[RECE] Ruby de Oliveira - Pordenone - best-annunci

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=70
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NOME INSERZIONISTA: Ruby
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: tutto all covered
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: meglio delle foto, gran topa,
REPERIBILITA': FACILE
Tel: 32938388XX

Approfitto della rece per richiedere all'amministratore l'apertura della sezione Friuli, come ho scritto nella sezione "Vorrei che punterforum fosse...", anticipo anche le scuse se vi sono motivi ostativi...

Viste recce altalenanti sulla signorina in questione mi decido comunque a verificare di persona per dare il mio contributo all'ora sfoltito gruppo di punteruoli.
Al telefono mi appare gentile, quindi non ho motivo di desistere.
Beh, che dire sull'aspetto fisico... gran topa davvero, pelle morbidissima, profumata, pulita, un fisico davvero fantastico e un seno che pare vero! :w00tmesalia:
Social time piuttosto freddo, ma non sono lì per corteggiarla :on_the_quiet:
Iniziano le danze, me la bacio volentieri dappertutto, è davvero un bel lecca lecca, tutta quanta, si lascia fare con un senso però di distacco, poi mi copre e si dedica a me, brava, nulla che dire...
Poi iniziamo le reciproche esplorazioni, lei è piuttosto professionale, le manca a parer mio quella maialaggine che tanto ci fa divertire, che ci appaga... :w00tmesalia:
Si aggiunga il fatto che è si pulita, ma all'estremo fastidioso, che la porta a dare una pulitina agli attrezzi ogni volta che vengono estratti, anche quando non serve... Apprezzo molto la pulizia, ma a livelli così invasivi non mi era mai capitato!
Tornando sul pezzo... beh, prendere da dietro Ruby è davvero una bella visione, accarezzarle questi fianchi sottili godendosi il suo posteriore... merita sicuramente. Vengo così, era troppo un peccato estrarre...
Valutazione complessiva positiva sono contento di aver avuto per le mani questo corpo stupendo, anche se non credo tornerò, come dico nelle mie rece preferisco un pò meno bella, ma più porca, almeno un pò più maliziosa, partecipativa...
Alla prossima rece!!!
Recensite gente, recensite!!! :rtfm:

Alto