicuro pirillo di dimensioni oneste,dolcissima e disponibilissima, mi ha offerto bagno e bibita che ho rifiutato.
Purtroppo da tanto a digiuno che ero sono venuto subito come un pirla, e quindi ho poco da raccontare, lei ci è rimasta male perchè avrebbe voluto fare di più.
Veramente bella penso che ci ritonerò a breve, rimane a Conegliano per 15 gg poi riman in zona fina a metà Marzo mi ha detto.
Non sò cosa aggiungere se non assolutamente da provare e attenti a non innamorarvi.
Ciao e baci